Citazione di: reds1984 il 11 Set 2014, 18:07
'sto ragazzo non è solo forte a calcio, allora

veramente caruccio con tutti e due, ma con Mauro è stato una sagoma, l'ha preso per il braccio e gli diceva: "tu resti qui con me, vero? dai resta, non te ne andare, poi ti porto al campo e giochiamo tutta la sera..." sempre col sorriso sulla bocca, una confidenza coi bimbi e un modo di fare che mi ha colpito molto, e anche Mauro, tanto che lo stava quasi per convincere.

queste, come quelle delle scuole, sono iniziative davvero lodevoli della società. se fossimo in una situazione normale, dovrebbe ricevere in applausi la stessa quantità che gli riserviamo in insulti quando fanno qualche cappella.
mi è piaciuta molto l'atmosfera rilassata, con la gente in fila senza sgomitare e i sorrisi sulla bocca.
ecco, questa dovrebbe essere la cifra autentica del Laziale soprattutto durante la stagione che sta per cominciare. se dovesse succedere l'irreparabile, mi troveranno rilassato e pieno di rispetto e amore per la mia squadra, nonostante tutto, nonostante mancherà il secondo centrale e Djordjevic forse si rivelerà un'altra busta.
troveranno un Laziale e non un vecchio rosicone masticamaro del cazzo che manco vale la pena di prendere in giro perché sarà più avvelenato lui con la Lazio che qualsiasi romanista omodemmerda marionico.
conserverò gelosamente l'atmosfera di oggi per farne tesoro in futuro. grazie Lazio, grazie a chi ha reso possibile l'incontro odierno e grazie Tounkara.