Portanova sogna di giocare con la lazio, accontentiamolo no?

Aperto da marco87, 05 Set 2014, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: calimero il 06 Set 2014, 14:58
Quindi basta così, siccome finora non hanno reso come si sperava, devono essere marchiati a fuoco per l'eternitá.
no ma se ho l'occasione di prendere un giocatore che mi può dare maggiori sicurezze non vedo perché non farlo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
scusate anche io vorrei lavorare nella Lazio...se po fa qualcosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: daniela il 07 Set 2014, 16:10
scusate anche io vorrei lavorare nella Lazio...se po fa qualcosa?
Mandaje 'na mail;)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Col senno di poi, magari se fosse uscito qualcuno nel mercato...
Ora si tratterebbe di realizzare il sogno di un ragazzone di allenarsi con la Lazio.
Certo se pensiamo ai soldi spesi x tante meteore non ci sarebbe proprio confronto, ma è pur vero che non avrebbe senso gonfiare la rosa già affollatissima.
Mi dispiace per Portanova...magari a gennaio se sfoltiamo un pò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se è solo per quest'anno può andare bene, l'anno prossimo però con l'addio di Ciani e quello auspicabile di Novaretti (ma a chi?) mi aspetto un acquisto di buon livello. Non vorrei ritrovarmi magari in Europa con Cana e Portanova dietro i titolari, ecco.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2014, 17:03
Peppa  Pippa pe'  Peppa Pippa me tengo la Peppa Pippa mia ...

:beer: ...seriamente, simpatia e fede Laziale a parte....giusto come uomo spogliatoio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Rick

*
Lazionetter
* 858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Portanova e Lugano e arriviamo lontano!  :o

jokes aside, imo  sarebbero innesti fondamentali. Portanova darebbe una botta di Lazialita', che alla "piazza" serve. e di Diego vorrei tutta l' esperienza che ha coltivato giocando all'estero (poi fatemi del male, ma in un campionato lento come la serie A lugano non lo mettereste titolare vicino a DV?)

SFL e  :asrm

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: marco87 il 05 Set 2014, 18:35
In una intervista lo svincolato Portanova da sempre grande tifoso della lazio avrebbe detto di sognare di giocare con la nostra squadra, ma  a voi non piacerebbe? :s
a me come difensore è sempre piaciuto e potrebbe essere un'ottima riserva, migliore dei vari novaretti e ciani, lo ritengo superiore a loro, non ci si potrebbe fare un pensierino'? :S
Ma si, dai! Tanto l'organico e' ristretto! :since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ha detto che pagherebbe per giocare con la maglia della Lazio, ripeto (per Lotito) pagherebbe:=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cliath il 10 Set 2014, 11:16
Ha detto che pagherebbe per giocare con la maglia della Lazio, ripeto (per Lotito) pagherebbe:=))
Apposto,  domani annunciamo Portanova.

Contenuto sponsorizzato

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Abbiamo già abbastanza esuberi grazie.

Pienamente daccordo.. tra l'altro Portanova avrà pure esperienza in serie a ma il massimo di squadra con cui ha giocato sono siena e genoa non certo dei top club.. Non se ne può più di finti giocatori..(ultratrentenni)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giocatore di 36 anni, punto piu' alto in carriera genoa, svincolato che non riesce ad accasarsi nemmeno in B e lo dovremmo prendere noi solo perchè è Laziale .....? no grazie e non capisco perchè si debbano sempre sputtanare i giocatori che abbiamo in rosa ed esaltare dei mestieranti che non trovano neppure squadra ....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Set 2014, 16:00
Giocatore di 36 anni, punto piu' alto in carriera genoa, svincolato che non riesce ad accasarsi nemmeno in B e lo dovremmo prendere noi solo perchè è Laziale .....? no grazie e non capisco perchè si debbano sempre sputtanare i giocatori che abbiamo in rosa ed esaltare dei mestieranti che non trovano neppure squadra ....

Non mi va di fare confronti diretti, ma uno come lui ci starebbe benissimo nella nostra rosa.
L'ho sentito ieri sera in radio: semplicemente impazzito dall'idea di venire da noi, anche se non si fa nessuna illusione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ripeto,avessimo ceduto Ciani o Novaretti o entrambi,l'avrei preso al volo,non per la bravura (penso che a livello sia un Ciani o poco piu' basso),ma per portare un po' di mentalita' Laziale nello spogliatoio,e credetemi,insegnerebbe a tanti tifosi cosa voglia dire essere biancazzurro.....fonte ? abito nel paese di suo cugino (e non e' una battuta sulla canzone di Elio)......e mi raccontava cose Lazialissime di Portanova. :since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 10 Set 2014, 16:00

Matador, quasi sempre concordo con Te ma stavolta proprio no, soprattutto sull'esaltare...nessuno qui ha esaltato Portanova.
Tutti quelli favorevoli, lo sono soprattutto per il fatto che sia Laziale (oltre non inferiore a novaretti/ciani/cana, ma questa è una mia opinione)

Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 16:01
Non mi va di fare confronti diretti, ma uno come lui ci starebbe benissimo nella nostra rosa.
L'ho sentito ieri sera in radio: semplicemente impazzito dall'idea di venire da noi, anche se non si fa nessuna illusione.
100% Fish

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
allo stato attuale farlo firmare per la Lazio vorrebbe dire imprigionarlo, o meglio: "inchiodarlo alla tribuna" (cit.)

già sarà difficile gestire panca e tribuna per i 3 centrali di riserva che abbiamo in rosa, aggiungendone un altro, il sesto per giunta, nelle gerarchie attuali, non credo che la situazione possa migliorare.

oltretutto abbiamo bisogno di far giocare i vari Ciani, Cana e Novaretti, quando servirà. perché hanno ancora un mercato e potrebbero trovare sistemazione già a gennaio.

se non li facciamo giocare manco quando serve, perché al loro posto gioca uno svincolato preso a metà settembre, scordiamoci di vederli partire fino a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:26
oltretutto abbiamo bisogno di far giocare i vari Ciani, Cana e Novaretti, quando servirà. perché hanno ancora un mercato e potrebbero trovare sistemazione già a gennaio.

anche Novaretti ha mercato  :=))

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciani se non sbaglio da febbraio può accordarsi con chiunque, è rimasto ormai...

Discussione precedente - Discussione successiva