1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
spe', sta perla ancora non è stata postata

Lazio: Candreva vende la macchina e si allontana

Nel corso della trasmissione di RaiSport 1 "Pomeriggio da Campioni" è emersa una notizia inaspettata, che complicherebbe la permanenza di Antonio Candreva nelle fila delle Lazio. I giornalisti e gli ospiti in studio hanno infatti commentato la notizia che l'ala biancoceleste starebbe vendendo la macchina visto che dove andrà a giocare l'anno prossimo non gli servirà.

Il pensiero degli operatori di calciomercato va immediatamente alla Juventus. Perchè? Perchè i bianconeri corso Galileo Ferraris offre da contratto ai suoi tesserati una Jeep. Ricordiamo che il cartellino di Candreva è a metà tra Udinese e Lazio e il costo della seconda parte è di 10 milioni di euro.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 20:33
Sto cercando di dire che Stefano Greco, ma lui e' la punta di diamante del sistema, e' una specie particolare che prolifica e sguazza solo da noi, in casa Lazio, e non c'entrano i piazzamenti perche dalle altre parti non e' cosi, non ti viene in mente neanche un nome perche non ce ne stanno manco se li cerchi con Google, qui siamo noi a dargli ossigeno, noi piu' di Lotito, sta gente fa il male della Lazio e andrebbe fermata, allontanata, perche sono dei parassiti, che lavorano di giorno e di notte, che martellano in scritto e in voce, hanno i mezzi per farlo e fanno gruppo, gente che alla Lazio tolglie e non da nulla, (e non dirmi che Lotito fa lo stesso perche non regge proprio), questo c'ha livore, e col suo livore brucerebbe tutta la baracca, muoia Sansone con tutti i filistei, stanno solo qui, in questo ambiente strano, la lo sai anche tu ma non lo ammetti e difendi la posizione: ma pensi che se uno stefano Greco avesse lo stesso atteggiamento dall'altra parte del tevere avrebbe vita cosi lunga (passami il temine)

no, della' non s'azzarderebbe proprio
la colpa de sta gente e' la nostra,

questo fa danni veri, e parlare con te non e' che la conferma
senza offesa, ma non so che altro dirti

No, Stefano Greco sguazza (e su questo mi trovi pure perfettamente d'accordo) perché esiste una società che non riesce mai a smentirlo e farlo definitivamente sparire. E l'unico modo per farlo è allestire una volta per tutte una squadra che si stabilizzi nelle parti alte della classifica, e non faccia il solito canto del cigno di tanto in tanto, destinato a spegnersi dopo pochi mesi. Ecco perchè esiste Stefano Greco, esiste perché dopo un nono posto e un anno fallimentare, un tifoso deluso è portato ad andare a leggere chi millanta le più variegate soluzioni a tutti i problemi della Lazio. Stefano Greco al massimo può essere un risultato (pure collaterale) del problema, non il problema. E' un po' come quando lasci acqua stagnante in estate, e arrivano le zanzare. E ovvio che le zanzare danno fastidio, ma avoglia a spruzzare insetticida, se l'acqua la lasci sempre lì. Pensare che l'ambiente è negativo perché gli SG scrivono su un sito, significa da una parte sopravvalutare e di brutto i vari SG (così gli dai modo di sguazzare ancora di più) e dall'altra perdere di vista le vere cause di questa situazione di cui gli SG e company trovano il loro naturale nutrimento.
Io non voglio difendere Stefano Greco, ci manca solo questo, dico solo che si tratta dell'obiettivo sbagliato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 21:40
No, Stefano Greco sguazza (e su questo mi trovi pure perfettamente d'accordo) perché esiste una società che non riesce mai a smentirlo e farlo definitivamente sparire. E l'unico modo per farlo è allestire una volta per tutte una squadra che si stabilizzi nelle parti alte della classifica, e non faccia il solito canto del cigno di tanto in tanto, destinato a spegnersi dopo pochi mesi. Ecco perchè esiste Stefano Greco, esiste perché dopo un nono posto e un anno fallimentare, un tifoso deluso è portato ad andare a leggere chi millanta le più variegate soluzioni a tutti i problemi della Lazio. Stefano Greco al massimo può essere un risultato (pure collaterale) del problema, non il problema. E' un po' come quando lasci acqua stagnante in estate, e arrivano le zanzare. E ovvio che le zanzare danno fastidio, ma avoglia a spruzzare insetticida, se l'acqua la lasci sempre lì. Pensare che l'ambiente è negativo perché gli SG scrivono su un sito, significa da una parte sopravvalutare e di brutto i vari SG (così gli dai modo di sguazzare ancora di più) e dall'altra perdere di vista le vere cause di questa situazione di cui gli SG e company trovano il loro naturale nutrimento.
Io non voglio difendere Stefano Greco, ci manca solo questo, dico solo che si tratta dell'obiettivo sbagliato.

sì, si era capito.
ti assicuro che chiunque ti abbia letto si sia finalmente reso conto del vero problema: Claudio Lotito.

peccato però che il topic parli d'altro. Quindi, se permetti, lasciaci divertire ancora un pò dietro alle caz.zate scritte non molto tempo fa con l'obiettivo di spalare merda sulla SSLazio.
Di topic sull'acqua stagnante ce ne sono a iosa e SU TUTTI ci sono i tuoi illuminati interventi monotematici. Non si capisce perché vorresti mandare in vacca anche questo che si occupa evidentemente di altro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2014, 21:33

Candreva è arrabbiato. Dice che gli hanno svaligiato casa a Torino.

SG conosceva chi gli ha fatto i lavori di ristrutturazione. 
E ho detto tutto.
È un classico che ti si facciano l 'appartamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 21:30
già se parli di ''fantomatica'' parti male.
La dichiarazione é stata ripresa dagli organi di informazione, mentre il sottoscritto l'ha ascoltato presso radioradio.
Curioso che fai le pulci al gestore da anni e anni e poi hai la ''sfortuna'' di non incrociare dichiarazioni così importanti.

Si tratta del presidente, il dato é ufficiale.

Dai documenti che hai postato evinci che ci sia uno spostamento di pappatoia? A me non pare, perché fai queste illazioni?
Ti risultano denunce da parte degli azionisti? Non credi di rischiare qualcosina più tu continuando a spalare fango?

Ripeto, stai bene così.

Quindi perdonami, correggimi se ho capito male: l'intervista è "ufficale", i documenti contabili dove c'è tanto di firma del presidente sono "illazioni". No perché l'unica cosa che avrei fatto è quella di postare  documenti ufficiali regolarmente pubblicati dalla SS Lazio 1900, cosa che tu, per esempio, non sei i stato in grado di fare.
Quali denunce ci sarebbero dovute essere? Ma lo sai come funziona un consiglio di amministrazione, dove peraltro il presidente detiene il 70% delle azioni? Mica ho detto che Lotito ha commesso reati, ho solo detto che si è autocreato delle mangiatoie, come i numeri dicono in modo inequivocabile, al di la dei giri di parole con i quali vedo sei molto abile. Però per quanto tu possa essere abile, 1+1 non può fare 3, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Queste sono pratiche abbastanza diffuse per spostare capitali da una società all'altra dello stesso gruppo, quindi nella maggior parte dei casi sono legali. Se poi ci saranno state irregolarità, sarà la Guardia di Finanza, la Consob e la magistratura quali organi competenti a fare questo tipo di accertamenti. Ma come la giri, reati o no, irregolarità o no, sempre di mangiatoia si tratta, e non di spirito di servizio, come invece sostiene Lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Alexxio il 03 Set 2014, 21:39

Nel corso della trasmissione di RaiSport 1 "Pomeriggio da Campioni" è emersa una notizia inaspettata, che complicherebbe la permanenza di Antonio Candreva nelle fila delle Lazio. I giornalisti e gli ospiti in studio hanno infatti commentato la notizia che l'ala biancoceleste starebbe vendendo la macchina visto che dove andrà a giocare l'anno prossimo non gli servirà.

Il pensiero degli operatori di calciomercato va immediatamente alla Juventus. Perchè? Perchè i bianconeri corso Galileo Ferraris offre da contratto ai suoi tesserati una Jeep. Ricordiamo che il cartellino di Candreva è a metà tra Udinese e Lazio e il costo della seconda parte è di 10 milioni di euro.
Nelle ultime ore è uscita un'indiscrezione: la jeep pare sia diesel e a Candreva questa cosa non andrebbe giù per via del FAP.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 21:48
sì, si era capito.
ti assicuro che chiunque ti abbia letto si sia finalmente reso conto del vero problema: Claudio Lotito.

peccato però che il topic parli d'altro. Quindi, se permetti, lasciaci divertire ancora un pò dietro alle caz.zate scritte non molto tempo fa con l'obiettivo di spalare merda sulla SSLazio.
Di topic sull'acqua stagnante ce ne sono a iosa e SU TUTTI ci sono i tuoi illuminati interventi monotematici. Non si capisce perché vorresti mandare in vacca anche questo che si occupa evidentemente di altro.

E infatti è di quell'atro che mi sto occupando. Sei tu che sposti i discorsi.
A proposito, sti documenti ufficiali? So arrivati?

Adesso basta, però.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'ellenico, plastino , capodaglio, anselmi, buzanca etc e qualcheduno anche qua dentro vorrebbero essere tutti    "correlati".  E invece quel cattivone di Lotito j'ha levato l'osso dalla bocca. Fosse la volta buona che qualcheduno de questi potesse scoprire il lavoro vero?

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: inquisitor il 03 Set 2014, 20:27
Io se fossi l'ellenico adesso mi farei una zaganella a 2 mani: tutte queste pagine a parlare di lui quando non se lo fila nessuno, neanche la moglie.
Il mio consiglio è di smetterla, più se ne parla più il suo ego si ipertrofizza.

Da quel che si evince leggendo il suo profilo e certe  reazioni non si direbbe proprio, e se domenica prossima la Lazio dovesse battere il Cesena  :meow: per mister cazzaro si prospetta una dura settimana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: galafro il 03 Set 2014, 22:27
L'ellenico, plastino , capodaglio, anselmi, buzanca etc e qualcheduno anche qua dentro vorrebbero essere tutti    "correlati".  E invece quel cattivone di Lotito j'ha levato l'osso dalla bocca. Fosse la volta buona che qualcheduno de questi potesse scoprire il lavoro vero?

Ma l'osso poi, che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Citazione5 ore fa nei pressi di Roma
Se qualcuno pensa di piegarmi, di fermarmi o di farmi arretrare anche solo di un millimetro usando l'arma delle pressioni, delle minacce o dell'insulto, mi dispiace deluderlo... Da questo punto di vista, io sono peggio, molto peggio di Lotito. E non solo non mi piego, non mi fermo e non arretro, ma vado avanti... FINO ALLA FINE. Perché per qualcuno O NOI O LUI è stato solo uno slogan stagionale, mentre per me significa quello che c'è scritto: SE C'È LUI, NON CI SIAMO NOI è quindi non ci sono neanche io....
15 condivisioni
Piace a 404 persone.
Commenti  152
In cinque ore 404 mi piace e 152 commendi di "daje ellè, noi non ci andiamo allo stadio".
Poi continuate a dire che è solo un opinionista che non fa danni...
Che poi io non ce l'ho con lui, alla fin fine, ce l'ho con quei 404 e compagnia bella... e quei 404 gufi minimo minimo parlano ed influenzano un paio di Laziali a testa.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2014, 22:32
Ma l'osso poi, che fine ha fatto?
conosci il concetto di proprietà?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Stefano Greco é ancora iscritto all'albo dei giornalisti o é stato radiato?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Alexxio il 03 Set 2014, 21:39

Letto il titolo pensavo a una svolta ascetica

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 22:39
Anche perché...
In cinque ore 404 mi piace e 152 commendi di "daje ellè, noi non ci andiamo allo stadio".
Che poi io non ce l'ho con lui, alla fin fine, ce l'ho con quei 404 e compagnia bella... e quei 404 gufi minimo minimo parlano ed influenzano un paio di Laziali a testa.

Svariati sono falsi creati appositamente con foto e generalitá non corrispondenti al vero, la mitomania porta anche a questo, quell'uomo per far credere di avere un seguito é capace di tutto.
Basta ripercorrere a ritroso la storia della cordata di san marino.
Ricordo anni fa un certo BobCouto definire le affermazioni dell'ellenico tenderanno sempre e reciprocamente ad opporsi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 22:39
Anche perché...
Ho letto anch'io quel post,  davvero accorato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Il topic era molto più divertente le prime pagine.
Sg ora che ho letto veramente alcune cose scritte da lui (soprattutto le ultime) comincia a farmi un po' compassione, spero che trovi una strada diversa.
Dopo la scelta della CN si sentirà rumore di cocci.

Discussione precedente - Discussione successiva