Bisognerebbe però deciderci se un attacco a Lotito è per forza un attacco anche alla Lazio.
Perché l'accostamento Lotito-Lazio ci sta bene solo quando ci fa comodo (in questo caso, per esempio), altrimenti si scrive che sono due cose differenti, vedi il caso Tavecchio.
Lotito è criticato dal maggior numero di organi di stampa ormai. Io una domanda me la farei, del tipo "forse, se ho tutti contro, qualche errore posso averlo fatto".
Io non parlo di foraggiare, di regalare biglietti, niente di tutto questo. Non credo che i predidenti del resto delle squadre di serie A facciano questo, eppure non mi risultano tutte queste prese di posizioni da parte della stampa.
Convincersi del contrario, quindi del complotto interstellare, è guardare il dito e MAI la luna.
La mia personale opinione è che se la Lazio subisce attacchi da parte dei media, in questo momento storico, è ANCHE colpa di Lotito.
Per me il caso Tavecchio ad esempio rappresenta la più bieca rappresentazione di accostamento Lotito-Lazio, semplicemente perché con i precedenti che abbiamo in termini di razzismo, non si sentiva la necessità di un'ulteriore legnata in bocca. Ce ne accorgeremo al prossimo scherno goliardico. Ma vado OT.