Gli vogliamo concedere almeno un girone a Pioli?

Aperto da Thunder, 01 Set 2014, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 16:17
Non è per caso che sono semplicemente più forti?
No, perché sinceramente non mi sento di escludere questa possibilità.

Ok, dopo tre anni abbiamo scoperto che Lulic è lento. :roll:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: JoeStrummer il 01 Set 2014, 15:33
Mi sfugge il motivo perchè quelli del Milan sono già in forma ed i nostri no...

Anche a me, purtroppo è il momento delle scuse per giustificare la sconfitta di ieri, siamo passati dal loro sono più avanti di noi come preparazione (strano ma il primo impegno ufficiale è stato il nostro), che loro non avevano giocatori in rodaggio (come noi 3 nuovi), il caldo.. a me ste scuse fanno cascare le braccia, ok non buttiamo tutto in mare è la prima giornata però forse è il caso che qualcuno qui dentro cambi atteggiamento e invece di considerare tutte le altre come scarse cominciasse a ridimensionare ogni tanto i giudizi anche perchè se continuate a pensare che questa rosa può arrivare al terzo posto non fa onore alla vostra intelligenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 16:31
Chi ha detto che e' lento? M'e' sfuggito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 16:36
Chi ha detto che e' lento? M'e' sfuggito.

Lulic ieri non correva e non era ai suoi livelli, ma non è una questione di condizioni fisiche, è semplicemente più forte Poli... POLI! :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.960
Non è il fatto di considerare le altre come scarse ma a me sembra che si vogliano dare più meriti ad una squadra che ha giocato da provinciale, con un allenatore nuovo, chiudendosi e se ci dice bene segnamo. Loro sono forti. Sinceramente non concepisco come una squadra che nel secondo tempo è entrata nella nostra area solo due volte (un cross e uno svenimento) sia nettamente migliore di noi. Parliamo del risultato, va bene, hanno vinto ma mi sembra che si voglia andare al di là di questo. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo sbagliato un rigore e segnato un gol e dobbiamo scendere con i piedi per terra, gli altri cosa dovrebbero fare? No, perchè alcuni commenti sono da studio sport: se il milan ci avesse chiuso nella nostra area avrebbero avuto una rosa di livello e noi saremmo inadeguati, se gioca come ieri sono cinici e concreti, fanno a fette le difese avversarie e noi sempre inadeguati. Come la giri la giri...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 16:31

Infatti ho detto che sono più forti, non che Lulic è lento. Anche perché la velocità serve a poco quando hai dei piedi di cui uno manda a quel paese l'altro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 11:51
per me invece non ha capito niente, per ora.
Cioè difesa alta coi difensori lenti?
Terzini come fossero ali stile Dani Alves e Jordi Alba senza avere i mostri del barcellona a centrocampo e davanti?
Qualcosa, più di qualcosa va rivisto, se la rosa rimarrà questa.

Cmq certo che gli do tempo, ci mancherebbe.

però è anche vero che (come scritto da Thunder) il milan ieri ha avuto l'atteggiamento della provinciale.
P.S. Lulic non è lento: non è reattivo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 16:45
Infatti ho detto che sono più forti, non che Lulic è lento. Anche perché la velocità serve a poco quando hai dei piedi di cui uno manda a quel paese l'altro.

Poli e Muntari più forti di Lulic. :lol: Quelli si che c'hanno du' piedi che so' spettacolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Cesio il 01 Set 2014, 16:42
Non è il fatto di considerare le altre come scarse ma a me sembra che si vogliano dare più meriti ad una squadra che ha giocato da provinciale, con un allenatore nuovo, chiudendosi e se ci dice bene segnamo. Loro sono forti. Sinceramente non concepisco come una squadra che nel secondo tempo è entrata nella nostra area solo due volte (un cross e uno svenimento) sia nettamente migliore di noi. Parliamo del risultato, va bene, hanno vinto ma mi sembra che si voglia andare al di là di questo. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo sbagliato un rigore e segnato un gol e dobbiamo scendere con i piedi per terra, gli altri cosa dovrebbero fare? No, perchè alcuni commenti sono da studio sport: se il milan ci avesse chiuso nella nostra area avrebbero avuto una rosa di livello e noi saremmo inadeguati, se gioca come ieri sono cinici e concreti, fanno a fette le difese avversarie e noi sempre inadeguati. Come la giri la giri...

Va tutto bene, a condizione che mi dici quante volte siamo entrati noi nella loro area avversaria. Io ricordo che il nostro primo tiro in porta è arrivato sul 3-0. Non è questione di come te la giri, se devo giudicare la Lazio per quanto visto ieri direi che siamo una squadra molto scarsa.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 16:49
Poli e Muntari più forti di Lulic. :lol: Quelli si che c'hanno du' piedi che so' spettacolari...
Per quello che si è visto sicuramente migliori di Lulic.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Basta-Onazi-Biglia-Parolo-Lulic.......mi piacerebbe vedere questo centrocampo.......pero' capisco sia di difficile attuazione......con Cataldi e Ledesma pronti a dare il cambio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 16:50
Per quello che si è visto sicuramente migliori di Lulic.
Tu sei uno di quelli che  giudicano i calciatori da una partita?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
i cavalli buoni si vedono sempre all'arrivo...io non dico di aspettare maggio ma almeno novembre per avere un'idea chiara di questa squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 16:50
Sicuramente migliori di Lulic, visti i risultati.

:lol:

Ma tu l'hai mai vista la Lazio negli ultimi tre anni? L'hai mai visto giocare Senad Lulic? Vorresti farmi credere che Lulic in tre anni ha sempre giocato come ieri?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 16:53
Tu sei uno di quelli che  giudicano i calciatori da una partita?

No. Penso che Lulic è un sopravvalutato, e lo penso da almeno 2 anni. Poi benedetto il 26 maggio, ci mancherebbe, ma non è che quel gol cambia il mio giudizio su di lui. Forse è qualcun altro che giudica Lulic per quella partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 16:55
No. Penso che Lulic è un sopravvalutato, e lo penso da almeno 2 anni. Poi benedetto il 26 maggio, ci mancherebbe, ma non è che quel gol cambia il mio giudizio su di lui. Forse è qualcun altro che giudica Lulic per quella partita.
Che c'entra il 26 Maggio? E' che hai detto da quello che si e' visto, quindi pensavo ti riferissi a ieri. Io Lulic l'avrei venduto pensa tu. Tre quattro mesi come is uoi primi l'anno scorso non li perdono a nessuno. Ma non ci giudico un giocatore. Un gocatore lo valuto secondo il meglio che m'ha dimostrato. Sta a me (allenatore) metterlo in condizione di riprodurre quelle prestazioni.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 16:55
:lol:

Ma tu l'hai mai vista la Lazio negli ultimi tre anni? L'hai mai visto giocare Senad Lulic? Vorresti farmi credere che Lulic in tre anni ha sempre giocato come ieri?

Purtroppo la Lazio negli ultimi 3 anni l'ho vista eccome, e ti assicuro che di bello ho visto molto poco.
Se a te la Lazio degli ultimi 3 anni è piaciuta, che devo dirti? Sono contento per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Lulic ha fatto bene quando c'era Reja che lo ha spostato a centrocampo, ricordo alcune partite veramente incredibili, ad esempio una con l'udinese dove fece anche gol una gran bella prestazione, poi è sparito con petkovic per poi apparire il 26 maggio e si è eclissato di nuovo per poi fare qualche apparizione con Reja nel finale di stagione, direi molto discontinuo. (si lo so detta così pare il programma su Dmax cacciatori di fantasmi :DD)

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 16:57
Che c'entra il 26 Maggio? E' che hai detto da quello che si e' visto, quindi pensavo ti riferissi a ieri. Io Lulic l'avrei venduto pensa tu. Tre quattro mesi come is uoi primi l'anno scorso non li perdono a nessuno. Ma non ci giudico un giocatore. Un gocatore lo valuto secondo il meglio che m'ha dimostrato. Sta a me (allenatore) metterlo in condizione di riprodurre quelle prestazioni.

Per "da quello che si è visto" intendo quello che ha fatto vedere da quando è arrivato qui. Anche io Lulic lo avrei venduto, quindi non capisco questa tua polemica.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Senza fare drammi forse giocare con un 4-3-3 con i terzini che salgono , di cui uno che in serie A faceva  l'esterno di un 3-5-2  e 3 centrocampisti che fanno poca legna e' un po troppo per una squadra non eccelsa che gioca la prima di campionato con un nuovo modulo a San Siro. Probabile che Pioli come molti qui abbiano preso il Milan un po sottogamba.

Discussione precedente - Discussione successiva