Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2014, 20:22
Per me il problema è diverso.

De Vrij era il difensore tanto atteso e Cana la pippa immonda, eppure oggi le cappelle che ci hanno fatto perdere sono state del primo e non del secondo. Oggi pure co Thiago Silva al posto di Cana ne prendevi 3 uguale.

A me la Lazio sembra da due anni una specie di buco nero, in cui chiunque arrivi si tramuta in sega. Speriamo sia solo una cosa transitoria.

Il primo gol è un errore di cana.
Vicino a De vrij serve
1) un difensore che cana non è.
2) un difensore veloce.

sul punto uno , un difensore in quell'occasione si sarebbe ritrovato molto più vicino a de vrij.

Cana rimane una pippa immonda , de vrij e il difensore che DEVE arrivare dal mercato la nostra difesa per i prossimi anni.

Sonni Boi

Ah quindi il primo gol è colpa di Cana. Vabbè.

PS: non dico che non serva un altro difensore al suo posto. Dico che la partita di oggi dimostra che forse il problema è piuttosto un altro, ed esula dai singoli.

RubinCarter

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2014, 20:28

2) un difensore veloce.

Con questo gioco ,  Vlaar non ci serve.
Oggi s'è capito.

italicbold

Sbolognamo Radu se ce riesce sto miracolo.
Lo sostituiamo tranquillamente con un mestierante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

Sono d'accordo nel non imputare la sconfitta ai singoli, ma nell'azione del primo gol non si può imputare nulla a Cana. L'errore se si può chiamare così, io la definirei più presunzione, é di RADU.

AquiladiMare

Vicino a De vrij serve
2) un difensore veloce.

sul punto uno , un difensore in quell'occasione si sarebbe ritrovato molto più vicino a de vrij.

Cana rimane una pippa immonda , de vrij e il difensore che DEVE arrivare dal mercato la nostra difesa per i prossimi anni.

No, cana chiude su ELS dopo che questi aveva bruciato DV..

Radu, o un altro doveva chiudere la diagonale su honda

warren

Mi rendo conto che ci servirebbe un miracolo, ma qui urge un CENTRALE DI CENTROCAMPO!!!!!!

alex73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

Vicino a De vrij serve
2) un difensore veloce.

Ma andate a vedere il curling che magari ce capite qualcosa di piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DEMON9788

Vicino a De vrij serve
2) un difensore veloce.

Il primo gol è un errore di Cana ????magari Cana non è quello che vorrei vedere li dietro però il primo gol è inesperienza di de vriji....

white-blu

Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 20:48
Ma andate a vedere il curling che magari ce capite qualcosa di piu

annamoselo a vede insieme , che ce capisci poco pure te.

Tarallo

Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2014, 20:43
No, cana chiude su ELS dopo che questi aveva bruciato DV..

Radu, o un altro doveva chiudere la diagonale su honda
Questa è robetta di base eh.
Se c'è uno che ha colpe è Radu ma pure lui era in una situazione difficile. Lasciare i 4 dietro senza protezione alcuna - un Ledwsma o un Onazi - è suicidio contro gente di quella velocità.
Ci rifaremo, ne sono certo. Hanno due settimane per lavorare anche se mancheranno molti.

Noi pensiamo a tifare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: warren il 31 Ago 2014, 20:44
Mi rendo conto che ci servirebbe un miracolo, ma qui urge un CENTRALE DI CENTROCAMPO!!!!!!
ce l'hai ed è LEDESMA.

JSV23

A che ora chiude domani il mercato?

Magnopèl

Mi pare alle 19.
Cmq anche pioli fa intendere che il mercato in entrata è chiuso e che si spera solo di cedere.

gunners

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2014, 20:51
annamoselo a vede insieme , che ce capisci poco pure te.
mi spieghi perché cana ha colpe sul 1 goal ? basta fa la 1 cazzata , de vrij lentissimo si fa saltare , cana va incontro a El sharWy che la passa a Honda da solo dove caZZO ERa radu ? È la colpa è di cana ? Ma veramente ? Io voglio essere paziente ed educato ma veramente te di calcio ne capisci poco , ti mancano proprio le dinamiche di gioco .

Deadario

Citazione di: italicbold il 31 Ago 2014, 20:33
Sbolognamo Radu se ce riesce sto miracolo.
Lo sostituiamo tranquillamente con un mestierante.

Fatte abbraccià.

Il giorno in cui Radu non vestirà più questa maglia sarà un giorno migliore; potremmo finalmente avere un terzino che è un terzino vero e non un ibrido che non fa bene nessuna delle 2 cose.

inmentesolote

Chiacchierata veloce veloce, stasera in tribuna prima della partita con DM:
Io: arriva qualcun'altro?
Lui mi fa no con la testa.
Io: sicuro?
Lui a mezza bocca: al 90%...
Lo saluto, mi giro per andare via e quasi vado a sbattare sul suo "principale" che non avevo proprio visto.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2014, 21:10
Chiacchierata veloce veloce, stasera in tribuna prima della partita con DM:
Io: arriva qualcun'altro?
Lui mi fa no con la testa.
Io: sicuro?
Lui a mezza bocca: al 90%...
Lo saluto, mi giro per andare via e quasi vado a sbattare sul suo "principale" che non avevo proprio visto.
DM?

Mak1002006

Citazione di: Deadario il 31 Ago 2014, 21:08
Fatte abbraccià.

Il giorno in cui Radu non vestirà più questa maglia sarà un giorno migliore; potremmo finalmente avere un terzino che è un terzino vero e non un ibrido che non fa bene nessuna delle 2 cose.