De Martino
"La società è stata chiara fin da subito,è stato comunicato dal Presidente Lotito che si sarebbero fatti degli sforzi in tal senso,atti a rinforzare un organico,che non dimentichiamocelo,lo scorso anno è arrivato nono mancando per pochissimi punti,un paio,vado a memoria,per due punti non siamo arrivati in Europa League,operando tra l'altro in un clima non proprio dei piu'
favorevoli.Io ci parlvo con i giocatori,venivano da me e mi dicevano-mah..non è affatto facile giocare in un clima come questo,noi non capiamo,non ci era mai successo prima,troviamo delle difficoltà-
Sono stati aggiunti in organico dei giocatori importanti,dei nazionali,ben felici di poter giocare in una squadra come la Lazio,lo stesso allenatore è un allenatore importante,giovane,innovativo,ha portato un modo nuovo di lavorare,c'è tanta stima nei suoi confronti,non solo da parte dei giocatori e di tutto lo staff,ma da parte anche di tutti gli addetti ai lavori.
E non dimentichiamoci che siamo una squadra giovane,siamo gli unici ad avere tanti primavera in prima squadra,ogni anno ne viene promosso qualcuno,non dimentichiamoci di Cataldi,un giocatore che ci è stato richiesto tantissimo ma su cui la Lazio punta tantissimo.Tutti vogliono i nostri primavera,abbiamo dovuto dire di no altrimenti non ci saremmo potuti iscrivere al campionato,non eravamo nelle condizioni di poter cedere in blocco tutta la primavera.
Io mi auguro che gli sforzi in questo senso siano recepiti da quei tifosi scettici,i 10 mila di una partita agostana contro un avversario non di richiamo sono un bel segnale,c'è tanta voglia di ripartire insieme,c'è tanta voglia di Lazio"