Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che simpatia che avete...mica so balivox che devo pagare le donne...

Cialtron_Heston

Visitatore
Una mia collega stamattina mi saluta e mi fa"devo andare che alle 11 ho un appuntamento sulla salaria"
Teniamo presente che canta in chiesa,è una devota,per non ridere ho dovuto pensare a cose brutte,tipo bologna-lazio 0 a 0 della scorsa stagione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2014, 12:38
Una mia collega stamattina mi saluta e mi fa"devo andare che alle 11 ho un appuntamento sulla salaria"
Teniamo presente che canta in chiesa,è una devota,per non ridere ho dovuto pensare a cose brutte,tipo bologna-lazio 0 a 0 della scorsa stagione
Bona?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2014, 12:42
Bona?

Ultra 45 enne,alta,bei piedi,ha poco lato b e il giusto lato a,però è di una bellezza particolare,ha origini del corno d'africa,ma lei non è scura,si nota solo nei lineamenti la sua esoticità,dopo che ti dice le origini però.
Riassunto:via con lo schienometro 1...2....3....4...5...6...7..........7,5.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2014, 12:55
Ultra 45 enne,alta,bei piedi,ha poco lato b e il giusto lato a,però è di una bellezza particolare,ha origini del corno d'africa,ma lei non è scura,si nota solo nei lineamenti la sua esoticità,dopo che ti dice le origini però.
Riassunto:via con lo schienometro 1...2....3....4...5...6...7..........7,5.
Un po' grande per me però mica me tiro indietro...:-)

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26

20 partecipanti - le iscrizioni non sono chiuse

Svennis
vaz
Tornado
Sbracchio
MH
Rivolazionario
Cialtron_Heston
Pentiux
blow
giggio
baldrick
Seamus
Leoomshford
Lacan
Scialoja
Porga
frontwards
fabrizio1983
laziale82
alex73

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tutti i nuovi mi mandino in privato il loro indirizzo email così inizio a mandare gli inviti. Cercherei di impostare il tutto nel weekend, per far partire le aste lunedì ed essere pronti per la prossima di campionato (al massimo arriviamo alla terza, ma spero di no).

Dei vecchi mi sembra non si siano iscritti St£fano e Galgo, giusto???
Se mi confermate, rimuovo le loro squadre.

Possiamo immaginare due campionati paralleli, con apertura e clausura, più un unica coppa con tutte e venti le squadre, con gironi e poi eliminazione diretta.

Quattro gironi da 5 squadre, passano le migliori due, poi eliminazione diretta. Sarebbero 8 giornate per i gironi, facendo andata e ritorno, due giornate per i quarti, due per le semifinali e una per la finale secca. In totale 13 giornate, ce ne scappano tranquillamente due abbondanti.
O possiamo decidere formule simili.

I Campionati.

Certamente abbiamo due campionati completi, Apertura e Clausura, con gironi interi andata e ritorno.
Sono 18 partite per l'apertura e 18 per il Clausura, totale di 36 (su un massimo di 37 giornate di campionato ancora disponibili).
Per il solo Campionato di Apertura, quindi, potremmo inventarci qualcosa tipo "final eight". In parallelo con il clausura, le prime quattro dei due campionati si sfidano per il titolo finale con una competizione unica ad eliminazione diretta, per avere un vincitore unico tra le due leghe.
Per il clausura al massimo rimane l'ultima giornata per una sfida secca tra le due vincitrici dei due gironi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi sa che sto dicendo una cazzata. Non ce le fa fare due aste parallele divise per gironi, credo. Bisognerà creare una seconda lega mi sa.
Ora studio meglio, in tal caso serve da subito un secondo presidente di lega, in gradi di gestire la seconda.
Quindi niente incontri / scontri tra i due gironi, o coppe uniche, temo.

Studio meglio.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: pentiux il 05 Set 2014, 07:42
Mi sa che sto dicendo una cazzata. Non ce le fa fare due aste parallele divise per gironi, credo. Bisognerà creare una seconda lega mi sa.
Ora studio meglio, in tal caso serve da subito un secondo presidente di lega, in gradi di gestire la seconda.
Quindi niente incontri / scontri tra i due gironi, o coppe uniche, temo.

Studio meglio.

Ho inviato la mia email.
Non credo sia possibile effettuare due aste parallele.
Però potrebbe esserci un metodo alternativo.
L'idea è questa: due leghe ognuna fa il proprio mercato, poi si disputano le prime 18 giornate, si tiene aperto il mercato, si fa il mercato di riparazione di gennaio e poi si bloccano le rose. A quel punto si crea una nuova lega i presidenti si accollano l'onere di riportare le rose di tutte e 20 le squadre (con giocatori doppi ovviamente) e da quel punto in poi si possono fare tutte le competizioni che si vogliono coinvolgendo le 20 squadre. L'unico problema è che da febbraio in poi ci sono solo 17 giornate.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Potrebbe essere un idea... si fa una terza lega parallela ai due clausura (che apriremo a febbraio) con la formula champions (abbiamo detto che servono 13 giornate).
In quel caso ovviamente il mercato non rimane aperto...

frontwards

Visitatore

pleeeease!!! 

big hug!
;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E che c'entro io? Le liste le segue Svennis...  :) :) :)

(tanto se non mi mandi la mail, non posso invitarti... ;) )

Vabbè, siamo 19.

frontwards

Visitatore
pent, a te ne manderei due di mail...ma per il mantra.  :o

;)

SFL big hug pent

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
insomma front che devi fa, ce stai o non ce stai?
vedi de stacce che vengo a brighton a te spacco una pinta in testa, very english.

frontwards

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: frontwards il 05 Set 2014, 11:29
sve', abito a chicago.
Vabbè, ve incontrate a Brighton... sarà più o meno metà strada con Helsinki???

:) :) :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vabbè, insomma, poche storie, manda sta mail a pentiux e vedrai che non te ne pentirai.
è più semplice di quello che sembra.
poi ci siamo noi che ti aiutiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva