Citazione di: cuchillo il 02 Set 2014, 17:46
Non me so' mosso da casa.
Gli operai se ne so' annati a fine luglio dopo 6 mesi di lavori.
Agosto l'ho dedicato tutto al trasloco. E manco l'ho finito. Ma sto al 90%. Me resta qualche catasta di libri, tra cui gli Almanacchi Panini. Quelli pesano.
C'ho un colorito che manco John Arne Riise a febbraio.
Ho capito tutto. So cosa stai passando. D'altronde pensavi che ti dove portare i calzini, i maglioni, al massimo i calzoncini di Corino che ti aveva lanciato al Flaminio e invece no. Devi prendere i piatti, le posate, l'argenteria, quelle cazzo di federe di Zia Pina, i maglioni per andare in montagna (che neanche ti piace), il Biancosarti che ti hanno regalato nel 79 ... Scatoloni su scatoloni.
Ti sono vicino. Vedrai che dopo un paio di mesi passerà questo momento e allora riprenderemo insieme ...
Per la Lazio i tuoi ragionamenti, corretti, condivisibili, non mi convincono del tutto. Lotito era nella situazione in cui dovevi impressionare il professore con un tema da 8 e invece hai fatto una cosina carina, da 6 e mezzo, ma nulla più. Ovvio, che spero di sbagliarmi.
Parlare di 4 o di 7 posto significa ritornare nel mischione in cui eri lo scorso anno e in cui hai perso in volata semplicemente perché hai staccato la spina. Insomma, "Gavazzi, Bontempi, Prim, Masciarelli ...", roba che il povero De Zan te li citava, mentre intanto girava la pasta.
PS ho riletto or ora un tuo passaggio "Per me chi si disamora per via dei risultati sportivi negativi, degli insuccessi e dei fallimenti, può andare bellamente affancùlo."
Beh, sto Cuchillo rock, con la canotta, me piace una cifra, lo dico sinceramente. Affanculo Excel e Bill Gates!!!
E poi lo dico ora
LA QUALITA' C'HA ROTTO ER CAZZO*
* non me la bannate: è di Pannofino. Non ve devo spiegà tutto.