Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come al solito sciolti come neve al sole negli ultimi giorni.
Il non riuscire a vendere nessuno non è una nota di merito. Non si riesce a vendere nessuno. Nemmeno i giocatori con richieste...

Buon mercato in entrata, ma come ho detto la dirigenza si scioglie con la scelta del secondo centrale. Una scommessa, nel calciomercato delle "certezze".
Non si vuole fare quel passo. Non lo si vuole proprio fare. Poi non so quanti fallimenti deve fare Tare per essere mandato via da Formello...

Forza Lazio, ma rimane il pensiero che con questa dirigenza non si va da nessuna parte...

6 perchè siamo più forti dell'anno scorso...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Come appreso da [...]eu, l'HELLAS ci ha provato fino alla fine ad ingaggiare CAVANDA con la formula del prestito con diritto di riscatto ma l'affare è saltato a pochi minuti dal gong finale.

cavanda saltato, idem ciani, mesà pure gonzo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
Sostanzialmente in linea con le sessioni precedenti. Mancano da tempo capacità e mezzi per fare il salto di qualità.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se Gentiletti si rivela un difensore all'altezza (minimo minimo al livello di Paletta, per intenderci), allora è un 7,5. Sennò può scendere fino a 6.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Continuiamo a fare mercati incompleti in entrata (anche se forse è stato il secondo miglior mercato dell'era Lotito) e disastrosi se non inesistenti in uscita.
Mercato in entrata: 6,5
Mercato in uscita: 2
La media fatela voi
Basta!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Alla luce della prima partita che è poco ma un po' di indicazioni le dà, ripeto quanto espresso nel paludoso topic del calciomercato: alla fine dei mondiali avrei venduto Biglia reduce dalla finale e con quei soldi avrei preso un altro centrale difensivo e un centrocampista alla De Jong.
Il nostro futuro dipende molto da Gentiletti sul quale la società ha puntato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
I mercati che rimangono aperti quali sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Sulla carta e dico SULLA CARTA imho siamo inferiori a Juve,Roma,Napoli,Inter,Fiorentina e Milan. Poi il campo è un altra cosa è chiaro..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Abbiamo un difensore centrale buono su 5.
Ci manca un attaccante.

Lacune che c'erano , lacune che sono rimaste.

Voto al mercato 4,5/5

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
questa è la lazio che avremo finchè lotito sarà presidente.
per lo meno chiudano la bocca, sia lui che tare, che di lezioni di lazialità da loro non ne voglio sentire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi aspettavo di piu' tenendo conto della stagione disgraziatissima e della contestazione.
credevo fossimo in grado di portare almeno un campione, un fuoriclasse che potesse accendere gli animi.
sono abbastanza deluso, dopo le cessioni di gennaio per 22 milioni mi aspettavo una maggior capacita' di spesa.
ho adesso quasi la certezza che non competeremo mai per la champions league.
immaginavo due difensori centrali di ivello mondiale e un attaccante da 20 gol certificati.
mi sarebbe stato bene pure un mercato scoppiettante fatto di un paio di cessioni monstre per finanziare una girandola di acquisti.
troppo piatto, discreto ma piatto.
considero il mercato partendo dalla cessione di hernanes.
il mio voto e' 5

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Secondo me nel complesso tra entrate uscite molto deludente.  Siamo l'unica squadra che non è riuscita a vendere nessuno. Non può essere normale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Preso un allenatore dal curriculum mediocre.
Coperti con scommesse due dei ruoli che necessitavano assolute certezze.
Ottime invece le operazioni Basta e De Vrij.
Parolo rimane l'operazione più misteriosa, avendo tolto risorse che avrebbero dovuto essere dirottate per centrale difensivo e attaccante, anche perchè per quella posizione è stato rinnovato Mauri e ripreso Cataldi.
Mercato in uscita zero carbonella. Purtroppo è la controprova del disastro combinato in entrata dal nostro ds negli anni passati. I nostri esuberi non li cerca e non li vuole nessuno, a meno che non siano regalati. Un disastro. Spero ancora che Tare si dimetta anche se credo proprio che sia solo uno yes man con l'aggravante di essere un incapace.
Siamo leggermente più forti dello scorso anno, ma sogni zero, come al solito.
Vabbè Forza Lazio

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Set 2014, 23:10
Sostanzialmente in linea con le sessioni precedenti. Mancano da tempo capacità e mezzi per fare il salto di qualità.
100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Mercato tutto sommato positivo . Mi aspettavo una cessione eccellente ( uno fra Lulic , Marchetti e Candreva  ) un un altro difensore sulla carta più affidabile di Gentiletti . Non mi aspettavo Parolo e Basta. Le mancate cessioni minori non le ritengo così gravi. Voto 6,5/7.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

1 in uscita

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Onestamente avrei dato un 6 ma alla fin fine pensavo che uscisse qualcuno tipo cavanda e invece niente.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Credo bene anche Brafheid che dà un'alternativa dove serviva.
Interessante l'innesto di Cataldi e buono anche Parolo.
De Vrij investimento che andava fatto ma che deve dimostrare tanto in Serie A.
Gentiletti e Djordjevic niente di più che due scommesse, che tra l'altro siamo obbligati a vincere per avere un undici decente.
Mi sarei aspettato una cessione eccellente che non c'è stata, Marchetti, Lulic e Candreva tutti a Formello sono una sorpresa, mi auguro che il loro rendimento giustifichi il sacrificio.
Mercato da più che sufficiente ma che va ad allestire una squadra ormai ridotta allo scheletro e quindi ancora incompleta ai massimi livelli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se Gentiletti si dimostrerà bono sale a 7.
Del mercato in uscita sinceramente non me ne può fregare di meno.

Discussione precedente - Discussione successiva