Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Set 2014, 14:39
Io leggo fra le righe.
Chiacchera' della tiberina sarà solo una necessaria perdita di tempo, loti', vedi de dacce un tajo e acordiamoci per un'area che ci sta bene ( i terreni di Pietralata sono comunali? Sono quelli fra Durantini e Quintiliani con la metro in mezzo?). Questo parla di "aree pubbliche" da "mettere a disposizione". Ecco, vediamo di sbrigarci e non perdere tempo! Prendiamo questa palla al balzo!
Si sono quelli. Dove c'è Quintiliani. Mammagari (io c'ho casa li :D). Li doveva sorgere il centro commerciale tiburtina ma non è mai stato fatto. Sarebbe collegata alla perfezione, posti a non finire etc.

porgascogne

Visitatore
aree loro, date in concessione, già abbastanza servite

win-win: e se a Lotito non sta bene questo, magari con una "compensazione" sulle aree tiberine magari in termini di piccolo aumento di cubatura, sapremo definitivamente dove si trova il nemico della Lazio

e dubito che stia al Comune, se rifiuta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se l'area è quella individuata da WBB rimane "centrale", e poi Pietralata ci piace, se mai dovesse essere, lo chiamiamo:

PIER PAOLO PASOLINI

in nome della cultura, del genio, e del vecchio detto "mejo frocio che laziale".

:since :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kim Gordon il 08 Set 2014, 14:53
Pietralata e sto!

se l'area è quella individuata da WBB rimane "centrale", e poi Pietralata ci piace, se mai dovesse essere, lo chiamiamo:

PIER PAOLO PASOLINI

in nome della cultura, del genio, e del vecchio detto "mejo frocio che laziale".

tessera n.2

edit: vabbe' quanno se comincia???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 08 Set 2014, 14:48
Meno male: ce so arrivati al Comune
aree loro, date in concessione, già abbastanza servite

win-win: e se a Lotito non sta bene questo, magari con una "compensazione" sulle aree tiberine magari in termini di piccolo aumento di cubatura, sapremo definitivamente dove si trova il nemico della Lazio

e dubito che stia al Comune, se rifiuta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
almeno finisce sta favola che il comune a lotito non j'ha mai proposto il flaminio!
pietralata, va benissimo!
tiberina vacce te!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Pietralata e sto!

PIER PAOLO PASOLINI

Quando scendo a Roma praticamente ci vengo in bici.
Daje!;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Pietralata e sto!

PIER PAOLO PASOLINI

Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo.
E' rito nel fondo, anche se è evasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l'unica rimastaci.
Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: blackdahlia il 08 Set 2014, 14:06
che avrebbe detto sto panecaldo?

Bella la vita che se ne va
un fiore, un cielo, la tua ricca povertà
il pane caldo, la tua poesia
tu che stringevi la tua mano nella mia.
Bella la vita dicevi tu
è un po' mignotta e va con tutti si però
però, però

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pietralata? Non scherziamo, ci arrivo a piedi!
Poi le mie tre ore di evasione bisettimanale si trasformerebbero in un paio d'ore scarse.

:D

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Come già ho detto in un altro post, Panecaldo era già intervenuto a RadioRadio e parlando delle possibili zone per lo stadio della Lazio citò anche altre due aree pubbliche oltre Sdo di Pietralata che il Comune poteva mettere a diposizione, ovvero i terreni intorno alla nuova Fiera di Roma e quelli dove doveva sorgere la Città dello sport di Calatrava. Lasciando intendere che la scelòta di queste zone e non altre aree private sarebbe stata un occasione per il Comune di uscire fuori da situazioni in cui si sono impantanati, un favore al comune, in pratica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: charlie il 08 Set 2014, 15:09
Pietralata? Non scherziamo, ci arrivo a piedi!
Poi le mie tre ore di evasione bisettimanale si trasformerebbero in un paio d'ore scarse.

:D

ma ancora non jelhai detto a tumoje che sei single??
ancora co sta scusa delle Lazio?

:=))

Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 15:03
almeno finisce sta favola che il comune a lotito non j'ha mai proposto il flaminio!
pietralata, va benissimo!
tiberina vacce te!

100%

Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2014, 14:58
tessera n.2

edit: vabbe' quanno se comincia???

la posa della prima pietralata?..  :S  :=))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io quando sento parlare di Sdo di Pietralata e di Tor Vergata metto le mani alla pistola ... :D

Sono 30 anni almeno che si parla di Sdo e Tor Vergata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Zona pietralata dove? Io non so de zona fateme capì  :)
Usate google earth fateme capì

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Zona pietralata dove? Io non so de zona fateme capì  :)
Usate google earth fateme capì

AVANTI LAZIO

Hai visto sulla Tiburtina il bar notturno, davanti alla caserma? tu giri a sinistra te la fai tutta, quando vedi i sfasci ti fermi e mi chiami.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: fish_mark il 08 Set 2014, 15:21
Hai visto sulla Tiburtina il bar notturno, davanti alla caserma? tu giri a sinistra te la fai tutta, quando vedi i sfasci ti fermi e mi chiami.

Praticamente dove sta bisteak?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Fatte chiamà un po' prima de arrivà agli sfasci, sennò rischi de non trovaccelo più quando arrivi..... :p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

partiamo da qui

:)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fish_mark il 08 Set 2014, 15:32
Bravo, proprio lì. Quando arrivi chiama.
Attento al cocomeraro ...

Ma andando sulla vista satellitare non vedo molte aree libere

Discussione precedente - Discussione successiva