Citazione di: Lacan il 11 Set 2014, 12:45
rilassati forse avresti dovuto spiegare meglio
Figurati, ci sono tante cose che non sono state ancora decise, perché il sistema è ancora in beta e non tutto quello che succedeva lo scorso anno è applicabile con il nuovo software.
Solo che chi fa il fantacalcio con me dallo scorso anno, sa che le scelte che finora ho preso non sono certo state fatte per favorire nessuno (io sono arrivato a metà classifica l'anno scorso, lo stesso farò quest'anno secondo me), ma per risolvere il problemi nella maniera più veloce e onesta possibile.
Purtroppo, vista la situazione, non tutto è prevedibile prima, non su tutto si può aspettare i tempi biblici di un sondaggio con 20 partecipanti... diverse scelte le dovrò prendere io anche in maniera estemporanea per rispondere alle mutevoli situazioni del software e di ciò che avverrà. In questo, molta roba me la sò dimenticata, non ci ho pensato ecc. ecc. Succede.
Allora, se c'è fiducia sul fatto che le scelte le faccio per il miglior gioco possibile, quando possibile in continuità del gioco dell'anno scorso, al di la di chi favoriscano, ben venga.
Se invece ogni volta che comunico una cosa devo iniziare a giustificarla, aprire una discussione, magari (non so se è il tuo caso, non ho visto le rose della vostra lega) pensando chi favoriscano e chi danneggino... beh, sinceramente non ci sto.
Nella vita ho tante cose da fare e il fantacalcio è un divertimento, anche visto che non girano soldi. Per cui o mi diverto, o cedo le redini.
Per cui, lo ribadisco, al di la della scelta specifica, le soluzioni sono tre.
1) Si fa come dico io. Non perché sono più bello, bravo, buono, potente, prepotente, ma perché è più semplice come gestione delle cose.
2) Si dividono i regolamenti tra le due leghe, ma in tal caso escluderei la possibilità di fare una superlega.
3) Si mette in discussione ogni cosa. Va benissimo, ma io faccio un passo indietro perché non ce la posso fare.
Per questo dico decidiamolo subito, un anno così non lo reggo.