La mentalità più provinciale che abbia mai visto: siamo secondi in classifica a -3 dal Milan, la prossima settimana Milan, nappule, Juve,e riomma hanno tutte partite ben più complesse della nostra, soprattutto le merde, e noi che facciamo? Tifiamo le altre per paura di un'altra rimonta giallozozza!? Ma come, ci facciamo la guerra per decidere chi sta sempre a pensare ai cugini... la verità è che ci pensano entrambe le tifoserie, ma questo è proprio abbassarsi ad un livello infimo!
Tornando in tema, Benitez le sue colpe le ha... innanzitutto vorrei sapere che preparazione estiva ha fatto, perché 10 infortunati in un'unica squadra non può essere tutta sfortuna... poi pretende di giocare il Calcio spagnolo quando non ha gli uomini per palleggiare in quel modo, e così facendo poi quest'anno l'Inter soffre il contropiede in una maniera pazzesca. Infine, l'anno scorso se mancava un attaccante giocava Balotelli, quest'anno se manca un attaccante giocano Biabiny e Coutinho.