Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: stralazio il 29 Ago 2014, 21:32
io non ho ancora avuto  il "piacere" pero' la reputo una bella mossa, e' un canale e loro lo sfruttano per farsi conoscere all estero .  noi invece di prenderli per il culo per questa cosa la dovremmo copiare e anzi farla meglio...provate a far fare le foto ai turisti vicino a un lupo ...noi potremmo utilizzare olimpia .. ingresso allo stadio e possibilità' di foto o comunque vedere da vicino il simbolo dell impero romano magari con chiari riferimenti al famoso film ... secondo me gli scoppierebbe il fegato.
quello che dico pure io, FAMOLO PURE NOI!
Quanto è stato bello l'anno scorso il festeggiamento della Coppainfaccia a piazza di Spagna?
Quanto è stato bella qualche anno fa, sempre a piazza di Spagna, la presentazione delle maglie?
Cioè si fa immagine, qualcosa si crea, qualcosa si aggiunge!
È pieno di turisti e di bimbi che magari potrebbero dire ai padri "a papà, e chi so quelli così belli? Ma chi? Quelli, quelli con la maglia BIANCOCELESTE come i colori del cielo, mica come quella che me porti a vedè te che è giallomestruo!"

Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2014, 19:41
Come quelli del circo che ai semafori danno i biglietti.

beh si, in effetti è un pò tipo colletta del Sistina!
Però cavolo oggi il calcio è cambiato.

Vabbè comunque questo non il topic giusto, io volevo sempre dire
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
in saecula saeculorum!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2014, 08:38
Le merde hanno preso holebas e nilmar
ma è un terzino destro o sinistro?  Ma Nilmar non è extra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: simcar il 30 Ago 2014, 08:45
ma è un terzino destro o sinistro?  Ma Nilmar non è extra?

Due seghe.... comprano in stock

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2014, 09:00
Due seghe.... comprano in stock

più che altro secodno me avevano bisogno di una prima punta completamente diversa per il loro gioco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vendono il loro miglior difensore e comprano-arruolano una vagonata di giocatori,piu' della metà pippe scatenate,le altre mezze scommesse.
A livello di spirito di squadra questo via vai ne risentirà inevitabilmente,quindi il rioma non sarà l'ottima squadra dello scorso anno,la juve per motivi diversi lo stesso,prepariamoci alla peggior gazzarra mediatica a favore delle merde come non abbiamo visto mai nella storia del campionato italiano,sarà qualcosa di rivoltante.Hanno cominciato il giorno dopo la fine del campionato scorso,campagna mediatica massiccia a tutti i livelli per un'estate intera,sembrava avessero appena vinto la Champions.

La squadra piu' odiata d'Italia pur non vincendo mai un caxxo,il loro record imbattibile.

Io mi vedrò la Lazio allo stadio quando potrò,la seguirò in tv,per il resto tabula rasa,spengo tutto,non voglio essere testimone di questo spettacolo penoso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Ma tutti i soldi der  li spendono in mezze seghe e scommesse? E il bilancio? E i soldi da ridare a unicredit? E il FPF?
Tutto in caciara?
O hanno già venduto pure cicciobello barbuto?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Menomale ch quel [...] di Sabatini ha preso 20 mila giocatori con contratti importanti, piuttosto che acquistare 3 top.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Thunder il 30 Ago 2014, 11:09
Menomale ch quel [...] di Sabatini ha preso 20 mila giocatori con contratti importanti, piuttosto che acquistare 3 top.
Esatto, "temevo" il contrario.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intervista a baldissoni su sky ai limiti dell'assurdo. Stemmerde di sky non si smentiscono mai.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Le merde sono forti e hanno una determinazione pazzesca che li fa rendere sempre al 110%. Contro la fiorentina hanno attaccato di meno rispetto alle partite in casa dello scorso campionato, probabilmente quest'anno devono dosare le forze per via della C.
Se riescono a vincere lo stesso facendo meno ripartenze e più catenaccio so cazzi, seriamente so cazzi, perchè la Juventus l'ho vista meno cattiva rispetto a un anno fa, gioca bene ma si specchia troppo e alla fine rischia di prendere il pareggio.
Speriamo negli impegni di CL, nell'Inter e.....

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: Meranetto il 30 Ago 2014, 10:05
Come sono?
Merde
Dal punto di vista calcistico, come lo scorso anno.
Vista la juve ieri, mi ha causato qualche brivido la difesa, dopo aver dominato per poco non prendono un clamoroso pareggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 31 Ago 2014, 05:39
Le merde sono forti
Le merde sono merde, una squadra abbondantemente nella media, che si e' indebolita e non reggera' il triplo impegno, che finira' forse nelle prime 6 se non l'aiutano massicciamente come hanno sempre fatto. Se accadra' anche quest'anno, a parte i tappeti rossi di quel cretino di Montella e malgrado il defilamento forse solo formale di Unicredit, allora lotteranno forse per un posto in CL con annessi classicissimi presainderculo e attaccamentoarcazzo vis a vis tutte le sfacciate dichiarazioni estive di vittoria di un qualunque cazzo che abbia anche un minimo valore nel calcio italiano, europe e mondiale.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ago 2014, 10:18
Vendono il loro miglior difensore e comprano-arruolano una vagonata di giocatori,piu' della metà pippe scatenate,le altre mezze scommesse.
A livello di spirito di squadra questo via vai ne risentirà inevitabilmente,quindi il rioma non sarà l'ottima squadra dello scorso anno,la juve per motivi diversi lo stesso,prepariamoci alla peggior gazzarra mediatica a favore delle merde come non abbiamo visto mai nella storia del campionato italiano,sarà qualcosa di rivoltante.Hanno cominciato il giorno dopo la fine del campionato scorso,campagna mediatica massiccia a tutti i livelli per un'estate intera,sembrava avessero appena vinto la Champions.

La squadra piu' odiata d'Italia pur non vincendo mai un caxxo,il loro record imbattibile.

Io mi vedrò la Lazio allo stadio quando potrò,la seguirò in tv,per il resto tabula rasa,spengo tutto,non voglio essere testimone di questo spettacolo penoso.
Grazie ar ca' che arruolato tutte scommesse,  gli fanno fare 5 partite da titolare e poi ci fanno un dodo'.  Mica e' scemo Sabatini.
Quanto le odio ste Merde maledette!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: andyco il 31 Ago 2014, 05:39
Le merde sono forti e hanno una determinazione pazzesca che li fa rendere sempre al 110%. Contro la fiorentina hanno attaccato di meno rispetto alle partite in casa dello scorso campionato, probabilmente quest'anno devono dosare le forze per via della C.
Se riescono a vincere lo stesso facendo meno ripartenze e più catenaccio so cazzi, seriamente so cazzi, perchè la Juventus l'ho vista meno cattiva rispetto a un anno fa, gioca bene ma si specchia troppo e alla fine rischia di prendere il pareggio.
Speriamo negli impegni di CL, nell'Inter e.....

Pure della' hanno seriamente rischiato di prendere il pareggio...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 08:28
Le merde sono merde, una squadra abbondantemente nella media, che si e' indebolita e non reggera' il triplo impegno, che finira' forse nelle prime 6 se non l'aiutano massicciamente come hanno sempre fatto. Se accadra' anche quest'anno, a parte i tappeti rossi di quel cretino di Montella e malgrado il defilamento forse solo formale di Unicredit, allora lotteranno forse per un posto in CL con annessi classicissimi presainderculo e attaccamentoarcazzo vis a vis tutte le sfacciate dichiarazioni estive di vittoria di un qualunque cazzo che abbia anche un minimo valore nel calcio italiano, europe e mondiale.

Non ne sarei così sicuro, questi so forti sul serio e completi in ogni reparto, la rosa è sufficiente per vincere in Italia e gli impegni europei finiranno presto.
La Juventus è di gran lunga più forte ma ieri mi ha fatto una cattiva impressione, non l'ho vista così determinata, lo scorso anno avrebbe chiuso la parità dopo 15 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva