Ma Lotito conta qualcosa oppure no?

Aperto da kelly slater, 01 Set 2014, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 01 Set 2014, 09:53
Probabilmente no, ma se Candreva realizza il rigore la matematica dice di si.

Eh ma se pronti-via si ricomincia a dare le colpe agli arbitri rischiamo di non vedere quali sono i veri problemi.
Tagliavento non ha inciso sul risultato, non scherziamo nemmeno su.
Ma cmq se "contare" in FGCI significa avere arbitri compiacenti, beh non mi frega un cazzo di contare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Armageddon il 01 Set 2014, 09:54
Io so che per Lotito lo scudetto è un danno.Quindi....

Quindi Lotito avrebbe detto in FIGC di mandarci Tagliavento con l'indicazione di far perdere la Lazio ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2014, 09:57
Eh ma se pronti-via si ricomincia a dare le colpe agli arbitri rischiamo di non vedere quali sono i veri problemi.
Ma cmq se "contare" in FGCI significa avere arbitri compiacenti, beh non mi frega un cazzo di contare.

No per me contare significa avere arbitraggi GIUSTI , non avere l'handicap fisso co le strisciate e er nappule

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2014, 09:57

Allora prima mezzora ben QUATTRO dico QUATTRO interventi da assassini di zapata, de jong du volte e alex, me pare.
Il primo giallo invece arriva chiaramente al primo fallo un po piu deciso nostro.
Quando la partita la imposti cosi lo sanno pure i bambini che i giocatori stanno sotto schiaffo, intimiditi.
Poi lascia la partita sul due a zero vedi che non finisce 3a1 manco per cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Come avrebbe inciso Tagliavento al settimo del primo tempo, sentiamo

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:59
Quindi Lotito avrebbe detto in FIGC di mandarci Tagliavento con l'indicazione di far perdere la Lazio ?
No,Tagliavento agisce in proprio...
Il topic è stato aperto con un'allusione ed io ho risposto allo stesso modo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Armageddon il 01 Set 2014, 10:07
No,Tagliavento agisce in proprio...
Il topic è stato aperto con un'allusione ed io ho risposto allo stesso modo...

No guarda, nessuna allusione.
Io non sono d'accordo con chi dice che Lotito fa " politica" pro domo sua e non per la Lazio
perche bene o male lui rappresenta la Lazio e colpendo la Lazio colpiscono pure lui.
Io voglio solo sapere se effettivamente conta qualcosa nel "palazzo" oppure no
perche altrimenti non mi spiego come mai dobbiamo subire ste designazioni umilianti e arbitraggi conseguenti.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:59

Questo no, ma che la Lazio paghi il prezzo della sete di potere di Lotito è verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
OT.
SI PREGA DI RIENTRARE IN TOPIC.
GRAZIE.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Ma i gialli mancati a de jong e muntari nei primi 10 minuti di partita gridano vendetta.
Così come grida vendetta il rigore del tuffatore che ha imparato dal maestro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ripeto, spero che non sia l'allocco di turno, da sfruttare ora per liquidarlo con un calcio dove non batte il sole in futuro.
Chiaro che lui in questo modo guadagna popolarità e visibilità, quello che guadagneremo noi lo vedremo a fine campionato.
ma i presupposti li vedo grigi, siamo passati dall'IO al NOI federazionale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Esatto.Ieri sera in tv, alla domenica sportiva, parlando della fgci diceva sempre e soltanto NOI.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.449
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:46
Il che dimostra che Tagliavento sia una sega, ma non andrei a fare altre riflessioni più complicate.
Se Radu insegue Honda noi, ieri, non perdiamo.

Che abbiamo perso per errori dei nostri e che tagliavento sia una sega non è in discussione... il fatto strano, visto che con lui come arbitro mi pare che abbiamo vinto solo due volte, è che sia una sega a senso unico!

Io non pretendo favoritismi per la Lazio solo perché Lotito ha contribuito a far eleggere Tavecchio, tuttavia esigerei quanto meno una maggiore equità di giudizio.

P.S. Una curiosità: ma a tagliavento quanto manca per la pensione?  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Lotito non ha sostenuto Tavecchio per sperare in equità arbitrali. La Lazio, in questo contesto, era l'ultimo dei suoi pensieri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Complimenti Loti, sto tavecchio ce sta a portá tanti begli arbitraggi

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
L'associazione arbitri che candidato ha sostenuto?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma l arbitro di stasera cosa avrebbe fatto ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se conta qualcosa,se ha voce in capitolo su qualche decisione,non la utilizzera' di certo per avere agevolazioni durante le partite.......ammesso e non concesso che possa/riesca a farlo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Babu1975 il 25 Set 2014, 23:20
Se conta qualcosa,se ha voce in capitolo su qualche decisione,non la utilizzera' di certo per avere agevolazioni durante le partite.......ammesso e non concesso che possa/riesca a farlo.

Agevolazioni?
Qui si tratta di avere un cazzo di arbitraggio che non sia palesemente a sfavore nostro in 4 partite 4
altro che agevolazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva