Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 14:48
Ma qui il punto non è capire quelli come voi (e come me!), qui il punto è se vi sembra corretto che il direttore di uno dei più diffusi quotidiani sportivi, un quotidiano sportivo con sede a Roma,  scriva "Lotito in campo con la divisa dell'Italia. Non c'è limite al ridicolo e al cattivo gusto..."
Posso rispondere anche io? No, non è corretto
E' proprio malafede

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 14:51
Lotito si è fatto tanti amichetti...ma anche molti nemici soprattutto tra i giornalisti...questo è il risultato

Per me con quella frase de paola attacca si Lotito, ma ottiene anche l'effetto (volontariamente? involontariamente? fate voi) di contribuire a creare un alone sempre più negativo intorno alla Lazio. A me non sta bene, a te sembra non interessare, punti di vista diversi.

E guardatevi come de paola attacca FranGug, un semplice Laziale che si è permesso in maniera sarcastica ed educata di contraddirlo:

https://twitter.com/p_depaola/status/507269768395902976?lang=it

Non conosco FranGug, ma penso che questo non fare prigionieri da parte di chi fa la guerra a Lotito faccia schifo. Guerra che per un giornalista è tra l'altro leggermente scorretta deontologicamente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 14:48

Vi capisco, capisco voi Tifosi della Lazio che vorreste che Lotito avesse altre priorità.

Ma qui il punto non è capire quelli come voi (e come me!), qui il punto è se vi sembra corretto che il direttore di uno dei più diffusi quotidiani sportivi, un quotidiano sportivo con sede a Roma,  scriva "Lotito in campo con la divisa dell'Italia. Non c'è limite al ridicolo e al cattivo gusto..."

PS: su quel campo ci stava come ci sono stati tanti altri che ricoprivano incarichi analoghi al suo.

questo è un altro discorso .io mica appoggio il corriere dello sport (che non compro da più di 10 anni) oppure Sky (che pure c'è andata giù pesante)!? i media sono alimentati da pure interessi personali, c'è una guerra di interessi in atto e Lotito s'è aggiudicato già diversi round.Il problema mio è d'identità.Io come tifoso della Lazio non vorrei essere coinvolto in altri interessi se non quelli della Lazio e vorrei che il mio presidente facesse lo stesso.Punto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: irisheagle il 04 Set 2014, 15:03
questo è un altro discorso .io mica appoggio il corriere dello sport (che non compro da più di 10 anni) oppure Sky (che pure c'è andata giù pesante)!? i media sono alimentati da pure interessi personali, c'è una guerra di interessi in atto e Lotito s'è aggiudicato già diversi round.Il problema mio è d'identità.Io come tifoso della Lazio non vorrei essere coinvolto in altri interessi se non quelli della Lazio e vorrei che il mio presidente facesse lo stesso.Punto.

Allora sei OT   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 15:02
Per me con quella frase de paola attacca si Lotito, ma ottiene anche l'effetto (volontariamente? involontariamente? fate voi) di contribuire a creare un alone sempre più negativo intorno alla Lazio. A me non sta bene, a te sembra non interessare, punti di vista diversi.

E guardatevi come de paola attacca FranGug, un semplice Laziale che si è permesso in maniera sarcastica ed educata di contraddirlo:

https://twitter.com/p_depaola/status/507269768395902976?lang=it

Non conosco FranGug, ma penso che questo non fare prigionieri da parte di chi fa la guerra a Lotito faccia schifo. Guerra che per un giornalista è tra l'altro leggermente scorretta deontologicamente.

a me interessa solo la Lazio ed è proprio x questo che detesto tutte le fesserie che fa Lotito e tutti gli attacchi che inevitabilmente ricadono sulla Lazio....da cosa hai dedotto che a me non interessa lo sai solo te...

roma merda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 15:08
a me interessa solo la Lazio ed è proprio x questo che detesto tutte le fesserie che fa Lotito e tutti gli attacchi che inevitabilmente ricadono sulla Lazio....da cosa hai dedotto che a me non interessa lo sai solo te...

roma merda

:up:  però mi riferivo allo stigmatizzare anche il comportamento scorretto di altri, non è che perché Lotito fa fesserie gli altri sono autorizzati a tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Aspettate a leggere il tipo di mutanda che porta, vedrete poi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 15:08

roma merda

Lotito in questo caso non ha fatto alcuna fesseria.

Anche se chiaramente in cerca di visibilità mediatica per le sue aspirazioni politiche si è presentato all'allenamento della nazionale SENZA VIOLARE ALCUN REGOLAMENTO NE' CODICE e soprattutto dal mio punto di vista senza che questo comportamento sia in qualche modo nocivo per la sua immagine di Presidente della mia SS Lazio.

Sono laziale, ma amo la nazionale del mio Paese(soprattutto senza Prandelli) e non ho alcun problema sul fatto che il mio Presidente indossi la tuta della Nazionale e vada a seguire anche i suoi ragazzi in allenamento.

Il suo comportamento che in nessun modo merita un attacco frontale così odioso, canzonatorio e discriminante da parte del Direttore di un giornale.

Non tollero poi che questo fatto sia utilizzato dai veri nemici della SS Lazio per attaccare frontalmente Lui e di riflesso anche noi.

Perchè se il Presidente viene attaccato da gente che è dichiaratamente impegnata per la distruzione della Lazio allora mi viene naturale schirarmi al suo fianco.

Nelle nostre dinamiche interne è giusto essere sereni nei giudizi( e quindi anche ferocemente critici) nei confronti del nostro Presidente, ma quando siamo di fronte al "nemico"(sportivo ovviamente) allora dovremmo essere tutti uniti a testuggine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 15:33
:up:  però mi riferivo allo stigmatizzare anche il comportamento scorretto di altri, non è che perché Lotito fa fesserie gli altri sono autorizzati a tutto.

ma assolutamente no...

roma merda

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2014, 11:53
Perchè quando c'erano moggi e la gea non le scrivevano queste cose, erano il marcio del calcio italiano e tutti sapevano,e a Lotito non risparmiano nulla?

Forse perchè Lotito non è né moggi né la GEA?
O forse tutti questi signori giornalisti erano completamente asserviti all'epoca.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Dai che si e` accodata pure la Gazzetta, pure li` lo paragonano a Moggi. Ma non e` una cosa organizzata, eh, per carita`.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Domanda: può un consigliere federale assistere ad un'allenamento della nazionale diretto dal CT della cui nomina il suddetto consigliere federale ne è stato uno dei principali artefici?
Risposta: si

Domanda: può il suddetto consigliere federale, vista la non prevista inclemenza del tempo, indossare uno dei giubbotti trovati nei pressi della panchina?
Risposta : si, sempre che poi si ricordi di restituirlo

Domanda : la presenza di un consigliere federale, con giubbotto della federazione, all'allenamento della nazionale è ridicola e di cattivo giusto?
Risposta : no

Domanda : se il consigliere federale fosse stato, chessò pallotta, agnelli, galliani, er viperetta, zamparini, campedelli, il solerte de paola avrebbe sollevato la questione?
Risposta : no.

Mia personale chiosa finale : maddechèstamoaparlà?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
domanda : mi è concesso di sentirmi un po in imbarazzo x la presenza di Lotito durante l allenamento della nazionale?
risposta : spero di si...
attenzione non è Lotito come persona,l avrei detto anche x calleri....l ho trovato fuori luogo e desideroso come al solito di pavoneggiarsi.

roma merda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Lotito padrone del calcio italiano.  :sisisi:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando tu glielo metti in quel posto a tutte le testate che si occupano di sport(e non solo) in questo paese, vincendo una battaglia politica contro tutto e tutti, nonostante il tuo candidato non sia proprio il massimo, è normale che agli sconfitti ora possa bruciare il culetto.
Secondo me si espone ancora troppo poco, io girerei con la maglietta con una scritta del tipo "attaccatevearcà".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Bisognerebbe però deciderci se un attacco a Lotito è per forza un attacco anche  alla Lazio.
Perché l'accostamento Lotito-Lazio ci sta bene solo quando ci fa comodo (in questo caso, per esempio), altrimenti si scrive che sono due cose differenti, vedi il caso Tavecchio.
Lotito è criticato dal maggior numero di organi di stampa ormai. Io una domanda me la farei, del tipo "forse, se ho tutti contro, qualche errore posso averlo fatto".
Io non parlo di foraggiare, di regalare biglietti, niente di tutto questo. Non credo che i predidenti del resto delle squadre di serie A facciano questo, eppure non mi risultano tutte queste prese di posizioni da parte della stampa.
Convincersi del contrario, quindi del complotto interstellare, è guardare il dito e MAI la luna.
La mia personale opinione è che se la Lazio subisce attacchi da parte dei media, in questo momento storico, è ANCHE colpa di Lotito.
Per me il caso Tavecchio ad esempio rappresenta la più bieca rappresentazione di accostamento Lotito-Lazio, semplicemente perché con i precedenti che abbiamo in termini di razzismo, non si sentiva la necessità di un'ulteriore legnata in bocca. Ce ne accorgeremo al prossimo scherno goliardico. Ma vado OT.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
non hanno nulla x attaccare Lotito quindi inevitabilmente si rifanno sulla Lazio.Lotito è un personaggio pubblico,gestisce una delle storiche squadre di serie a,una delle grandi 7...no,non può fare quello che vuole e deve fare attenzione che i suoi comportamenti non siano deleteri x la società che rappresenta.farsi vedere ieri potrebbe esserlo? forse si,forse no,nel dubbio ci penso bene...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2014, 16:18
Dai che si e` accodata pure la Gazzetta, pure li` lo paragonano a Moggi. Ma non e` una cosa organizzata, eh, per carita`.

Ormai il complotto demoplutogiudaicomassonico s'è messo in moto...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 04 Set 2014, 16:28
Domanda: può un consigliere federale assistere ad un'allenamento della nazionale diretto dal CT della cui nomina il suddetto consigliere federale ne è stato uno dei principali artefici?
Risposta: si

Domanda: può il suddetto consigliere federale, vista la non prevista inclemenza del tempo, indossare uno dei giubbotti trovati nei pressi della panchina?
Risposta : si, sempre che poi si ricordi di restituirlo

Domanda : la presenza di un consigliere federale, con giubbotto della federazione, all'allenamento della nazionale è ridicola e di cattivo giusto?
Risposta : no

Domanda : se il consigliere federale fosse stato, chessò pallotta, agnelli, galliani, er viperetta, zamparini, campedelli, il solerte de paola avrebbe sollevato la questione?
Risposta : no.

Mia personale chiosa finale : maddechèstamoaparlà?
perfetto!!

Discussione precedente - Discussione successiva