Citazione di: Aquila Romana il 06 Set 2014, 12:19
Chi semina vento raccoglie tempesta
Se fai la guerra a tutto il mondo senza un pizzico di diplomazia, con quintali di arroganza, enfatizzando le vittorie politiche personali con la marcia trionfale sul campo, cosa ti aspetti, rose e fiori ?
Scusa aquila prendo il tuo post a riferimento, perchè fuori di quì la maggioranza la pensa come te.
Tu dici che ciò è normale, non ti incaxxi, per te è ovvio. Bene, poichè tu rappresenti la maggioranza dell'utenza, non dei tifosi, ma dei tifosi che vanno allo stadio, comprano il giornale (anche se credo pure voi..), etc.
La risposta di Buffon, scontata quanto vi pare, è che invece :
CitazioneDi certo non vive gli spogliatoi - ragiona il portiere juventino - ma è vicino alla squadra o alle istituzioni e non vedo cosa ci sia di male . Capitava prima e continua a capitare anche adesso.
E' sempre successo, incredibile. Ma questo non conta nulla. Ma di ciò al prode di paola non interessa nulla, questa dichiarazione domani troverà posto tra le righe di un articoletto seminascosto da qualche parte.
La realtà deve essere altra.Questo vuole un certo tipo di potere, questo vuole la gente Laziale, anche se l'altro potere rappresenta, foraggia, permette l'espansione delle merxe.
Questo accade perchè la gente Laziale dice:
CitazioneChi semina vento raccoglie tempesta
.
E' tutto quì, veramente, la lotta politica contro Lotito è permessa, anzi sostenuta dagli stessi tifosi laziali che la cercano, la avvalorano.
Ma questa lotta politica,che non so quanto porterebbe in termini di vantaggi alla Lazio continuare a condurre,di certo so quanti danni porterebbe alla Lazio il perderla. Come vorrebbero gli stessi tifosi Laziali.
Vediamo con la questione stadio. Il titolo è:il
suo desiderato stadio, quando Lotito ha sempre detto che lo stadio sarà della Lazio. Mentre nel topic dedicato a loro si parla di
stadio della roma, e il proprietario sarà pallotta.
Da un lato speculazione, dall'altra opera pubblica, da un lato speculatori e dall'altro benefattori.
Esempio lampante.
Tutto questo perchè Lotito è persona sgradevole. Mi sembra poco, pochino davvero. E allora io penso male. Molto male. Sul cor dello sport e su alcuni Laziali che hanno costituito matrice a tale evoluzione storica nel nostro tifo.