Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:09
perdonami ma sinceramente questa storia dello stipendio di Cana ha un po rotto il ca22o.
Cana arrivo' da noi a parametro zero, arrivo' con un ottimo CV , è un nazionale e ha giocato in piu' campionati  europei ed è stato spesso il capitano della squadra in cui militava.
Arrivo' da noi abbassandosi lo stipendio, al Gala beccava 2.5 milioni all'anno, e soprattutto arrivo' da noi per fare il titolare a centrocampo non in difesa.
Credo che le qualita' per ricevere un ingaggio da 1.7 milioni di euro le avesse tutte,  con il senno di poi siamo tutti bravi a dire che prende troppo ma io non ricordo quando arrivo' da noi gente che si stracciava le vesti per gli 1.7 milioni di euro di ingaggio anzi ricordo diversi netter fomentati dal giocatore dopo che qualcuno postava i video che lo riguardavano.
Cana arrivo' a Roma con la fama di uomo duro, con le p...e e la maggior parte dei tifosi erano contenti (chissa' perche' giocatori con queste caratteristiche entusiasmano il tifoso come se si trattasse di giocare a calcio storico fiorentino e non a calcio).
La stessa cosa la penso di Gonzalez.
Io personalmente sono piu' contento quando compriamo un giocatore che sa giocare a calcio e non perche' e' uno che si fa rispettare o perche' tira calci.
Cana e' stato comprato come centrocampista, ma qualunque allenatore lo schiera (se lo schiera) in difesa.
Giocatore mediocre, paragonarlo a Radu e' un'offesa al calcio ed al buon senso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Gonzalez è stato uno dei migliori centrocampisti della Lazio rejana (non quest'ultima). Il mio rispetto se lo è guadagnato sul campo. Ora oggettivamente è cotto ma con Cana non c'entra una beneamata ceppa.

IMHO.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sergione il 29 Ago 2014, 11:11
Cana arrivo' a Roma con la fama di uomo duro, con le p...e e la maggior parte dei tifosi erano contenti (chissa' perche' giocatori con queste caratteristiche entusiasmano il tifoso come se si trattasse di giocare a calcio storico fiorentino e non a calcio).
La stessa cosa la penso di Gonzalez.
Io personalmente sono piu' contento quando compriamo un giocatore che sa giocare a calcio e non perche' e' uno che si fa rispettare o perche' tira calci.
Cana e' stato comprato come centrocampista, ma qualunque allenatore lo schiera (se lo schiera) in difesa.
Giocatore mediocre, paragonarlo a Radu e' un'offesa al calcio ed al buon senso.

credo che tutti preferiscano i giocatori "bravi" a quelli "con le palle" ma è innegabile che quando Cana arrivo' da noi a nessuno interessava il suo stipendio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2014, 10:55
nel girone di ritorno con Reja in panca e senza centravanti di ruolo con Cana e Ciani titolari e cananda a smezzarsi con konko abbiamo avuto un ruolino da CL, se per te è far ridere...

Con Reja in effetti abbiamo avuto una media di 1.7 punti a partita circa. Quasi certamente con Reja dall'inizio avremmo fatto 65-66 punti in campionato, ma non comunque sufficienti ad arrivare in CL (ma un ottimo quarto/quinto posto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 09:54

Che te se perso er secondo centrale?
Vediamolo sto Gentiletti prima no?

Guarda che la penso come te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2014, 10:55
nel girone di ritorno con Reja in panca e senza centravanti di ruolo con Cana e Ciani titolari e cananda a smezzarsi con konko abbiamo avuto un ruolino da CL, se per te è far ridere...
ok perfetto quindi quest'anno menamo a tutti . daje

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 29 Ago 2014, 11:56
ok perfetto quindi quest'anno menamo a tutti . daje
Io me lo auguro, a cominciare dal Milan. Tu no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Qualcuno va allo stadio? Io sono in 2 verde

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 29 Ago 2014, 11:58
Io me lo auguro, a cominciare dal Milan. Tu no?
anche io ma non sono cosi sicuro di avere una squadra da paura come alcuni sostengono . secondo me abbiamo una buona squadra ma non da paura .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: gunners il 29 Ago 2014, 12:36
anche io ma non sono cosi sicuro di avere una squadra da paura come alcuni sostengono . secondo me abbiamo una buona squadra ma non da paura .
Anche fosse pazienza. Cosa cambia?
Se un tifoso si vuole esaltare un po' che succede di male?
È questo che non capisco, mica siamo degli esperti o degli indovini.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Berserkr il 29 Ago 2014, 12:32
Qualcuno va allo stadio? Io sono in 2 verde

Noi milanesi quasi tutti + Alby + vari ed eventuali ma siamo al 3o verde..
Ci abbiamo appuntameno alle 16:30 a lotto fermata metro rossa se vuoi fare strada fino allo stadio con noi..

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 29 Ago 2014, 12:51
Noi milanesi quasi tutti + Alby + vari ed eventuali ma siamo al 3o verde..
Ci abbiamo appuntameno alle 16:30 a lotto fermata metro rossa se vuoi fare strada fino allo stadio con noi..
Forse dovrei muovermi con un mio amico milanista, in caso ti/vi contatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 12:50

Meglio esse negativi ed eventualmente dissociarsi col piu comodo " io l avevo detto".
E non mi riferisco a gunners.

Credo che questa dissociazione sia piu frequente verso chi soffre lo sfotto' delle mer.de. come se dissociandosi dalle vicende della propria squadra , alleggerisse la perculata dalle mer.de.
Invece la amplifica.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 12:50
cambia che da tifoso è chiaro che mi auguro il meglio , ma realisticamente dico che non abbiamo una squadra da paura , buona si ma non da paura. Non ho mai ragionato da tifoso con il paraocchi sono sempre stato realista e onesto che non significa stare dalla parte di chi dopo dice l'avevo detto .
Abbiamo una squadra sicuramente più equilibrata rispetto allo scorso anno , secondo me i nodi importanti della stagione sono 2 ( gentiletti e l'attaccante serbo ) . se questi 2 fanno una grande stagione possiamo inserirci anche tra le prime 3 , altrimenti credo che lotteremo più verosimilmente per un posto in el dal 4/7 posto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 10:38
Ci sono "articoli" in merito? A cosa ti riferisci?
Parlo di comunicazioni radiofoniche, da più emittenti anche poco amiche tra loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: carib il 29 Ago 2014, 10:51
Non mi pare di aver nominato la radio ufficiale. Dico solo che la fonte da te citata è spazzatura inattendibile, quindi - dal mio punto di vista - non è una fonte ma una fogna a cielo aperto.  E come tale inquina ovunque passa. Anche questo topic.

Quoto.
Io non ho citato nessun nome di fonte. Quindi come fai a dire che è fogna? Che ne sai di chi parlo?

I nomi dei giocatori non li hanno dati, ma il problema c'è. E mi pare pure normale.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Quindi er catetere mo' sarebbe una fonte attendibile. diosanto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq per tornare in topic, segnalo che a precisa domanda su domenica, gentiletti non ha parlato del transfer, bensì del fatto che sta al mister scegliere se sarà lui titolare.
Mesà quindi che sto transfer è arrivato...

Discussione precedente - Discussione successiva