Tour dei giocatori della S.S. Lazio negli Official store

Aperto da BEPPE!, 11 Set 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
L'11 E 12 SETTEMBRE IL TOUR DEI GIOCATORI DELLA SS LAZIO NEI LAZIO STYLE OFFICIAL STORE!
Troverete almeno tre nostri giocatori a firmare autografi e fare foto con tutti i tifosi della Lazio nelle seguenti date.

Giovedì 11 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Prenestina
Giovedì 11 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Parco Leonardo
Venerdì 12 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Valmontone
Venerdì 12 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Via Calderini

Io sto andando a via prenestina,ma qualcuno sa che giocatori ci siano?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: BEPPE! il 11 Set 2014, 14:27
L'11 E 12 SETTEMBRE IL TOUR DEI GIOCATORI DELLA SS LAZIO NEI LAZIO STYLE OFFICIAL STORE!
Troverete almeno tre nostri giocatori a firmare autografi e fare foto con tutti i tifosi della Lazio nelle seguenti date.

Giovedì 11 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Prenestina
Giovedì 11 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Parco Leonardo
Venerdì 12 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Valmontone
Venerdì 12 dalle ore 15.00 nel negozio Lazio Style Via Calderini

Ma Talenti ha proprio chiuso ?

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Mi sa che Talenti ha chiuso... Vabbè io vado,chi trovo trovo... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A via prenestina ci sono (o c'erano) Djordjevic, Basta, Gentiletti e uno strepitoso Tounkara, che ha giocato e scherzato col mio piccoletto qualche minuto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gesulio il 11 Set 2014, 17:35
A via prenestina ci sono (o c'erano) Djordjevic, Basta, Gentiletti e uno strepitoso Tounkara, che ha giocato e scherzato col mio piccoletto qualche minuto.

beh racconta un po'  :)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Fatta la foto con Lucas! Non desideravo altro!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 11 Set 2014, 17:35

'sto ragazzo non è solo forte a calcio, allora

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2014, 18:07
'sto ragazzo non è solo forte a calcio, allora

:up:

veramente caruccio con tutti e due, ma con Mauro è stato una sagoma, l'ha preso per il braccio e gli diceva: "tu resti qui con me, vero? dai resta, non te ne andare, poi ti porto al campo e giochiamo tutta la sera..." sempre col sorriso sulla bocca, una confidenza coi bimbi e un modo di fare che mi ha colpito molto, e anche Mauro, tanto che lo stava quasi per convincere.  :)

queste, come quelle delle scuole, sono iniziative davvero lodevoli della società. se fossimo in una situazione normale, dovrebbe ricevere in applausi la stessa quantità che gli riserviamo in insulti quando fanno qualche cappella.

mi è piaciuta molto l'atmosfera rilassata, con la gente in fila senza sgomitare e i sorrisi sulla bocca.
ecco, questa dovrebbe essere la cifra autentica del Laziale soprattutto durante la stagione che sta per cominciare. se dovesse succedere l'irreparabile, mi troveranno rilassato e pieno di rispetto e amore per la mia squadra, nonostante tutto, nonostante mancherà il secondo centrale e Djordjevic forse si rivelerà un'altra busta.
troveranno un Laziale e non un vecchio rosicone masticamaro del cazzo che manco vale la pena di prendere in giro perché sarà più avvelenato lui con la Lazio che qualsiasi romanista omodemmerda marionico.

conserverò gelosamente l'atmosfera di oggi per farne tesoro in futuro. grazie Lazio, grazie a chi ha reso possibile l'incontro odierno e grazie Tounkara.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa delle visite ai Lazio Style è una iniziativa bellissima.
Come t'è sembrato gentiletti, Gesù? Forte?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
a parco leonardo c'era Pioli, Keità, Mauri e Biglia

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Gentiletti stava sulla fascia destra e a firma' autografi è un fuoriclasse. :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pensavo fosse domani a via prenestina...

Stavo a uno sputo...
Porca la paletta...

Beccavo pure gesulio...vabbe su quello mi ha detto bene...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: cartesio il 11 Set 2014, 21:53
Castroman?    :=))
Mamma mia Lucas Martin!

Bigia era palesemente stremato dalle foto, e al mio "gran mondiale Lucas!" n'altro pò me ce manda!
Keità solare e sorridente come al solito (c'avesse un ghigno?), e anche Stefano molto cordiale e disponibile!
Al mister gli ho solo riferito un grande in bocca al lupo, e dall'espressione del suo volto ho capito che di fortuna gliene servirà molta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Questi eventi così come quello della Lazio nelle scuole sono veramente ottimi.
Mettiamo al centro dell'attenzione i giocatori e i tifosi, atmosfera positiva, i siti hanno foto da pubblicare e ne parlano bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gesulio il 11 Set 2014, 21:39
Gentiletti stava sulla fascia destra e a firma' autografi è un fuoriclasse. :D

Je l'hai spiegata per bene la diagonale o t'ha dato l'impressione che, essendo pipparsugo a prescinde', nun ce capiva proprio un ca.zzo?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gesulio il 11 Set 2014, 20:58
:up:

veramente caruccio con tutti e due, ma con Mauro è stato una sagoma, l'ha preso per il braccio e gli diceva: "tu resti qui con me, vero? dai resta, non te ne andare, poi ti porto al campo e giochiamo tutta la sera..." sempre col sorriso sulla bocca, una confidenza coi bimbi e un modo di fare che mi ha colpito molto, e anche Mauro, tanto che lo stava quasi per convincere.  :)

queste, come quelle delle scuole, sono iniziative davvero lodevoli della società. se fossimo in una situazione normale, dovrebbe ricevere in applausi la stessa quantità che gli riserviamo in insulti quando fanno qualche cappella.

mi è piaciuta molto l'atmosfera rilassata, con la gente in fila senza sgomitare e i sorrisi sulla bocca.
ecco, questa dovrebbe essere la cifra autentica del Laziale soprattutto durante la stagione che sta per cominciare. se dovesse succedere l'irreparabile, mi troveranno rilassato e pieno di rispetto e amore per la mia squadra, nonostante tutto, nonostante mancherà il secondo centrale e Djordjevic forse si rivelerà un'altra busta.
troveranno un Laziale e non un vecchio rosicone masticamaro del cazzo che manco vale la pena di prendere in giro perché sarà più avvelenato lui con la Lazio che qualsiasi romanista omodemmerda marionico.

conserverò gelosamente l'atmosfera di oggi per farne tesoro in futuro. grazie Lazio, grazie a chi ha reso possibile l'incontro odierno e grazie Tounkara.

mi fa tanto piacere quello che scrivi su Tounkara, perché ho visto come si è comportato invece florenzi con quelli che lo andavano a salutare all'uscita di un ristorante, altezzoso e scostante come pochi, giusto un romanista di merxa poteva essere.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2014, 21:11
Questa delle visite ai Lazio Style è una iniziativa bellissima.
Come t'è sembrato gentiletti, Gesù? Forte?
Guarda io ero dentro quando Gentiletti era appena arrivato.  Si teneva in disparte molto educatamente quasi intimidito. Io credo che lo abbiamo strapazzato troppo sto ragazzo al suo arrivo.....tipico di noi laziali. Ma la cortesia e il sorriso pulito che ha mostrato mi lasciano ben sperare.... ti dirò un'altra impressione. Basta è un leader nello spogliatoio ce ne accorgeremo e poi è di una simpatia unica e molto molto gentile con tutti i tifosi. Praticamente (a parte l'estrosità di tounkara) era lui che teleguidava djojo e gentiletti un po spaesati. E credo di poter dire che nello spogliatoio non ci sia aria malsana, anzi.
Mio figlio e mia figlia si sono avvicinati per le firme e la foto ai tre. Mio figlio allora ha chiamato gentiletti che se ne stava in disparte intimidito (era appena arrivato, ha fatto un sorriso come di liberazione ,pensa come lo abbiamo trattato..) allora Basta si è girato verso gentiletti e gli fà con la penna in mano: "..gentilmente gentiletti..." indicandogli di firmare....e sono scoppiati a ridere  . Bravo Basta, così si fà con un compagno.....
Diamogli una mano a sti ragazzi domenica.....diamogli una mano.....

Discussione precedente - Discussione successiva