Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilottoFiero il 02 Set 2014, 13:36
Gli riommici dovrebbero spernacchiare Sabatini per averglelo preso Manolas Astori e l'altro con il nome di due parole quando potevano prendere Gentiletti!!!

Sarà lui la rivelazione di questo campionato e si mangeranno le mani!!!

Te potevi fermà qui, abbastava....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
un tifoso della Lazio un post del genere non lo scrive ! :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Ah, lontani i tempi in cui gli infiltrati erano difficili da sgamare;) (anche se qualcuno bravo ci sarà sempre)
Ormai basta un colpo;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sì, ma se li fate uscire subito manco c'è divertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Appena 13 minuti è durato questo prima di essere sgamato.
Ha provato a mascherarsi con un Roma merda, il bischero, ben sapendo che la dizione giusta è a.s.roma merda.

Può festeggiare coi suoi amichetti il suo record: 13 minuti.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Si vabbè questo era facile da tanare.... Aquilottofiero .... Maddai

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gli riommici dovrebbero spernacchiare Sabatini per averglelo preso Manolas Astori e l'altro con il nome di due parole quando potevano prendere Gentiletti!!!

Vattenafanculo senza passare dal via

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ralph mi piace leggerlo perche' e' diplomatico e tollerante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

aquilotto fiero, sgrammaticato, non può che essere dei loro

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Citazione di: marco87 il 02 Set 2014, 23:46
purtroppo è vero, è pieno di visitatori della rioma che ogni giorno ci visitano. :s
calcola che su fb nella pagina chiamata ipotesi di gomblotto ogni giorno prendono post da qui e li mettono sulla loro pagina deridendoci questi esseri ignobili e scorretti.. :(

ma che stai a di a Marco; semo noi che stamo sempre a parla' de loro
(poi un giorno toccherà faglie un disegno che gli spieghi la differenza tra parlare di loro e prenderli per il culo, che è quello che succede il 90% delle volte),nun esiste che un cojonazzo emulato da altri cojonazzi passi il tempo venendo a leggere quello che scriviamo noi,per poi prendere le parti che gli fanno comodo e riportarle su FB ,ma te pare ... i tifosi della corropolese non lo farebbero mai è notorio .

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

te invece vatte a magnà la merda, come ogni giorno.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AquilottoFiero il 02 Set 2014, 13:58
Aho... ma che volete di? Che so de a riomma pe na parola sbajata? Vabbè... tutti professori de latino vedo!!!

Quella e' l'unica cosa che ti avremmo passato :)
E la romaaaaaaa.... :asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Al di la' dei poveri stolti che si fanno sgamare dopo un solo "tweet", io volevo parlare di queste due situazioni...

Batistuta
http://www.gazzetta.it/Calcio/28-08-2014/batistuta-shock-non-ho-tendini-chiesi-tagliarmi-gambe-90277472160.shtml

Balzaretti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/02-09-2014/roma-conferenza-balzaretti-mesi-fisioterapia-infortunio-non-smetto-di-giocare-pubaglia-allenatore-90335630263.shtml

Sarebbero, o dovrebbero essere, solo drammi da calciatori, problemi di infortuni e di muscoli fragili.
Ma sento fortissima puzza di bruciato quando ripenso a qualche anno fa, quando si parlava di un Batistuta che non riusciva nemmeno a camminare.
E nel giro di pochissimo tempo sono fioccate, secche, le smentite da tutte le parti, le minacce di denunce e querele, le bufale e le controinterviste.
E di Batistuta non si e' saputo piu' nulla...
Fino a qualche giorno fa, dove, invece, in una intervista ad una TV argentina, ha confermato tutte le sue traversie e peripezie.
Oggi (ieri) Balzaretti.
Dopo un anno e piu' di assenza "quasi" ingiustificata, si viene a sapere che il suo problema e' "quasi" invalidante.

La sento solo io la puzza di bruciato, vero?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sirius il 03 Set 2014, 10:45
Al di la' dei poveri stolti che si fanno sgamare dopo un solo "tweet", io volevo parlare di queste due situazioni...

Batistuta
http://www.gazzetta.it/Calcio/28-08-2014/batistuta-shock-non-ho-tendini-chiesi-tagliarmi-gambe-90277472160.shtml

Balzaretti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/02-09-2014/roma-conferenza-balzaretti-mesi-fisioterapia-infortunio-non-smetto-di-giocare-pubaglia-allenatore-90335630263.shtml

Sarebbero, o dovrebbero essere, solo drammi da calciatori, problemi di infortuni e di muscoli fragili.
Ma sento fortissima puzza di bruciato quando ripenso a qualche anno fa, quando si parlava di un Batistuta che non riusciva nemmeno a camminare.
E nel giro di pochissimo tempo sono fioccate, secche, le smentite da tutte le parti, le minacce di denunce e querele, le bufale e le controinterviste.
Fino a qualche giorno fa, dove, invece, in una intervista ad una TV argentina, ha confermato tutte le sue traversie e peripezie.
Oggi (ieri) Balzaretti.
Dopo un anno e piu' di assenza "quasi" ingiustificata, si viene a sapere che il suo problema e' "quasi" invalidante.

Vabbè, almeno non li hanno fatti morire nello spogliatoio...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Sirius il 03 Set 2014, 10:45

Batistuta

Balzaretti

Oggi (ieri) Balzaretti.

personalmente non credo che il genere di problemi che hanno questi due, visto il tempo che ci vuole per creare danni di quella entità, dipenda solo (o in massima parte) dalla permanenza a trigoria.
nello sport professionistico si fanno molte cose non proprio "salubri" a lungo termine, ma che nell'immediato risolvono il problema o lo nascondono (tipo le infiltrazioni).

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma magari je cascano tutti i capelli a balzaretti e la moje lo lascia
che a piagne è un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: The Referee il 03 Set 2014, 13:42
personalmente non credo che il genere di problemi che hanno questi due, visto il tempo che ci vuole per creare danni di quella entità, dipenda solo (o in massima parte) dalla permanenza a trigoria.
nello sport professionistico si fanno molte cose non proprio "salubri" a lungo termine, ma che nell'immediato risolvono il problema o lo nascondono (tipo le infiltrazioni).

Sono parzialmente d'accordo...
I danni muscolari e tendinei sono abbastanza frequenti in chi pratica sport agonistici...
Noi abbiamo gli esempi di Konko e Ederson, che si infortunano spesso, ma e' anche vero che il quadro clinico di costoro e' abbastanza eloquente nel corso di tutta la loro carriera.
Qui, invece, si parla di due calciatori professionisti, quindi "in teoria" sempre sotto strettissimo controllo medico, che a 35 anni, subiscono diversi interventi chirurgici per strane patologie "quasi" invalidanti.

E non mi sembra di aver letto di altri calciatori nelle stesse condizioni mediche, ma forse mi sbaglio o sono poco attento...

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2014, 22:40
Vattenafanculo senza passare dal via
dai a me un pochino mi sopporti  :) :) :)
Comunque davvero che tristezza dover fingere in quel modo

Discussione precedente - Discussione successiva