Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BEBBOGOL il 31 Ago 2014, 08:10
Merde
Dal punto di vista calcistico, come lo scorso anno.
Vista la juve ieri, mi ha causato qualche brivido la difesa, dopo aver dominato per poco non prendono un clamoroso pareggio

la difesa della Juve ieri era indisponibile, vedi Barzagli e Chiellini..   ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: andyco il 31 Ago 2014, 10:02
Non ne sarei così sicuro, questi so forti sul serio e completi in ogni reparto, la rosa è sufficiente per vincere in Italia e gli impegni europei finiranno presto.
La Juventus è di gran lunga più forte ma ieri mi ha fatto una cattiva impressione, non l'ho vista così determinata, lo scorso anno avrebbe chiuso la parità dopo 15 minuti.

La juventus ha triturato il Chievo in lungo e in largo secondo me. Ha colpito tre legni e costruito un sacco di altre occasioni da gol. Per un rimpallo poteva subire il pareggio ma contro comunque una squadra viva che provava a correre. All'Olimpico la florentia ha preso una traversa e non ha pareggiato per un miracolo di De Sanctis. Io la juve l'ho vista determinata, ma secondo me ha bisogno di un rinforzo in attacco.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2014, 09:44
Pure della' hanno seriamente rischiato di prendere il pareggio...
partite molto simili, una squadra domina l'altra non fa nulla e rischia di pareggiare al primo vero pericolo che porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2014, 10:12
La juventus ha triturato il Chievo in lungo e in largo secondo me. Ha colpito tre legni e costruito un sacco di altre occasioni da gol. Per un rimpallo poteva subire il pareggio ma contro comunque una squadra viva che provava a correre. All'Olimpico la florentia ha preso una traversa e non ha pareggiato per un miracolo di De Sanctis. Io la juve l'ho vista determinata, ma secondo me ha bisogno di un rinforzo in attacco.

Ma ficuriamoci, e' sembrata una partita estiva contro i dilettanti, mi ha sorpreso poi il fatto che le piccole arrivano all'inizio del campioanto sempre piu' in forma, pronte ad una paretnza lampo, e invece il Chievo e' stato seppellito da cocasioni da gol, e la Juve ha giocato a meta' giri, si vedeva.

Non c'e' confronto, mantengo il mio pronostico, se gli va tutto bene terzi, se va tutto normali quinti, se gli va tutto male anche peggio (parlo delle pustole infette)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la cosa che mi preoccupa sono le dichiarazioni di Allegri che ad ogni intervista sottolinea che il loro primo obiettivo é la Champions.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: robylele il 31 Ago 2014, 10:23
la cosa che mi preoccupa sono le dichiarazioni di Allegri che ad ogni intervista sottolinea che il loro primo obiettivo é la Champions.

giustamente, ma non dipende da loro. Verranno fatti fuori e ripiegheranno sul campionato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per dire della consistenza e della compattezza della cacca di cui sono fatti, basti rilevare che un quarto d'ora fa circa tale Assogna, uno steronzo cacato a freddo come tanti suoi compari, intervistando su Sky il Dir Gen Baldissoni gli ha chiesto se, stante la condotta finanziaria e la gestione degli ultimi mercati della aessemerdasecca, la stessa intendesse "dare un esempio al calcio italiano"   
MLMRTCCT  assogna demmerda che nun sei artro.
questi spendono e spandono in barba ad ogni legge e ad ogni disciplina di bilancio e di salute finanziaria dell'azienda, ed in spregio ad ogni regola di FPF e dunque di ogni regola di concorrenza leale, e "intenderebbero fornire un esempio a tutto il calcio italiano"????

magari mori te, 3/4 della palazzina tua e la tua squadra demmerda
sportivamente s'intende

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Assogna deve accudire i trigorioti abbonati a Sky.
Per farlo non esita a partecipare a trasmissione radiofoniche di chiaro stampo peperonico.

Secondo me dice ca.zzate ma le dice sapendo che lo sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 10:14
Ma ficuriamoci, e' sembrata una partita estiva contro i dilettanti, mi ha sorpreso poi il fatto che le piccole arrivano all'inizio del campioanto sempre piu' in forma, pronte ad una paretnza lampo, e invece il Chievo e' stato seppellito da cocasioni da gol, e la Juve ha giocato a meta' giri, si vedeva.

Non c'e' confronto, mantengo il mio pronostico, se gli va tutto bene terzi, se va tutto normali quinti, se gli va tutto male anche peggio (parlo delle pustole infette)
Per me ti sbagli Tarà.
Partiamo con le scommesse? :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 11:11
Per me ti sbagli Tarà.
Partiamo con le scommesse? :DD

L'anno scorso ho alzato 200 eurini con le merde, I'll have you know.  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 11:12
L'anno scorso ho alzato 200 eurini con le merde, I'll have you know.  :)

interessante, si potrebbero fare dei soldi con le tue scommesse, ti va di partecipare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2014, 11:16
interessante, si potrebbero fare dei soldi con le tue scommesse, ti va di partecipare?
Beh, visto che tu sei convinto che non ce prendo mai, la cosa ti dovrebbe sorprendere.
Le scommesse me le scelgo io molto accuratamente, nel senso che devono avere anche un ruolo sociale. L'anno scorso servivano a gettare acqua sul fuoco delle merde, a fine ottobre qui dentro era un funerale e ho dovuto agire di conseguenza. Ovviamente ho incassato, le merde non deludono mai.
Ci rivediamo sul forum nel corso della stagione. Se c'e' una scommessa che vale la pena la accetto o la lancio, don't worry.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 11:20
Beh, visto che tu sei convinto che non ce prendo mai, la cosa ti dovrebbe sorprendere.
Le scommesse me le scelgo io molto accuratamente, nel senso che devono avere anche un ruolo sociale. L'anno scorso servivano a gettare acqua sul fuoco delle merde, a fine ottobre qui dentro era un funerale e ho dovuto agire di conseguenza. Ovviamente ho incassato, le merde non deludono mai.
Ci rivediamo sul forum nel corso della stagione. Se c'e' una scommessa che vale la pena la accetto o la lancio, don't worry.

No che hai capito, me fai na bella multipla per questa sera?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per ora, aspettando l'ultimo giorno di mercato, ripeto il mio pronostico:

Merde e Napoli* nelle prime due posizioni (spero nell'ordine giusto), poi la Juve se va avanti in CL.
Subito dietro l'Inter e noi ce la giocheremo con Fiorentina e Milan.

*anche se a dire il vero credevo lavorassero meglio sul mercato quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2014, 11:21
No che hai capito, me fai na bella multipla per questa sera?  :beer:

Sulla Lazio non ce pio praticamente mai (cit.) :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 11:21
Per ora, aspettando l'ultimo giorno di mercato, ripeto il mio pronostico:

Merde e Napoli* nelle prime due posizioni (spero nell'ordine giusto)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: andyco il 31 Ago 2014, 10:02
Non ne sarei così sicuro, questi so forti sul serio e completi in ogni reparto, la rosa è sufficiente per vincere in Italia e gli impegni europei finiranno presto.
La Juventus è di gran lunga più forte ma ieri mi ha fatto una cattiva impressione, non l'ho vista così determinata, lo scorso anno avrebbe chiuso la parità dopo 15 minuti.

Sarà.
Io vedendo la Juventus ieri ho pensato "questi giocano meglio dello scorso anno".
il risultato giusto sarebbe stato 4 o 5 a 0.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2014, 11:40
Sarà.
Io vedendo la Juventus ieri ho pensato "questi giocano meglio dello scorso anno".
il risultato giusto sarebbe stato 4 o 5 a 0.
In realtà hanno giocato COME lo scorso anno.
Allegri ha abbandonato alla difesa a 4 per tornare a 3.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Per dire della consistenza e della compattezza della cacca di cui sono fatti, basti rilevare che un quarto d'ora fa circa tale Assogna, uno steronzo cacato a freddo come tanti suoi compari, intervistando su Sky il Dir Gen Baldissoni gli ha chiesto se, stante la condotta finanziaria e la gestione degli ultimi mercati della aessemerdasecca, la stessa intendesse "dare un esempio al calcio italiano"   
MLMRTCCT  assogna demmerda che nun sei artro.
questi spendono e spandono in barba ad ogni legge e ad ogni disciplina di bilancio e di salute finanziaria dell'azienda, ed in spregio ad ogni regola di FPF e dunque di ogni regola di concorrenza leale, e "intenderebbero fornire un esempio a tutto il calcio italiano"????

magari mori te, 3/4 della palazzina tua e la tua squadra demmerda
sportivamente s'intende

in quela palazzina ho zii e cugini.
cmq, a parte gli scherzi, conosco "gli assogna" da sempre, riomisti e faziosi.
il peggiore pero' e' lui, quello che sta' a sky.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io mi auguro che certe cose che leggo siano dovute alla scaramanzia.

Discussione precedente - Discussione successiva