Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2014, 14:32
io farei uno scambio se fossi in loro, magari roncaglia per konko ,in quel caso accetterei. :=))
Roncaglia è andato al Genoa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Calciomercato Lazio, Marchetti verso Sassuolo o Sampdoria
Il portiere veneto è ancora indisponibile anche se ha il gradimento del tecnico Pioli. Sondaggi da parte dei neroverdi e dei blucerchiati

ROMA - La Lazio potrebbe tornare sul mercato per puntellare il reparto dei portieri. L'ennesima indisponibilità di Marchetti ha di nuovo riaperto il dilemma sulle condizioni dell'estremo difensore ex Cagliari. Sassuolo e Sampdoria avrebbero mostrato il proprio interesse per il portiere che ha la stima di Pioli e che la società sarebbe disposta a cedere solo in caso di un'offerta consistente. Lotito lo prelevò due stagioni
Per approfondire fa dalla società sarda per la cifra di cinque milioni di euro e non intende al momento accettare offerte al ribasso.

:o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 30 Ago 2014, 14:43
Roncaglia è andato al Genoa.
ah questo mi dispiace  :(, mi è sempre piaciuto come difensore, mi sarebbe piaciuto da noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 14:43
Se Konko viene ceduto, va sostituito.

Se va via prendiamo Patricio Gabarrón Gil.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2014, 15:09
Se va via prendiamo Patricio Gabarrón Gil.

Non mi sembra il più adatto a sostituirlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ormai e mi dispiace dirlo , marchetti è inaffidabile.
Andrei a prendere subito Storari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 15:10
Non mi sembra il più adatto a sostituirlo.

Va via un terzino destro panchinaro che prende 1,1 mln di euro ed è spesso rotto.
Viene un  terzino , prospetto di grande giocatori a molto meno e viene a far il sostituto di Basta.

Non mi lamenterei dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perfetto. Oramai non lo sanno neanche loro perchè protestano. Purtroppo r6 è diventata una radio inascoltabile.
Scusate se riprendo l' argomento,che è anche ot,ma proprio ieri mentre li ascoltavo, durante la pubblicità ho pensato: ma questi stanno ventiquattrore al giorno a parlare con fastidio della Lazio, creano malcontento,si inventano dietrologie, spalano melda, invitano i tifosi indirettamente al boicottaggio,troncano le telefonate di chi è contento o fiducioso, senza rendersi minimamente conto che senza la Lazio  non esisterebbero?  Credo che solo da noi possa esistere un controsenso del genere, una emittente che lavora incessantemente  unanime per recare danno all'unica cosa che la fa esistere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ago 2014, 13:14
Giancarlo Oddi:
"No no,quest'anno hanno fatto una bella squadra,si sono rinforzati,anzi ci siamo rinforzati.L'unica cosa,se proprio come se dice,vogliamo guardare il pelo nell'uovo,forze avrei venduto qualcuno che gioca poco o che l'allenatore vede poco,ma ci può stare.Comunque...comunque...no no certo,giusto quello che dici tu,però me sembra che il calciomercato quest'anno duri un pochetto de più,fino al 2 al 3 me sembra....ah al 2 appunto,quindi hai voglia te,oddio,non è che ce sia tanto tempo oggi che è il 30?Comunque hai, volendo eh,sempre se la società pensa che debba arrivare qualcun'altro,hai uno o due giorni in più,ma non credo,ormai penso eh,quello che penso io,poi magari domani arriva uno forte,però penso che la società si sia mossa bene e per tempo,attenzione,bisogna dirlo, s'è mossa bene e per tempo..no no quest'anno,sulla carta almeno, poi sarà il campo a dire se hanno fatto bene o male,però hanno fatto un buon,ottimo diciamo,calciomercato.Questo è quello che penso io,poi vedremo se avrò torto o ragione..."

Cialton_Heston, sei stato un grande stopper e rimani ancora nel cuori di tutti i laziali.
Ogni tanto ripassi al Tufello?
Un saluto al capitano e complimenti per l'organizzazione del 12 maggio. Ciao.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2014, 15:12
Ormai e mi dispiace dirlo , marchetti è inaffidabile.
Andrei a prendere subito Storari.
quegli articoli sono carta straccia per riempire il vuoto cosmico dei giornali.
Marchetti è e sarà il titolare della Lazio.
il mercato è finito in entrata.
È stato detto in tutte le lingue.
Relax è sostegno alla Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2014, 15:52
quegli articoli sono carta straccia per riempire il vuoto cosmico dei giornali.
Marchetti è e sarà il titolare della Lazio.
il mercato è finito in entrata.
È stato detto in tutte le lingue.
Relax è sostegno alla Lazio

mi rassicuri che sono le solite baggianate dei giornalari?   :(
anche per l'aspetto umano della vicenda.

a meno che non sia una cosa così grave o delicata che neanche sia possibile farci un piccolo comunicato..

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanto vorrei sapere (anche con mp) qual' é il male oscuro che affligge Marchetti, che sembra che tutti conoscano,tranne la sottoscritta!  E ' un anno che mi ci arrovello, tra infortuni,veri o presunti, occhiolini e allusioni dei vari reporter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché saperlo è così importante? L'importante è che chi può aiutarlo lo stia facendo e che ne esca, alla Lazio o altrove.

Cialtron_Heston

Visitatore
"La società è stata chiara fin da subito,è stato comunicato dal Presidente Lotito che si sarebbero fatti degli sforzi in tal senso,atti a rinforzare un organico,che non dimentichiamocelo,lo scorso anno è arrivato nono mancando per pochissimi punti,un paio,vado a memoria,per due punti non siamo arrivati in Europa League,operando tra l'altro in un clima non proprio dei piu' favorevoli.Io ci parlvo con i giocatori,venivano da me e mi dicevano-mah..non è affatto facile giocare in un clima come questo,noi non capiamo,non ci era mai successo prima,troviamo delle difficoltà-
Sono stati aggiunti in organico dei giocatori importanti,dei nazionali,ben felici di poter giocare in una squadra come la Lazio,lo stesso allenatore è un allenatore importante,giovane,innovativo,ha portato un modo nuovo di lavorare,c'è tanta stima nei suoi confronti,non solo da parte dei giocatori e di tutto lo staff,ma da parte anche di tutti gli addetti ai lavori.
E non dimentichiamoci che siamo una squadra giovane,siamo gli unici ad avere tanti primavera in prima squadra,ogni anno ne viene promosso qualcuno,non dimentichiamoci di Cataldi,un giocatore che ci è stato richiesto tantissimo ma su cui la Lazio punta tantissimo.Tutti vogliono i nostri primavera,abbiamo dovuto dire di no altrimenti non ci saremmo potuti iscrivere al campionato,non eravamo nelle condizioni di poter cedere in blocco tutta la primavera.
Io mi auguro che gli sforzi in questo senso siano recepiti da quei tifosi scettici,i 10 mila di una partita agostana contro un avversario non di richiamo sono un bel segnale,c'è tanta voglia di ripartire insieme,c'è tanta voglia di Lazio"

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: olympia il 30 Ago 2014, 16:09
Quanto vorrei sapere (anche con mp) qual' é il male oscuro che affligge Marchetti, che sembra che tutti conoscano,tranne la sottoscritta!  E ' un anno che mi ci arrovello, tra infortuni,veri o presunti, occhiolini e allusioni dei vari reporter

Credo sia colpa di Naoko,tutte le volte che va a LSR fà gli occhietti dolci a Cana(con queooo stipendio poi),ignorando completamente lui.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me non pare proprio che marchetti è e sarà il titolare della Lazio... o meglio, ce lo possiamo augurare e magari la società ci spera, ma mi pare chiaro che il problema di federico è personale e che, quando chiamato in causa, non ha risposto bene... speriamo riprenda fiducia, ma in questo momento berisha tutta la vita! ma tutta!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Soliderietà massima al caro ian, al quale devo purtroppo riservare un'ultima, ferale notizia: domani gioca cana.
Ma dimmi di Tarallo. Non l'hai trovato... Barboso? :) :)
La prossima volta cena con me, oggi, tanto pe' di', scontrino del Carrefour: € 23,23. Vedrai che sarai protetto da ogni malefiZio.
Il trucco è che deve essere cena a base di pesce freschissimo, con un servizio di prim'ordine e una vista incantevole, e che paghi te. Poi vedrai te se spalanca qualsiasi porta. :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Se c'è un'offerta per Konko lo cederei. Se parte anche Ciani, 1 acquisto devi farlo.
Magari è veramente Cameron, forse il senso delle parole del procuratore ("non c'è ancora una vera e propria trattativa") significavano che prima la Lazio deve cedere un paio di elementi.
Alla fine hai liberato l'extra, magari cedi un terzino di riserva e un centrale di riserva e prendi un extra che possa fare il terzino e il centrale.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se la prende Konko, l'anno prossimo invece del preritiro fanno la preospedalizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva