Lotito: "Torniamo ad essere noi, uniti"

Aperto da DajeLazioMia, 31 Ago 2014, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 09:07
[...]
la sua unica possibilità è quella di mettere in vendita la società e cercare un acquirente, alternative non ne vedo proprio.

Non avevo dubbi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 08:52
poi sta anche a noi, la critica e' necessaria, pero'....

però?

no, perchè io te leggo spesso, anche con piacere
e leggo sempre de' 'sta presunta illeggibilità del forum

ora, vorrei fare un discorso serio: o il termine non è adatto (per me, ma per moltissimi altri, quando vedo i contatti, gli iscritti e gli ospiti non lo è: se una cosa è illeggibile, non viene letta, mi pare chiaro) oppure  non è così e tutto si riconduce a quello che viene chiamato, in genere, contraddittorio, ovvero una discussione - anche accesa -  nella quale una parte contraddice l'altra per avvalorare e far vincere le proprie tesi

sono stato un mesetto, less or more, lontano, intervenendo a sprazzi e come cincinnato ho arato la terra, visto i falchi volare ed annusato aria buona
mi pare che NULLA sia cambiato, NULLA
nè da una parte, nè dall'altra
non sono serviti i ban, le sospensioni, gli interventi e gli inviti
quindi, ti do una notiziona: houston, abbiamo un problema

ma il problema NON E' dentro LN, mi pare
dentro LN, semmai, continua - e debbo dirlo, anche grazie alla moderazione, con toni AMPIAMENTE leggibili - una discussione, un confronto, un contraddittorio che non trova paragoni al di fuori

al di fuori non c'è proprio confronto: so' tutti schierati da 'na parte sola, magari perchè non c'hanno voglia de discute, magari perché se so' rotti er cazzo oppure perché, anche se gliele vuoi spiegare, di certe dinamiche se ne fottono ampiamente

per dire, io trovo assai più illeggibili certi contrappunti - per i quali, debbo dire, provo anche un po' d'invidia per chi passa tanto tempo a quotare e riquotare con così tanta dovizia certosina - che le sparate di un [...] qualsiasi che lotitommerda o lotitopurciaro: questi ci sono sempre stati in 10 anni e LN ha sempre attuato ed applicato politiche antivirali tali da non ritenere necessaria la presenza di un antivirale agit-pro

per dire, ancora, io sono moderatamente contestatario, ma la squadra mi piace, adoro pioli ma vedo che manca qualcosa, anzi più di qualcosa, che devo fa? 'ndo me posso spinge? lo posso di'? come?
(cioè, io lo so e rispetto le regole, ma vorrei rispettà quelle del forum non quelle dei guardiani autonominatesi)

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
vado ot, ieri per la prima volta dopo anni ho apprezzato il padrone che nonostante la sconfitta si e' presentato in tv.!!! :=)) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Masters il 01 Set 2014, 09:24
vado ot, ieri per la prima volta dopo anni ho apprezzato il padrone che nonostante la sconfitta si e' presentato in tv.!!! :=)) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm

ed è arrivato addirittura prima dell'inizio!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: vagabond il 01 Set 2014, 09:09

XD. Allora ce ne è uno peggio XD
E meno male che fuori da Roma il nostro presidente riceve consensi...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 09:19
però?
(...)
per dire, ancora, io sono moderatamente contestatario, ma la squadra mi piace, adoro pioli ma vedo che manca qualcosa, anzi più di qualcosa, che devo fa? 'ndo me posso spinge? lo posso di'? come?
(cioè, io lo so e rispetto le regole, ma vorrei rispettà quelle del forum non quelle dei guardiani autonominatesi)

Grazie.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 09:19
però?

no, perchè io te leggo spesso, anche con piacere
e leggo sempre de' 'sta presunta illeggibilità del forum

ora, vorrei fare un discorso serio: o il termine non è adatto (per me, ma per moltissimi altri, quando vedo i contatti, gli iscritti e gli ospiti non lo è: se una cosa è illeggibile, non viene letta, mi pare chiaro) oppure  non è così e tutto si riconduce a quello che viene chiamato, in genere, contraddittorio, ovvero una discussione - anche accesa -  nella quale una parte contraddice l'altra per avvalorare e far vincere le proprie tesi

sono stato un mesetto, less or more, lontano, intervenendo a sprazzi e come cincinnato ho arato la terra, visto i falchi volare ed annusato aria buona
mi pare che NULLA sia cambiato, NULLA
nè da una parte, nè dall'altra
non sono serviti i ban, le sospensioni, gli interventi e gli inviti
quindi, ti do una notiziona: houston, abbiamo un problema

ma il problema NON E' dentro LN, mi pare
dentro LN, semmai, continua - e debbo dirlo, anche grazie alla moderazione, con toni AMPIAMENTE leggibili - una discussione, un confronto, un contraddittorio che non trova paragoni al di fuori

al di fuori non c'è proprio confronto: so' tutti schierati da 'na parte sola, magari perchè non c'hanno voglia de discute, magari perché se so' rotti er cazzo oppure perché, anche se gliele vuoi spiegare, di certe dinamiche se ne fottono ampiamente

per dire, io trovo assai più illeggibili certi contrappunti - per i quali, debbo dire, provo anche un po' d'invidia per chi passa tanto tempo a quotare e riquotare con così tanta dovizia certosina - che le sparate di un [...] qualsiasi che lotitommerda o lotitopurciaro: questi ci sono sempre stati in 10 anni e LN ha sempre attuato ed applicato politiche antivirali tali da non ritenere necessaria la presenza di un antivirale agit-pro

Guarda Robe', sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi, al punto che credo di intravvedere in LN una delle poche isole in cui e' ancora possibile, anche se non sempre facilmente, una sorta di confronto, tra chi la pensa in modo anche molto diverso, tant'e' che qui sto.

Il mio senso di "illeggibilita'" e' legato proprio alla fatica che si fa a districarsi tra le critiche a prescindere e quelle che cercano di portare qualche elemento nuovo alla discussione: che senso ha cercare ogni spunto per ribadire quello che oramai e' chiaro, le posizioni spesso sono note, ribadire continuamente che senso ha? Spesso serve solo a buttare in caciara i topic, anche quelli dove si potrebbe andare "oltre", che non vuol dire "tutto va bene", ma cercare di ricreare (o mantenere) almeno almeno qui dentro un clima di vivibilita'... perche', e forse te la do io una notizione, c'e' gente che qui dentro non c'entra piu', anche gente che ha fatto la storia di LN, ma ora non riesce piu' a scrivere o partecipare a un cazzo di nulla

Vorrei evitare questo, almeno provarci, il problema c'e', lo so bene, non vivo dentro lazio.net, c'ho na vita pure io, mi capita di parlare di Lazio con Laziali e non, e provo spesso disagio, spero solo di non doverlo un giorno provare anche qui, ne parlavo giusto l'altro giorno: se incontro una notra maglia, soprattutto lontano da Roma, il saluto che mi aspetto non e' piu' "Forza Lazio" ma "LPDM"

e me sarei pure un po' rotto er cazzo, con tutto che Lotito fa incazzare anche me.
Lo posso di'?

PS - Non so a chi ti riferisci con "guardiani autonominatesi", spero a nessuno di mia conoscenza

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 10:35
e me sarei pure un po' rotto er cazzo, con tutto che Lotito fa incazzare anche me.
Lo posso di'?

PS - Non so a chi ti riferisci con "guardiani autonominatesi", spero a nessuno di mia conoscenza

mah, a me pare che tu non solo non lo dica, ma che tu prenda costantemente le distante da chi, invece, lo dice e lo scrive
questo, ovviamente, è legittimo, ci mancherebbe eh

ma da l'idea di una tifoseria che, AL DI FUORI DI QUI, è spaccata
no: è spaccata solo qui dentro
perché questa è l'isola felice del contraddittorio, del confronto, della discussione

fuori de qua: il deserto del lotitopezzodimerdismo

allora, dico io, 'sta battaglia va combattuta fuori: a me che me dici de esse equilibrato, fai una fatica inutile
io SO equilibrato
e come me quasi tutti quelli che qui dentro protestano o contestano, perché sono preparati ad accogliere le ragioni di chi controprotesta o controcontesta

prova a farlo fuori da qui, in un bar, davanti al corsport aperto, 'sto discorso
vai, va

i LNetters se so' abbonati in larga parte, in compagnia di altri 3800 giapponesi
questo fa onore ai LNetters, ovvio, ed ai giapponesi (li chiamo così, ma senza offesa, spero se sia capito)

a forza di leggere commenti equilibrati dentro LN, abbiamo perso - tutti, eh, pure io - l'aggancio con la realtà delle cose
il tifoso è soprattutto umoralità, rodimento de culo, passione belluina
se ce metti il ragionamento fine, diventa ragioniere, economo, avvocato, fiscalista, agente fifa, esperto de sponsor, ecc
e qui dentro c'è tutto questo e di più: ciò aumenta il valore intrinseco di LN, certo
ma la distanzia, a mio modo di vedere, dal mondo reale (mi si consenta)

ora, le ragioni della protesta (ovvero, via lotito dalla Lazio) per me sono trite e ritrite: se fa una squadra buona, se riattiva le dinamiche che portano la gente allo stadio, se si limita, si riporta un po' di lazialità di facciata nella società (si, lo so: so' calle), per me può restare lui, er fijo, er nipote, e via dicendo

in quest'ottica i suoi comunicati comunicano il SUO disagio, non il nostro
il nostro ce l'avemo tatuato addosso OGNI domenica, sia chi sta deqqua' che chi sta della'

quanto al ps, se non sai a chi mi riferisco è proprio perché le due fazioni sono talmente separate ed inglobanti, che come un bel sistema maggioritario fagocitano tutto, comprese le ali del dissenso, lasciando emergere personaggiucoli tipo gasparri, boccia, brunetta o la picierno a difendere il verbo dall'una e dall'altra parte

quelli che quando li vedi in tv cambi canale e quando li leggi su LN clicchi altrove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 10:54
mah, a me pare che tu non solo non lo dica, ma che tu prenda costantemente le distante da chi, invece, lo dice e lo scrive

No, io lo dico e lo scrivo: prendo le distanze da chi mette prima di tutto il "lotitodenedevianna", e lo fa come presupposto a qualsiasi discussione
Io son stato e saro' critico con lotito, quando fa le cazzate, sono e saro' critico con chi, secondo me, antepone la dipartita di lotito a tutto il resto, fino ad arrivare ad atteggiamenti autolesionistici che forse danneggiano Lotito (per me no) anche se nessuno garantisce che poi se ne vada, sicuramente danneggiano la Lazio

su tutto il resto del discorso LNttico, non credo che portare anche qui dentro il pensiero unico esterno sia il modo per stare meglio, altrimenti la gente invece che qui scriverebbe altrove, quello che c'e' fuori da qui lo so esattamente quanto te, sinceramente mi basta

Quanto al PS, forse sara' come dici tu, magari so de coccio, ma ancora non ho capito
pace e bene

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Tornasse a mettere i risultati sportivi della Lazio come priorità della sua azione societaria.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 10:54

ma da l'idea di una tifoseria che, AL DI FUORI DI QUI, è spaccata
no: è spaccata solo qui dentro
perché questa è l'isola felice del contraddittorio, del confronto, della discussione

fuori de qua: il deserto del lotitopezzodimerdismo

allora, dico io, 'sta battaglia va combattuta fuori: a me che me dici de esse equilibrato, fai una fatica inutile
io SO equilibrato
e come me quasi tutti quelli che qui dentro protestano o contestano, perché sono preparati ad accogliere le ragioni di chi controprotesta o controcontesta

prova a farlo fuori da qui, in un bar, davanti al corsport aperto, 'sto discorso
vai, va

i LNetters se so' abbonati in larga parte, in compagnia di altri 3800 giapponesi
questo fa onore ai LNetters, ovvio, ed ai giapponesi (li chiamo così, ma senza offesa, spero se sia capito)

a forza di leggere commenti equilibrati dentro LN, abbiamo perso - tutti, eh, pure io - l'aggancio con la realtà delle cose
il tifoso è soprattutto umoralità, rodimento de culo, passione belluina
se ce metti il ragionamento fine, diventa ragioniere, economo, avvocato, fiscalista, agente fifa, esperto de sponsor, ecc
e qui dentro c'è tutto questo e di più: ciò aumenta il valore intrinseco di LN, certo
ma la distanzia, a mio modo di vedere, dal mondo reale (mi si consenta)

ora, le ragioni della protesta (ovvero, via lotito dalla Lazio) per me sono trite e ritrite: se fa una squadra buona, se riattiva le dinamiche che portano la gente allo stadio, se si limita, si riporta un po' di lazialità di facciata nella società (si, lo so: so' calle), per me può restare lui, er fijo, er nipote, e via dicendo

in quest'ottica i suoi comunicati comunicano il SUO disagio, non il nostro
il nostro ce l'avemo tatuato addosso OGNI domenica, sia chi sta deqqua' che chi sta della'

quanto al ps, se non sai a chi mi riferisco è proprio perché le due fazioni sono talmente separate ed inglobanti, che come un bel sistema maggioritario fagocitano tutto, comprese le ali del dissenso, lasciando emergere personaggiucoli tipo gasparri, boccia, brunetta o la picierno a difendere il verbo dall'una e dall'altra parte

quelli che quando li vedi in tv cambi canale e quando li leggi su LN clicchi altrove

grande !
io so' equilibrato, cerco di capire tutto e tutti e vado pochissimo allo stadio ormai, anzi quasi mai  ( ma questo e' un discorso che esula da tutto ), passo il tempo sui forum e mi confronto.
mio fratello non sa manco cosa e' un forum,non si confronta,non e' equilibrato, va allo stadio e per lui lotito e' pdm e basta.
tutti quelli che conosco in carne e ossa so' come mio fratello, istinto e passione.
qua' sul forum no, vince il confronto, si spacca il capello.
internet e i forum saranno pure per gli eletti, gli iluminati (passatemi la forzatura) ma la realta', la ciccia, i numeri .....sono altro.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 11:23
su tutto il resto del discorso LNttico, non credo che portare anche qui dentro il pensiero unico esterno sia il modo per stare meglio, altrimenti la gente invece che qui scriverebbe altrove, quello che c'e' fuori da qui lo so esattamente quanto te, sinceramente mi basta

dico  e s a t t a m e n t e  il contrario

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

lotito fuori da Roma è visto come uno dei tanti mali del calcio italiano quindi non solo della Lazio, ovviamente compresi i suoi compagni di merende galliani&co.
Chi lo apprezza è solo perchè ci prende in giro col fatto vi ha salvato e lo contestate?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Io propongo uno scambio, poi vediamo se è peggio cari napoletani

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 11:23

Quanto al PS, forse sara' come dici tu, magari so de coccio, ma ancora non ho capito
pace e bene

Da un altro punto di vista, ricacciare fuori dal forum il c.d. "pensiero unico esterno" non sembra un modo per stare meglio qui dentro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Qualche passo lo ha fatto, non al 100%, ma qualcosa ha fatto.
Se si fa qualcosa anche sull'altro fronte (cioè noi), anche se non al 100%, magari cominciamo a trovare un equilibrio accettabile con la Lazio squadra di nuovo al centro.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 12:18
Qualche passo lo ha fatto, non al 100%, ma qualcosa ha fatto.
Se si fa qualcosa anche sull'altro fronte (cioè noi), anche se non al 100%, magari cominciamo a trovare un equilibrio accettabile con la Lazio squadra di nuovo al centro.

Sinceramente mi sfuggono i passi che avrebbe fatto. Una serie di inutili e farneticanti comunicati, una campagna acquisti che rispetto ad un anno fa ho seri dubbi che abbia portato ad un reale rafforzamento della squadra, per il resto direi nulla. Mai infatti ho avuto l'impressione che Lotito voglia realmente cambiare la storia di questa società.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 01 Set 2014, 12:18
Da un altro punto di vista, ricacciare fuori dal forum il c.d. "pensiero unico esterno" non sembra un modo per stare meglio qui dentro.

E quando e' successo?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 12:26
Sinceramente mi sfuggono i passi che avrebbe fatto. Una serie di inutili e farneticanti comunicati, una campagna acquisti che rispetto ad un anno fa ho seri dubbi che abbia portato ad un reale rafforzamento della squadra, per il resto direi nulla.
Beh, ti dico la mia, ovviamente.
Questo ultimo comunicato è molto diverso dagli altri, spende parole al miele per i tifosi e soprattutto ler la CN (l'altro polo della contesa, non nascondiamoci). Lo fa per interessi? Chiaro, ma sarebbe un processo alle intenzioni.
Ieri l'ho visto alla DS e chi l'ha vista non può negare che sia un Lotito un pochino diverso, tra l'altro abbiamo avuto uno spazio incredibile (mai visto. Addirittura immagini di Mauri che bacia la Coppa, sì, er galeotto che je l'arzanfaccia, e immagini di coreografie della CN). Abbiamo perso e si è presentato, per dire, e mi è sembrato rispettato (ah, c'era pure jacobelli in collegamento...).
Sulla campagna acquisti, concordo che non abbia fatto i fuochi e che sia incompleta ma non riconoscere dei miglioramenti mi sembra eccessivo, De Vrij è un colpo internazionale e Basta e Parolo vengono dal campionato italiano, cosa che gli si rinfacciava spesso.
Niente di eccezionale sia chiaro, qualche passo.
Noi? Li facciamo? Non dico di rinunciare al cambio di propirietà, ma rimettere la squadra al centro, rifare del tifo una componente essenziale della partita.
Un equilibrio più accettabile, niente di più.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 12:33
Beh, ti dico la mia, ovviamente.
Questo ultimo comunicato è molto diverso dagli altri, spende parole al miele per i tifosi e soprattutto ler la CN (l'altro polo della contesa, non nascondiamoci). Lo fa per interessi? Chiaro, ma sarebbe un processo alle intenzioni.
Ieri l'ho visto alla DS e chi l'ha vista non può negare che sia un Lotito un pochino diverso, tra l'altro abbiamo avuto uno spazio incredibile (mai visto. Addirittura immagini di Mauri che bacia la Coppa, sì, er galeotto che je l'arzanfaccia, e immagini di coreografie della CN). Abbiamo perso e si è presentato, per dire, e mi è sembrato rispettato (ah, c'era pure jacobelli in collegamento...).
Sulla campagna acquisti, concordo che non abbia fatto i fuochi e che sia incompleta ma non riconoscere dei miglioramenti mi sembra eccessivo, De Vrij è un colpo internazionale e Basta e Parolo vengono dal campionato italiano, cosa che gli si rinfacciava spesso.
Niente di eccezionale sia chiaro, qualche passo.
Noi? Li facciamo? Non dico di rinunciare al cambio di propirietà, ma rimettere la squadra al centro, rifare del tifo una componente essenziale della partita.
Un equilibrio più accettabile, niente di più.

ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva