Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:09
perdonami ma sinceramente questa storia dello stipendio di Cana ha un po rotto il ca22o.
Cana arrivo' da noi a parametro zero, arrivo' con un ottimo CV , è un nazionale e ha giocato in piu' campionati europei ed è stato spesso il capitano della squadra in cui militava.
Arrivo' da noi abbassandosi lo stipendio, al Gala beccava 2.5 milioni all'anno, e soprattutto arrivo' da noi per fare il titolare a centrocampo non in difesa.
Credo che le qualita' per ricevere un ingaggio da 1.7 milioni di euro le avesse tutte, con il senno di poi siamo tutti bravi a dire che prende troppo ma io non ricordo quando arrivo' da noi gente che si stracciava le vesti per gli 1.7 milioni di euro di ingaggio anzi ricordo diversi netter fomentati dal giocatore dopo che qualcuno postava i video che lo riguardavano.
Cana arrivo' a Roma con la fama di uomo duro, con le p...e e la maggior parte dei tifosi erano contenti (chissa' perche' giocatori con queste caratteristiche entusiasmano il tifoso come se si trattasse di giocare a calcio storico fiorentino e non a calcio).
La stessa cosa la penso di Gonzalez.
Io personalmente sono piu' contento quando compriamo un giocatore che sa giocare a calcio e non perche' e' uno che si fa rispettare o perche' tira calci.
Cana e' stato comprato come centrocampista, ma qualunque allenatore lo schiera (se lo schiera) in difesa.
Giocatore mediocre, paragonarlo a Radu e' un'offesa al calcio ed al buon senso.