Giù le mani da De Vrij!

Aperto da Duca, 31 Ago 2014, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Ho visto un ottimo difensore (a tratti imperioso, ma sono ottimista) ancora un po' troppo ingenuo.
Su El mi aspettavo una scivolata palla o gamba, era sul fallo laterale, ormai se decidi di andare vai fino in fondo.
Ma gli ho visto fare cose importanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Babu1975 il 01 Set 2014, 11:57
La domanda giusta e' : perche' Basta manco ci prova a saltare per intercettare un pallone che stando fermo gli passa a 10 cm dal testone biondo ? seconda domanda : e' Pioli ad aver imposto ai terzini di stare altissimi rischiando il 2vs3 ad ogni azione di ripartenza del milan ? o e' Radu che ha sbagliato la posizione ?
Basta fa una doppia cazzata, la prima e` quella palla di testa messa al limite dell`area del Milan.
Sulla seconda domanda: dovrebbe essere stato Pioli visto che per tutta la partita stavano altissimi alzandosi contemporaneamente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2014, 12:24
Basta fa una doppia cazzata, la prima e` quella palla di testa messa al limite dell`area del Milan.
Sulla seconda domanda: dovrebbe essere stato Pioli visto che per tutta la partita stavano altissimi alzandosi contemporaneamente.

Paradossalmente e' meglio cosi.......vuol dire che il mister ha toppato,capita,due settimane per capire bene e meglio alcuni accorgimenti........la squadra c'e',non e' male,diamo tempo al tempo.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Daje Stè, fagli vedè che sai fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 12:59
Per chi?

fatte un giro su facebook, magari so sfigato io.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Bretoniano il 01 Set 2014, 13:01
fatte un giro su facebook, magari so sfigato io.

Fbook ???? e beh..........

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Babu1975 il 01 Set 2014, 13:02
Fbook ???? e beh..........

C'è poco da fare i superiori, non so se ve ne siete accorti ma nel 2014 è sui social che si crea opinione. Poi che il dare della pippa a DV sia una stronzata nessuno lo mette in dubbio figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
nella difesa della Lazio c'è un giocatore sopravvalutato di nome stefan ma non è olandese

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Stefan ha commesso un grave errore su primo gol c'è poco da dire, ma è pur vero che non era un errore irrimediabile dal resto della squadra che se fosse stata attenta non avrebbe consentito a Honda di presentarsi da solo di fronte a Berisha. Comunque oltre a De Vrij in tanti non sono andati bene, a me personalmente chi ha deluso di più oltre a De Vrij è stato Biglia, troppo compassato, leggero e poco aggressivo.
Adesso però analizziamo gli errori, lavoriamoci sopra e tramutiamo la delusione in rabbia agonisitica, sono ancora convinto che la squadra sia buona...

Forza Lazio!!!!

:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Bretoniano il 01 Set 2014, 13:06
C'è poco da fare i superiori, non so se ve ne siete accorti ma nel 2014 è sui social che si crea opinione. Poi che il dare della pippa a DV sia una stronzata nessuno lo mette in dubbio figurati.

Con tutto il rispetto...se pensi che quelle merde dei social piene di sfigati repressi siano fonti attendibili di una qualsiasi notizia o idea...beh,abbiamo già finito di discutere.

roma merda

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
purtroppo in quella chiusura mi ha ricordato un altro giocatore che lo scorso anno ha palesato lo stesso difetto...
ma non faccio il nome, per il bene di tutti.
quella corsa orizzontale alla caccia della palla non va bene per niente.
forza stefan.

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: laziofans il 01 Set 2014, 13:13
nella difesa della Lazio c'è un giocatore sopravvalutato di nome stefan ma non è olandese

convinto anch'io, ma Radu ormai si è guadagnato il rispetto del pubblico ed alla fine qualsiasi cazzata fa, viene dimenticata, al contrario di Lorik Cana che non può sbagliare nulla.
Radu lo consideriamo un titolare inamovibile e non capisco perchè, per quel che mi riguarda ha smesso di correre da qualche anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: corfococheciodentro il 01 Set 2014, 14:28
convinto anch'io, ma Radu ormai si è guadagnato il rispetto del pubblico ed alla fine qualsiasi cazzata fa, viene dimenticata, al contrario di Lorik Cana che non può sbagliare nulla.
Radu lo consideriamo un titolare inamovibile e non capisco perchè, per quel che mi riguarda ha smesso di correre da qualche anno.

Più che altro ha smesso di marcare...

roma merda

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: corfococheciodentro il 01 Set 2014, 14:28

A quanto mi risulta Radu quest'anno voleva lasciare la Lazio. Poi non se ne è fatto nulla, ma temo che al contrario di quanto sostiene il presidente, molti c.d. senatori volevano cambiare aria. E questo mi rende poco sereno per questa stagione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 14:56
A quanto mi risulta Radu quest'anno voleva lasciare la Lazio. Poi non se ne è fatto nulla, ma temo che al contrario di quanto sostiene il presidente, molti c.d. senatori volevano cambiare aria. E questo mi rende poco sereno per questa stagione.

se fosse così ci sono gli uomini x sostituire quelli che non hanno più voglia di correre

roma merda

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
comunque se la partita che ha fatto ieri De Vrij l'avesse fatta Novaretti o Cana oggi probabilmente dovevano emigrare in un altro paese. Questo per dire che in realtà puoi anche essere il "difensore più forte del mondiale" , ma il ruolo da difensore centrale purtroppo è il peggiore in quanto una cazzata viene talvolta punita con un goal e quindi tale cazzata viene scolpita nella memoria storica del match. Alla fine la sbavatura durante i 90 minuti capiterà sempre, ma sta nei compagni di squadra coprire l'eventuale errore del compagno. Vedi ieri ad esempio F.Anderson ha recuperato un pallone nella nostra area che un milanista doveva solo appoggiare in rete. Questo per dire che in questa squadra non è un problema Cana piuttosto che Ciani piuttosto che Novaretti, è un problema strutturale della difesa e centrocampo che finora nemmeno Pioli sembra, almeno per ora, avere risolto. Non credo sia semplicemente un discorso di uomini...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: corfococheciodentro il 01 Set 2014, 16:03
comunque se la partita che ha fatto ieri De Vrij l'avesse fatta Novaretti o Cana oggi probabilmente dovevano emigrare in un altro paese. Questo per dire che in realtà puoi anche essere il "difensore più forte del mondiale" , ma il ruolo da difensore centrale purtroppo è il peggiore in quanto una cazzata viene talvolta punita con un goal e quindi tale cazzata viene scolpita nella memoria storica del match. Alla fine la sbavatura durante i 90 minuti capiterà sempre, ma sta nei compagni di squadra coprire l'eventuale errore del compagno. Vedi ieri ad esempio F.Anderson ha recuperato un pallone nella nostra area che un milanista doveva solo appoggiare in rete. Questo per dire che in questa squadra non è un problema Cana piuttosto che Ciani piuttosto che Novaretti, è un problema strutturale della difesa e centrocampo che finora nemmeno Pioli sembra, almeno per ora, avere risolto. Non credo sia semplicemente un discorso di uomini...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
inutile che mi quoti in quel modo Daniela , forse non te ne sei accorta ma sto difendendo De Vrij (che ritengo un fuoriclasse)  dicendo che il goal non è colpa sua ma colpa di tutta la retroguardia che non ha compensato la fuga di El Sharawyi. Nello stesso modo visto che suppongo abbiamo ancora tutti fiducia nell'olandese, dovremmo avercela anche in giocatori meno "blasonati" invece che scolpire ogni errore nella pietra (vedi Lorik Cana). Fermo restando che spero la difesa titolare sia De Vrij - Gentiletti,  ma non aspettiamoci la perfezione da questi due, perchè si difende in 4 e spesso l'errore individuale non è la vera causa del problema

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: corfococheciodentro il 01 Set 2014, 16:13
inutile che mi quoti in quel modo Daniela , forse non te ne sei accorta ma sto difendendo De Vrij (che ritengo un fuoriclasse)  dicendo che il goal non è colpa sua ma colpa di tutta la retroguardia che non ha compensato la fuga di El Sharawyi. Nello stesso modo visto che suppongo abbiamo ancora tutti fiducia nell'olandese, dovremmo avercela anche in giocatori meno "blasonati" invece che scolpire ogni errore nella pietra (vedi Lorik Cana). Fermo restando che spero la difesa titolare sia De Vrij - Gentiletti,  ma non aspettiamoci la perfezione da questi due, perchè si difende in 4 e spesso l'errore individuale non è la vera causa del problema

se difendi DV te sei espresso male direi

Discussione precedente - Discussione successiva