Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Io da trent'anni e carta. Praticamente da quando, giovane universitario, ascoltavo Gianni Elsner.
Degli altri conosco solo De Angelis (eravamo nel direttivo ES per un brevissimo periodo, poi partii a lavorare fuori).

Gianni Elsner laziale vero! Ricordo che fece cantare l inno della Lazio a Lotito in trasmissione...prendessero esempio i soliti noti , qualora davvero amino la Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: ventiseimaggio il 29 Ago 2014, 12:41
Gianni Elsner laziale vero! Ricordo che fece cantare l inno della Lazio a Lotito in trasmissione...prendessero esempio i soliti noti , qualora davvero amino la Lazio
Io ancora mi ricordo la filastrocca svedese che fece cantare ad Erikkson.
Uns lilla ulle is glugen iek... Più o meno, ricordo i suoni;)
Basterebbe uno solo tipo lui per cambiare molte cose.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Voglio sottolineare quanto ieri ho personalmente sentito alla voce della nord:
-un tifoso ha chiamato definendo l'attuale Lazio come lotitese, a quel punto il conduttore, nonché esponente del direttivo della CN lo ha decisamente stigmatizzato dicendo che questa è la S.S. Lazio, e lo è dal 1900, perché non esiste una lotitese, così come non è esistita una cragnottese o callerese....
Bravi, il mio plauso da tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che ne pensate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
So' arrivate le rettifiche o le scuse dai buiaccari che pe 3 mesi ne hanno dette di tutti i colori?
Su Lulic che ride quando gli chiedono della juve?
Sulla casa di candreva?
Su marchetti già a Milano ?

Citazione di: Zoppo il 02 Set 2014, 09:40
Ma qualcuno stà ascoltando RadioIES?
Che ne pensate?

Mai ascoltata, ma a occhio mi sembra "speculare" a raglio sei , raglio ies

:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2014, 09:47

Mai ascoltata, ma a occhio mi sembra "speculare" a raglio sei , raglio ies

:)

No invece, ve lo chiedo perchè stavo ascoltandola nel pomeriggio con non so chi a presentare e pochi secondi nel prepartita e i toni erano molto euforici e ottimisti. Complimenti per il mercato e quanto è bravo quello e quanto è bravo questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2014, 09:54
No invece, ve lo chiedo perchè stavo ascoltandola nel pomeriggio con non so chi a presentare e pochi secondi nel prepartita e i toni erano molto euforici e ottimisti. Complimenti per il mercato e quanto è bravo quello e quanto è bravo questo.
Ma chi parlava?
Balivox zaradona e Naoko?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2014, 09:58
zaradona e Naoko?

Le nostre cose private non ti riguardano.
Da un pezzo.

Rassegnati fattene una ragione e sogna Igli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non per dire....l'umore, dopo il comunicato della CN che invita a sostenere la Lazio allo stadio di Scarcelli a radio ies, ed anche di qualche comunicatore a radiosix è davvero molto mesto....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2014, 10:46
Non per dire....l'umore, dopo il comunicato della CN che invita a sostenere la Lazio allo stadio di Scarcelli a radio ies, ed anche di qualche comunicatore a radiosix è davvero molto mesto....

gliel'hanno promesse, me pare
:=))

da come è scritto il comunicato, poi, a ME pare che ci sia qualche gradito ritorno
8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2014, 10:47

da come è scritto il comunicato, poi, a ME pare che ci sia qualche gradito ritorno
8)
Del tipo ?

Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: bak il 12 Ago 2014, 13:38
Spicciariello e la Turco, due laziali veri, nell'interregno tra la vicenda di astoriadaamerdasemonoi e l'acquisto di DV furono ripetutamente insultati all'interno dei loro profili.

Stefano Greco unico leone (cit)

Veramente non ho ricevuto insulti se non da romanisti in passato. A che ti riferisci?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ledesma paga de angelis, non ci sono altre spiegazioni ormai........ :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2014, 10:47

8)
Dicce, dicce!

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Mi raccomando: non fate l'errore nell'usare la parola "giornalisti", perché se è vero che a Roma "regalano" i "tesserini", noi abbiamo il cervello per poter distinguere tra:
coloro che fanno il "copia ed incolla"; :^^
quelli che "farfugliano" e che, oltre al difetto labiale, non riescono ad articolare una frase di "senso compiuto";
i "pennivendoli" (sia della carta stampata che "gestori di sitarelli raccogli pubblicità" al soldo della "combriccola di turno"; :stop
gli "inquisiti" e "falliti professionalmente" (mi limito in questa sede ad astenermi sul valore della persona...); :^^
gli "eterni vomitatori di veleno" (soprattutto via etere: è dura non avere niente in cambio, vero poveracci?...); :asrm
quelli "veramente bravi" (allo stato attuale i romani si contano sulla punta di una mano con il moncherino, mentre quelli a livello nazionale sono molti di piu'...), capaci cioè di fare il mestiere con oculatezza, spirito di verità e di rispetto dell'amor proprio e del codice deontologico: in poche parole, quelli che non si vendono per un osso, una ciotola di latte ed un piatto di lenticchie rancide... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A proposito di giornalisti che parlano di Lazio... questa è la copertina del prossimo numero del Guerin Sportivo:

:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Io ascolto solo Radiosei (e annessa pubblicità) e probabilmente mi fermerò li per sempre, il cartaceo fazioso lo odio da millenni, certe volte penso che sia meglio contemplare un muro piuttosto che leggere le faziosità di certi omuncoli e i loro palesi interessi di parte. Dobbiamo crescere molto in Italia come mentalità comunque.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Discussione precedente - Discussione successiva