Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 21:30
già se parli di ''fantomatica'' parti male.
La dichiarazione é stata ripresa dagli organi di informazione, mentre il sottoscritto l'ha ascoltato presso radioradio.
Curioso che fai le pulci al gestore da anni e anni e poi hai la ''sfortuna'' di non incrociare dichiarazioni così importanti.
Si tratta del presidente, il dato é ufficiale.
Dai documenti che hai postato evinci che ci sia uno spostamento di pappatoia? A me non pare, perché fai queste illazioni?
Ti risultano denunce da parte degli azionisti? Non credi di rischiare qualcosina più tu continuando a spalare fango?
Ripeto, stai bene così.
Quindi perdonami, correggimi se ho capito male: l'intervista è "ufficale", i documenti contabili dove c'è tanto di firma del presidente sono "illazioni". No perché l'unica cosa che avrei fatto è quella di postare documenti ufficiali regolarmente pubblicati dalla SS Lazio 1900, cosa che tu, per esempio, non sei i stato in grado di fare.
Quali denunce ci sarebbero dovute essere? Ma lo sai come funziona un consiglio di amministrazione, dove peraltro il presidente detiene il 70% delle azioni? Mica ho detto che Lotito ha commesso reati, ho solo detto che si è autocreato delle mangiatoie, come i numeri dicono in modo inequivocabile, al di la dei giri di parole con i quali vedo sei molto abile. Però per quanto tu possa essere abile, 1+1 non può fare 3, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Queste sono pratiche abbastanza diffuse per spostare capitali da una società all'altra dello stesso gruppo, quindi nella maggior parte dei casi sono legali. Se poi ci saranno state irregolarità, sarà la Guardia di Finanza, la Consob e la magistratura quali organi competenti a fare questo tipo di accertamenti. Ma come la giri, reati o no, irregolarità o no, sempre di mangiatoia si tratta, e non di spirito di servizio, come invece sostiene Lotito.