Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
90 minuti di gara sono lustri che non li fa.
Cmq a me vengono dubbi sullo staff medico e sulla paideia, a prescindere dalle errate valutazioni societarie, non ci posso fare nulla.
E non solo per Ederson.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2014, 11:21
Disse chiaramente " questo l'ho voluto io "
Meno male.

Poi dice ride Ederson, e che deve fa ride si

Nel frattempo potrebbe curare i prati di Formello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ederson tu sei un genio.
Tu devi anda' a fa le conferenze nelle università.
Tu e quell'altro premio nobel de Helder Postiga.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 11 Set 2014, 12:17
E pensare che questo manco ha studiato.

Ederson tu sei un genio.
Tu devi anda' a fa le conferenze nelle università.
Tu e quell'altro premio nobel de Helder Postiga.

Io però non la vedo così sinceramente.
Lui ha comunque la carriera rovinata al momento, sempre con infortuni, le partite che ha giocato non ha brillato e adesso addirittura fuori rosa. Io non penso che lui ne sia felice, perché comunque non è anagraficamente parlando vicino al ritiro.
A me dispiace molto per lui, ovvi che mi dispiace più per noi, ma non direi che ci marcia ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Che acquisto inutile, inseguito per anni...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inseguito per 5 anni, arriva da noi ed è una delusione. Peggio della storia di Carrizo.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: naoko il 11 Set 2014, 12:30
Io però non la vedo così sinceramente.
Lui ha comunque la carriera rovinata al momento, sempre con infortuni, le partite che ha giocato non ha brillato e adesso addirittura fuori rosa. Io non penso che lui ne sia felice, perché comunque non è anagraficamente parlando vicino al ritiro.
A me dispiace molto per lui, ovvi che mi dispiace più per noi, ma non direi che ci marcia ecco.

Ecco, bravissima.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si può tranquillamente ridurre lo stipendio, come altri hanno fatto da altre parti.
No, eh. Troppo difficile.
Me rendo conto.

Me raccomando, alla prima partita da 6,5 in pagella (cosa che a lui è negata, non dalla condizione di "fuori rosa", ma dalla condizione di "ex giocatore" già dal primo giorno) poi na bella corsa a chiedere il mitico ritocco dell'ingaggio.

Calciatori (e procuratori), bella razza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ederson uno dei tanti investimenti sbagliati. Quello che  i preoccupa che ogni anno ce ne sono almeno tre.
Tremo nel pensare che a Radu venga un raffreddore...troppi ederson ...troppi.

cuchillo

Visitatore
Se Cana è stato semplicemente un errore di Tare, Ederson è stata una follia.
Questi due rimangono le due operazioni peggio concepite e peggio riuscite dell'ultimo decennio.
Errori che capitano, anche se per Ederson te lo sei proprio andato a capare. Un azzardo che non avrebbe corso manco un baro professionista. 

Comunque, non è solo la Lazio a dare ingaggi folli a giocatori svincolati, vedasi i 4 milioni che il Milan paga per Mexes e i 3 milioni che Moratti ha dato a Pandev.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ederson tecnicamente non si discute ma fisicamente non regge i ritmi di un campionato di livello.
La migliore partita che stava facendo era quando s'è infortunato e forse s'è infortunato proprio per questo motivo.
Comunque uno che quasi si stacca una gamba non credo che possa più giocare a certi livelli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Più che altro adesso come adesso ha tempi di recupero biblici...anche solo dopo una partita giocata 70 minuti...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
La notizia non è che Ederson è fuori rosa. La notizia è che Ederson sta bene.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2014, 14:37
La notizia non è che Ederson è fuori rosa. La notizia è che Ederson sta bene.

pare si sia stirato rispondendo su facebook

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ederson è purtroppo per la Lazio una scommessa persa, una scommessa persa che pesa sul nostro monte stipendi.
Ora è fuori rosa e credo che lo porteremo a scadenza al massimo che il suo procuratore non gli trovi qualche sistemazione esotica e che una volta trovata lui la accetti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
coi fuori rosa ci sbatti sempre il grugno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un 10 fuori rosa. 10 come i milioni che dovrà spendere la alzi per pagargli l'ingaggio fino a fine contratto. Però noi un top player non ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 15:49
Un 10 fuori rosa. 10 come i milioni che dovrà spendere la alzi per pagargli l'ingaggio fino a fine contratto. Però noi un top player non ce lo possiamo permettere.

Sai qual è la cosa ironica? Che il top player sarebbe dovuto essere lui...

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 12 Set 2014, 15:54
Sai qual è la cosa ironica? Che il top player sarebbe dovuto essere lui...

roma merda
Si ma per il Lione, non per la Lazio. Lui fece bene al Nizza e venne acquistato dal Lione. Da noi è venuto dopo 2-3 stagioni fallimentari.

Discussione precedente - Discussione successiva