Il declino dell'Inter continua

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 18:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 20:50
Quanto mi manca Mourinho
A me manca ciò che è sempre mancato: una società seria, con una mentalità evoluta, cosa che in 34 anni non ho mai visto o quasi. I giornalisti continuano a lodare Moratti, ovvero colui che ha speso miliardi su miliardi, acquistando durante la sua presidenza quintali di bidoni immondi di ogni tipo, e che proprio nel momento in cui sarebbe stato necessario fare acquisti si è tirato indietro, non rinunciando però liquidare sbrigativamente un uomo che all'Inter ha dato tantissimo, da calciatore e da dirigente poi, come Lele Oriali, per sostiuirlo con un romanista accozzato che a quanto pare non è neppure in grado di assolvere al suo compito di addetto alla terna arbitrale  :xx Comodo addossare tutte le colpe a Benitez, che sicuramente non avrà fatto grandi mosse, ma dato il materiale a disposizione, veramente terribile, non poteva fare granchè di diverso...I giocatori invece, una volta ottenuto l'aumento di ingaggio, ora possono permettersi di fregarsene della squadra, tanto non rischiano di venire ceduti come meriterebbero. Altro che esonero dell'allenatore, ci vorrebbe un bell'esonero volontario del presidente  :xx

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2010, 18:49
Il senno di poi è britto, ma non m'era piaciuto l'ingaggio di Rafa. Un allenatore in fase calante. Spero non mangi il panettone. Ci serve un'Inter competitiva. Per i riommerds.

i concimi non mi preoccupano, gli arriviamo davanti perché siamo più forti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La mentalità più provinciale che abbia mai visto: siamo secondi in classifica a -3 dal Milan, la prossima settimana Milan, nappule, Juve,e riomma hanno tutte partite ben più complesse della nostra, soprattutto le merde, e noi che facciamo? Tifiamo le altre per paura di un'altra rimonta giallozozza!? Ma come, ci facciamo la guerra per decidere chi sta sempre a pensare ai cugini... la verità è che ci pensano entrambe le tifoserie, ma questo è proprio abbassarsi ad un livello infimo!

Tornando in tema, Benitez le sue colpe le ha... innanzitutto vorrei sapere che preparazione estiva ha fatto, perché 10 infortunati in un'unica squadra non può essere tutta sfortuna... poi pretende di giocare il Calcio spagnolo quando non ha gli uomini per palleggiare in quel modo, e così facendo poi quest'anno l'Inter soffre il contropiede in una maniera pazzesca. Infine, l'anno scorso se mancava un attaccante giocava Balotelli, quest'anno se manca un attaccante giocano Biabiny e Coutinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2010, 02:39
La mentalità più provinciale che abbia mai visto: siamo secondi in classifica a -3 dal Milan, la prossima settimana Milan, nappule, Juve,e riomma hanno tutte partite ben più complesse della nostra, soprattutto le merde, e noi che facciamo? Tifiamo le altre per paura di un'altra rimonta giallozozza!? Ma come, ci facciamo la guerra per decidere chi sta sempre a pensare ai cugini... la verità è che ci pensano entrambe le tifoserie, ma questo è proprio abbassarsi ad un livello infimo!

Già... in questo 3d ho letto un paio di interventi di una TRISTEZZA DISARMANTE.

Abbiamo quattro punti di vantaggio sulla Roma, domenica noi riceviamo il Catania e loro vanno a Palermo e ci sono delle possibilità di allungo, abbiamo un organico che secondo me non ha nulla da invidiare al loro e certi cosa fanno?
Sperano in tre strisciate megagalattiche in modo da arginare la loro corsa verso l'alto.

Questo è un COMPLESSO DI INFERIORITA' bello e buono, perchè si ammette - tra le righe - che faranno sicuramente meglio di noi e che ci dovremmo ritrovare a gioire delle loro disfatte e non delle nostre vittorie.

Ripeto: TRISTEZZA DISARMANTE.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 22 Nov 2010, 04:12
Già... in questo 3d ho letto un paio di interventi di una TRISTEZZA DISARMANTE.

Abbiamo quattro punti di vantaggio sulla Roma, domenica noi riceviamo il Catania e loro vanno a Palermo e ci sono delle possibilità di allungo, abbiamo un organico che secondo me non ha nulla da invidiare al loro e certi cosa fanno?
Sperano in tre strisciate megagalattiche in modo da arginare la loro corsa verso l'alto.

Questo è un COMPLESSO DI INFERIORITA' bello e buono, perchè si ammette - tra le righe - che faranno sicuramente meglio di noi e che ci dovremmo ritrovare a gioire delle loro disfatte e non delle nostre vittorie.

Ripeto: TRISTEZZA DISARMANTE.

Le m€rd€ possono benissimo fare meglio di noi visto che hanno a disposizione un paio di fuoriclasse in più di noi: "cul@" e "giachetta nera" (o fucsia quest'anno), quindi sono capacissimi di arrivare davanti a noi andando al di làdei loro meriti personali.

Detto questo anche lo scorso anno non mi preoccupavo affatto, salvo poi c@c@rmi sotto fino all'ultima giornata.
Bene, mi auguro che il Bilan se ne vada a 20 punti da loro, dopodichè posso anche incominciare a gufarli nella speranza di riacciuffarli, in ogni caso la nostra corsa è su Inter e M€rd€, il Bilan con Ibra ha fatto un salto di qualità importante che lo eleva al di sopra di tutte le altre squadre.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Registrato
caro Mitico,
saremo pure provinciali come dici tu, ma è l'esperienza quella che ci induce a simili ragionamenti.
Dovresti essere un giovane aquilotto non avvezzo a memoria dei colpi di coda dei cani (reali e figurati)

eppure, senza andare troppo in là con gli anni, basta la visione di questa stagione per consigliarti a maggior prudenza: appena 1 mese fa erano penultimi in campionato, all'ultimo posto in champion's  e con l'allenatore con le valigie pronte. ora la situazione è ribaltata.

abbi fede, per altre 4-5 partite meglio continuare con una sana prudenza....

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Qualcuno, stamani a radiouno, diceva che ad Eto'o dovrebbero dare tre gornate A MENO CHE NON LO TRATTINO COME TOTTI, nel qual caso gliene danno una ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Palo il 22 Nov 2010, 11:08
Qualcuno, stamani a radiouno, diceva che ad Eto'o dovrebbero dare tre gornate A MENO CHE NON LO TRATTINO COME TOTTI, nel qual caso gliene danno una ...

Va bene che Tytty e' Tytty , ma non c'e' paragone fra una spinta ed una testata .

Sono 3 giornate piene , ma a me stanno bene 2  :beer:

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Ci sono campionati che nascono male e continuano peggio.
Dopo la tripletta dell'anno scorso, quest'anno diversi giocatori dell'Inter sembrano demotivati e svagati.
Con Mourinho scendevano in campo con la bava alla bocca, e riuscivano spesso a ribaltare i risultati anche se la partita si metteva male.
Benitez mi sembra avere meno carisma del portoghese, e i giocatori in campo si accontentano di svolgere il compitino.
Poi c'è la sfiga degli infortuni: ieri l'Inter ha finito la partita con Nwankwo, Alibec e Mancini (dico Man-ci-ni).
Il fatto che a un giocatore solitamente corretto come Eto'o gli sia partita la brocca, dimostra che lo sbraco è pure psicologico.
C'è da dire però che se Pandev l'avesse messo dentro all'inizio, e se Sorrentino non avesse fatto due miracoli, forse parleremmo di un'altra partita. Per cui tra due settimane bisogna stare in campana.


Citazione di: Palo il 22 Nov 2010, 11:08
Qualcuno, stamani a radiouno, diceva che ad Eto'o dovrebbero dare tre gornate A MENO CHE NON LO TRATTINO COME TOTTI, nel qual caso gliene danno una ...

Ieri Totti, guardando Eto'o, avrà rosicato: la capocciata 'npetto è un numero che manca ancora (mi pare) al suo vasto repertorio di scorrettezze.
Sono sicuro che nel corso del campionato saprà colmare questa lacuna.


lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
La maledizione di Pandev sta colpendo quel "galantuomo " di Moratti , non dimenticando lo stesso Pandev e il di lui procuratore. :p

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Premesso che l'anno scorso i giocatori dell'Inter sono stati strizzati come dei panni dopo un lavaggio a mano, premesso che il primo ad avere o ad avere avuto la pancia piena è stato Moratti in sede di calcio mercato, premesso che Benitez non  Mou...premesso ciò la colpa, secondo me è al 80% dei giocatori. Eto'o ancora prima dell'inizio del ritiro già rilasciava interviste in cui diceva li non gioco, non rientro, non difendo, Snjder che se la tirava, Chivu che manda a cacare i compagni. Poi i gol subiti...il gol di ieri calcisticamente non esiste (come diceva il mitico Scoglio)...il difensore che catzo aspettava per andare in anticipo...la banda?!? Voglio dire...che colpa ha Benitez?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Il declino dell'inter è una gioia per gli occhi
:)

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: Un gobbo il 22 Nov 2010, 13:06
Il declino dell'inter è una gioia per gli occhi
:)

Ti capisco.
In questi ultimi anni vi hanno fatto passare domeniche terribili...

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Delneri sta facendo un buon lavoro quest'anno. Penso che i gobbi contrasteranno adeguatamente quelli là.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: leomeddix il 22 Nov 2010, 13:10
Ti capisco.
In questi ultimi anni vi hanno fatto passare domeniche terribili...
Assolutamente si.

La ruota gira...per fortuna
;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Nov 2010, 08:10
Le m€rd€ possono benissimo fare meglio di noi visto che hanno a disposizione un paio di fuoriclasse in più di noi: "cul@" e "giachetta nera" (o fucsia quest'anno), quindi sono capacissimi di arrivare davanti a noi andando al di làdei loro meriti personali.

Detto questo anche lo scorso anno non mi preoccupavo affatto, salvo poi c@c@rmi sotto fino all'ultima giornata.
Bene, mi auguro che il Bilan se ne vada a 20 punti da loro, dopodichè posso anche incominciare a gufarli nella speranza di riacciuffarli, in ogni caso la nostra corsa è su Inter e M€rd€, il Bilan con Ibra ha fatto un salto di qualità importante che lo eleva al di sopra di tutte le altre squadre.

Molti di voi mentre ci cagavamo sotto l'anno scorso dopo il derby perso dicevano: "e va bene, siamo sopravvissuti al 2001, sopravviveremo anche a questo!" Ora invece, nonostante la situazione, già torniamo a preoccuparci?

Citazione di: disincantato il 22 Nov 2010, 11:01
caro Mitico,
saremo pure provinciali come dici tu, ma è l'esperienza quella che ci induce a simili ragionamenti.
Dovresti essere un giovane aquilotto non avvezzo a memoria dei colpi di coda dei cani (reali e figurati)

eppure, senza andare troppo in là con gli anni, basta la visione di questa stagione per consigliarti a maggior prudenza: appena 1 mese fa erano penultimi in campionato, all'ultimo posto in champion's  e con l'allenatore con le valigie pronte. ora la situazione è ribaltata.

abbi fede, per altre 4-5 partite meglio continuare con una sana prudenza....

L'Udinese non aveva fatto un solo punto nelle prime quattro partite; il Parma fino ad una settimana e mezza fa era ultimo in classifica; l'Inter un mese fa era una nostra inseguitrice nella lotta al primo posto. E' una classifica cortissima da cima a fondo, loro possono ritrovarsi al 3° posto se disgraziatamente gli va bene :priest: :meow:, ma pure al 9° posto se Domenica prossima va come speriamo noi.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 20:50
Quanto mi manca Mourinho

....a me manca più della mia ex ragazza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Nov 2010, 18:19
(non mi nominate il Milan che, onestamente, è la squadra più forte del campionato...)
e aggiungo meno male....e speriamo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
La lazio è forte. Ma permettetemi di dire che obbiettivamente, non credo che siamo più forti delle as merde. Una squadra che recuperata la forma fisica, è più attrezzata di noi, c'è poco da dire. Senza contare che sono abituati a stare in alto oramai da un decennio. Questa è la realtà. Dobbiamo sperare che avendo la champion, arrivi anche il calo fisico, ma mi sembrano tutti in netta ripresa purtroppo. Non sono  leziosi ,sono molto veloci, più cattivi , fanno grande pressing e sfruttano quasi sempre quelle poche occasioni che riescono a creare , perchè hanno chi finalizza. Se al milan gli si fà male Ibra , so cazzi. Loro hanno più alternative. Spero di sbagliarmi ma cerco di essere obiettivo. Voi che Roma avete visto? Io ho visto una squadra che su tre occasioni da gol , ne infila due. Non è un buon segno, culo ed arbitri a parte, mi sembra più concreta e cinica dello scorso anno. Non è un buon segno. L unica cosa che mi rincuora è che per essere da scudetto prende troppi goal.

Discussione precedente - Discussione successiva