Problema fila biglietteria a Via Calderini:la società lavora a soluzione

Aperto da Tyler87, 03 Set 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2014, 12:40
Ad esempio: io non ho la stampante..

ufficio?
amici/parenti con stampante a casa?
amici/parenti con stampante in ufficio?
netter con stampante?
internet point?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 11 Set 2014, 13:57
Domenica 14 settembre ore 14:45, via Calderini (Roma)

- Oddio, ecchili di nuovo. Signore dammi la forza e dona loro una stampante da 24 euri

:rotfl: :rotfl:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 11 Set 2014, 14:04
ufficio?
amici/parenti con stampante a casa?
amici/parenti con stampante in ufficio?
netter con stampante?
internet point?

perché complicare in questo modo la vita ad Aquila Romana?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 13:57
come spieghi che sono anni che non faccio nessuna fila? Vado a Corso Francia e intanto che mi stampano il biglietto prendo il caffè. 5 minuti e sono fuori.

per qualunque partita, in qualunque giorno, a qualunque ora.

Diciamo che a molti (vedi F_M) piace dire che gli altri sono brutti e cattivi.

potresti essere più preciso?   :)
infatti non capisco tutti questi discorsi. ci sono decine di lottomatiche aperte di domenica (la lazio ha diramato una news giorni fa). il più vicino è a corso francia e non c'è mai nessuno

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: DiegoFuser il 11 Set 2014, 13:06
Ecco questa cosa interessa anche a me. Arrivo a Roma sabato sera per portare via le mie cose (mi sposto in Austria e non posso mancare a questo Lazio-Cesena visto che non so quando potrò tornare!) e quindi devo fare il biglietto domenica. Qualcuno sa dove posso trovare una ricevitoria aperta per evitarmi la fila?? Ho provato a veder sul sito di lottomatica ma mi va in blocco!

Per inciso io sarò in zona Re di Roma quindi se conoscete ricevitoria in quell'area ve ne sarei estremamente grato!!  :since  :since  :since
Aperto domenica in zona niente, Via Taranto chiude alle 19:00 sabato, se ce la fai...
Consiglio: fattelo su internet, oppure se vuoi la tribuna vai a questi nuovi botteghini: NON andare a via calderini, se non riesci a partire da casa entro le 11:00.
Infine contatta Centurio, il nostro inviato in Noricum, per dritte sull'Austria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quel che ho capito andare a Via Calderini rappresenta una sorta di ''rito'', datosi che puoi acquistare il biglietto in altri posti più 'liberi'.

Quindi nell'immaginario del tifoso può ben sostituire il botteghino verde che tanto manca al nostalgico Fish_Mark.

L'unica cosa che mi perplime é che Fish al panino con la frittata preferisce quello col prosciutto. Dopo anni e anni fu un duro colpo per me scoprire che le uova per lui erano solo una simbologia.   :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 14:06
perché complicare in questo modo la vita ad Aquila Romana?   :)

Ma io non ho mica problemi (abbonamenti, miniabbonamenti, punti lottomatica di fiducia, ex Lazio style di Talenti, acquisto online con stampante d'ufficio..)

:beer:

Semplicemente non sopporto l'idea che vi possa essere un solo tifoso della Lazio (o semplicemente simpatizzante, nel caso degli stranieri di passaggio) che non sia messo nella migliore condizione possibile per poter acquistare il diritto d'ingresso alla stadio per venire a vedere la Lazio

Simply..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: edge24 il 11 Set 2014, 14:08
infatti non capisco tutti questi discorsi. ci sono decine di lottomatiche aperte di domenica (la lazio ha diramato una news giorni fa). il più vicino è a corso francia e non c'è mai nessuno

é una questione di libertà.
Voglio andare dove voglio, quando voglio e se voglio.

Già é tanto che pago 16 euro per un distinto quando la roma, ben più forte e con 16 vittorie su 19 garantite, ne vuole appena 35.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 14:17
é una questione di libertà.
Voglio andare dove voglio, quando voglio e se voglio.

Già é tanto che pago 16 euro per un distinto quando la roma, ben più forte e con 16 vittorie su 19 garantite, ne vuole appena 35.

Bravo. Indovinato. Non posso andare allo stadio con lo stesso anticipo con cui devo prenotare un emotorace al Policlinico.
Sono le 14.05 e sto sorseggiando l'Amaro Lucano alla Trattoria in viale Liegi. Ad libitum voglio andare allo stadio. che faccio? Vado in cucina e con l'affettatrice mi stampo un biglietto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 14:20
Bravo. Indovinato. Non posso andare allo stadio con lo stesso anticipo con cui devo prenotare un emotorace al Policlinico.
Sono le 14.05 e sto sorseggiando l'Amaro Lucano alla Trattoria in viale Liegi. Ad libitum voglio andare allo stadio. che faccio? Vado in cucina e con l'affettatrice mi stampo un biglietto?

Si ma non sviare, e spiegaci questa storia del prosciutto preferito alla frittata !!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
si però poi non ci si deve lamentare se non si entra

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 13:57
potresti essere più preciso?   :)

Dovrei chiedere alla ricevitoria di zona...ora non posso
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

internet point dell'egiziano a piazza Ledro, 7 minuti a piedi da viale Liegi.
Facile che tra i due punti ce ne siano pure altri.

però bella la battuta della cucina

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: edge24 il 11 Set 2014, 14:25
si però poi non ci si deve lamentare se non si entra

1 ottobre 1978, in occasione di Lazio-Juventus*, entrai alle 14.30, praticamente vedendo l'azione del goal di Bettega,  dopo aver acquistato assieme a mio padre e mio fratello (un adulto e due bambini) i preziosi tagliandi 10 minuti prima.
LAZIO-JUVENTUS, mica il Bari o la Civitanovese e lo stadio era ovviamente pieno.

Oggi tutto questo è impossibile e non è colpa di Lotito, tengo a precisarlo.
Altra precisazione: nel 1977 per le strade di Roma durante i giorni feriali l'atmosfera era abbastanza frizzante, tra rapine in banca, manifestazioni studentesche a colpi di P38 e l'eroina che intanto si stava diffondendo nei portoni.

* Lazio-Juventus, prima giornata del campionato 1978-79, finita con il risultato di 2-2. dopo il vantaggiodi Bettega al 2 minuto, pareggiava al 24' Giordano su rigore, poi Garlaschelli nella ripresa illudeva i biancocelesti, poi fermati dal pareggio anche qui di Bettega.
Sotto la direzione dell'inflessibile e puntuale Agnolin, di Bassano del Grappa, spettatori 60.000 circa, di cui 41.420 paganti (tra cui si segnalava Fish, che nella ripresa si lasciava andare con altri ragazzetti ai rituali schioppi negli spalti della curva nord)

LAZIO: Cacciatori, Ammoniaci, Martini, Wilson, Manfredonia, Cordova, Garlaschelli, Badiani, Giordano, D'Amico, Ghedin.
A disposizione del trainer Lovati, Fantini, A.Lopez e Cantarutti.

JUVENTUS: Zoff, Cuccureddu, Cabrini, Furino, Gentile, Scirea, Causio, Tardelli (50' Fanna), Virdis, Benetti, Bettega.
A disposizione del tecnico Trapattoni, Alessandrelli e Morini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 14:29
internet point dell'egiziano a piazza Ledro, 7 minuti a piedi da viale Liegi.
Facile che tra i due punti ce ne siano pure altri.

però bella la battuta della cucina

NO. Pretendo di andare allo stadio e nel viale della Palla alcune hostess nei ticket point mi stampano il biglietto servito con una tartina con la frizzata accompagnato da Frascati doc.
Questa è la new economy che si ispira alla old economy del calcio. Non voglio andare a via Calderini: non è di strada!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 14:37
NO. Pretendo di andare allo stadio e nel viale della Palla alcune hostess nei ticket point mi stampano il biglietto servito con una tartina con la frizzata accompagnato da Frascati doc.
Questa è la new economy che si ispira alla old economy del calcio. Non voglio andare a via Calderini: non è di strada!

Ora mi spiego molte cose....

Preciso, il FRASCATI DOC è unvinodemmerda!

:beer: :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gtc.giorgio il 11 Set 2014, 14:50
Ora mi spiego molte cose....

Preciso, il FRASCATI DOC è unvinodemmerda!

:beer: :beer:

Eh si, e che vorresti il Gewurtztraminer? Siamo la Lazio, mica il Bozen!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 14:17
no caro... un mio amico merde-fiorentina distinti sud 50 EURI  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2014, 15:39
no caro... un mio amico merde-fiorentina distinti sud 50 EURI  ;)

Montella se l'é vista gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva