Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 10:35
e me sarei pure un po' rotto er cazzo, con tutto che Lotito fa incazzare anche me.
Lo posso di'?
PS - Non so a chi ti riferisci con "guardiani autonominatesi", spero a nessuno di mia conoscenza
mah, a me pare che tu non solo non lo dica, ma che tu prenda costantemente le distante da chi, invece, lo dice e lo scrive
questo, ovviamente, è legittimo, ci mancherebbe eh
ma da l'idea di una tifoseria che, AL DI FUORI DI QUI, è spaccata
no: è spaccata solo qui dentro
perché questa è l'isola felice del contraddittorio, del confronto, della discussione
fuori de qua: il deserto del lotitopezzodimerdismo
allora, dico io, 'sta battaglia va combattuta fuori: a me che me dici de esse equilibrato, fai una fatica inutile
io SO equilibrato
e come me quasi tutti quelli che qui dentro protestano o contestano, perché sono preparati ad accogliere le ragioni di chi controprotesta o controcontesta
prova a farlo fuori da qui, in un bar, davanti al corsport aperto, 'sto discorso
vai, va
i LNetters se so' abbonati in larga parte, in compagnia di altri 3800 giapponesi
questo fa onore ai LNetters, ovvio, ed ai giapponesi (li chiamo così, ma senza offesa, spero se sia capito)
a forza di leggere commenti equilibrati dentro LN, abbiamo perso - tutti, eh, pure io - l'aggancio con la realtà delle cose
il tifoso è soprattutto umoralità, rodimento de culo, passione belluina
se ce metti il ragionamento fine, diventa ragioniere, economo, avvocato, fiscalista, agente fifa, esperto de sponsor, ecc
e qui dentro c'è tutto questo e di più: ciò aumenta il valore intrinseco di LN, certo
ma la distanzia, a mio modo di vedere, dal mondo reale (mi si consenta)
ora, le ragioni della protesta (ovvero, via lotito dalla Lazio) per me sono trite e ritrite: se fa una squadra buona, se riattiva le dinamiche che portano la gente allo stadio, se si limita, si riporta un po' di lazialità di facciata nella società (si, lo so: so' calle), per me può restare lui, er fijo, er nipote, e via dicendo
in quest'ottica i suoi comunicati comunicano il SUO disagio, non il nostro
il nostro ce l'avemo tatuato addosso OGNI domenica, sia chi sta deqqua' che chi sta della'
quanto al ps, se non sai a chi mi riferisco è proprio perché le due fazioni sono talmente separate ed inglobanti, che come un bel sistema maggioritario fagocitano tutto, comprese le ali del dissenso, lasciando emergere personaggiucoli tipo gasparri, boccia, brunetta o la picierno a difendere il verbo dall'una e dall'altra parte
quelli che quando li vedi in tv cambi canale e quando li leggi su LN clicchi altrove