Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 11:08
Beh, è anche vero che è un pò di tempo che la Lazio tatticamente non è un blocco compatto e organizzato.
Vedesse che può fare Pioli che sta lì per questo.
Se Pioli vuole continuare con il 433 , e credo che sarà così dopo averlo tanto sbandierato , dovrebbe capire che , secondo me,non puo'giocare purtroppo con Lulic e Parolo contemporaneamente , uno dei due dovrebbe lasciare il posto a Onazi o Ledesma. Certo,l'idea di calcio che vuole proporre Pioli e' intrigante , ma a Milano e' successo quello che sotto sotto mi sentivo , e cioè che senza Ledesma , anche se io preferisco Onazi che si inserisce di più ,e con la difesa tutta da scoprire rischiavamo di prendere una imbarcata . Io ho visto un centrocampo poco compatto , che non ha fatto reparto , poi saremo stati pure aggressivi , ma ho visto De Jong sempre con venti metri liberi davanti per impostare l' azione , e il primo tempo ha presentato una Lazio simile a quella della passata stagione , senza determinazione e cattiveria . E comunque rega' abbiamo (forse) bisogno di un secondo centrale , ma è ora che vediamo anche i problemi che già abbiamo in casa. Per esempio Radu che sono due anni che fa partita più partita meno , le Stesse presenze di Konko , e quando c'è fa più danni che altro . Per carità , a Radu vogliamo tutti bene , ma non si può vivere sui fasti del passato , molte volte mi sembra svagato , non lo so , ma così non va . Però è solo la prima partita , non sto facendo catastrofismo , e la campagna acquisti mi è piaciuta , diamo fiducia ai ragazzi e al mister , sperando che riesca a trovare l'assetto migliore anche per le carattestiche dei nostri giocatori . E forza Lazio.