Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2014, 16:19
Malagò continuasse ad attaccarsi al cazzo.
quoto integralmente il contenuto....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Registrato
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2014, 12:54
lotito beve.
una cosa che lo accomuna al "futuro" capitano della roma.
solo che lotito beve acqua.
imparerà

Che poi poraccio...l'acqua non voleva buttarla perchè era quella coi sali per la dieta...

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.075
Registrato
Lazio, Lotito all'attacco: "Contro di me attacchi gattopardeschi"
11.09.2014 15.29

"Le dietrologie non ci scalfiranno". Claudio Lotito deciso, non si ferma di fronte alle polemiche sul suo conto. Messaggio chiaro nel suo nuovo comunicato: "Gli attacchi ricevuti in questi giorni hanno raggiunto una sistematicità che travalica la fattispecie dell'evento, lasciandomi supporre che dietro alla campagna mediatica montata intorno alla mia presenza al fianco della Nazionale - presenza che peraltro ci tengo a ribadire, oltre ad essere prevista dal regolamento, non ha mai assunto un carattere invasivo o inopportuno, come già testimoniato più volte da diversi e autorevoli addetti ai lavori - vi sia un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto così com'è". Nessun passo indietro: "La testa è tutta protesa al rinnovamento del sistema calcio in Italia, attuando quanto prima quelle riforme e quei cambiamenti che ormai sono diventati urgenti e improcrastinabili. È proprio per questo che già domani alla riunione del consiglio federale verranno presentate in tal senso una prima serie di proposte".

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Registrato
Che poi, l'ho riletta quattro volte, ma non sono riuscito a capire il significato della frase del coppinfacciato maximo.

Per Spartano: scusami ma non comprendo come fai a credere a quello che scrivono ughetto e il trigorriere su Lotito dopo la smerdata del caso "ribellione degli azzurri", pur non volendo considerare l'irrilevanza dell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
attendiamo con ansia il momento in cui malagò passerà a miglior vita

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Questa situazione è al limite del comico, sembra che il calcio italiano faccia pena perchè Lotito va al seguito della nazionale.
Le parole di Oriali e quelle di Buffon, tra le altre cose anche capitano della squadra, dovrebbero bastare a chiudere un "caso" creato ad arte da alcuni "giornalettai" da strapazzo, eppure non bastano perchè se parla destron2i allora ci si deve inchinare .....

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.488
Registrato
Citazione di: calimero il 11 Set 2014, 16:31
Che poi, l'ho riletta quattro volte, ma non sono riuscito a capire il significato della frase del coppinfacciato maximo.


Facile: "C'ho ancora i dolori per la coppainfaccia e sto a rosica come pochi che Lotito sta acquisendo potere"

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Registrato
Vedi topic Onazi (a proposito, ma lo sapete che la Samocar di Malagò sta facendo registrare un - 25% di fatturato rispetto allo scorso anno? E che la sua amicizia con Bellicapelli Montezemolo gli sta procurando qualche inimicizia?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

scrive l'huffington post: "Prima dello stop di Malagò, Lotito si era sfogato"

peccato che lo "sfogo" di lotito sia di oggi pomeriggio, mentre lo "stop" di malagò risalga a questa mattina. ovvero, è il presidente del coni che corre a dar fiato al polverone sollevato dal clan di trigoria; mentre il comunicato di lotito altro non fa che ribadire l'impegno suo e della nuova dirigenza della federazione per la riforma del calcio italiano

piacerebbe a malagò e alla stampa sportiva italiana poter dare degli stop ai nuovi dirigenti della fgci! piacerebbe molto...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.998
Registrato
Citazione di: matador72 il 11 Set 2014, 16:36
Questa situazione è al limite del comico, sembra che il calcio italiano faccia pena perchè Lotito va al seguito della nazionale.
Le parole di Oriali e quelle di Buffon, tra le altre cose anche capitano della squadra, dovrebbero bastare a chiudere un "caso" creato ad arte da alcuni "giornalettai" da strapazzo, eppure non bastano perchè se parla destron2i allora ci si deve inchinare .....
provate ad immaginare se, invece che con due convincenti vittorie, il nuovo corso della nazionale targata Lotito-tavecchio fosse cominciato con due sonore sconfitte, magari con una non inusuale espulsione di un nervoso dezozzi.
Cosa sarebbe potuto uscire dalle penne degli scribacchini di corte?

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
Attaccano Lotito... attaccano la lazio. vi invito a ricordare a tutti i lettori del corriere d sera e repub. on line chi e' malago' e come da presidente coni sia scappato durante la premiazione della coppa italia 2013

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Registrato
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2014, 14:35
Vorrei vedere te a giocare con una coppainfaccia.
Ti limita la visuale, ti confonde le idee, Verratti è piccolino, Candreva corre, tu con la coppainfaccia non li vedi, non ci riesci.
Danielino vede bene totti solo perché ha il culone e ormai non corre neanche per andare in bagno dopo un' abbuffata di pasta e fagioli.

Se ci fosse stato James al posto di Lotito il corriere avrebbe scritto a caratteri cubitali: "Pallotta, l'americano col cuore Azzurro".
E via con 80 pagina di pompini al presidente dei coppainfacciati con tanto di Dvd e poster di mister James con felpa azzurra e di De Paola che si prodiga in atti di onanismo mentre lo guarda.
Il giornalismo in Italia è morto da tempo, potevano almeno fargli un funerale, l'acqua la porta Lotito, sempre se gliela fabno imbarcare.

Quanto è vero quello che hai scritto.
Li conosciamo bene oramai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.996
Registrato
Citazione di: stralazio il 11 Set 2014, 16:45
Attaccano Lotito... attaccano la lazio. vi invito a ricordare a tutti i lettori del corriere d sera e repub. on line chi e' malago' e come da presidente del CONI sia scappato durante la premiazione della Coppa Italia 2013*


(*) per i visitatori: La Coppa Italia 2013 è quella vinta dalla Lazio che, allo stadio Olimpico di Roma, nella finale-derby ha battuto la roma (squadra per cui tifa il presidente del CONI, che per questo ha abbandonato lo stadio prima della premiazione)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.185
Registrato
che poi ancora non si è capito il motivo del fastidio...

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.516
Registrato
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 16:18
Copiamo e volentieri incolliamo dallo "Huffington Post"


Giovanni Malagò: "Claudio Lotito metta da parte le legittime possibilità"


"Claudio Lotito sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio". Sono queste le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, sulla presenza giudicata da qualcuno "ingombrante" del patron della Lazio e consigliere Figc Lotito durante e partite dell'Italia.

"Semplicemente - ha poi aggiunto il numero uno dello sport italiano a margine del convegno 'Volere-Volare-Valori-Atletica ieri, oggi, domani',svoltosi al Foro Italico - ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione".

Prima dello stop di Malagò, Lotito si era sfogato sulla "sistematicità" degli "attacchi ricevuti in questi giorni" che lascia supporre "un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto così com'è".

"Gli attacchi ricevuti in questi giorni - ha affermato il patron della Lazio - hanno raggiunto una sistematicità che travalica la fattispecie dell'evento, lasciandomi supporre che dietro alla campagna mediatica montata intorno alla mia presenza al fianco della Nazionale - presenza che peraltro ci tengo a ribadire, oltre ad essere prevista dal regolamento, non ha mai assunto un carattere invasivo o inopportuno, come già testimoniato più volte da diversi e autorevoli addetti ai lavori - vi sia un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto cosi com'è".

"Ma le dietrologie non ci scalfiranno. La testa è tutta protesa al rinnovamento del sistema calcio in Italia, attuando quanto prima quelle riforme e quei cambiamenti che ormai sono diventati urgenti e improcrastinabili. E' proprio per questo - ha concluso Lotito - che già domani alla riunione del consiglio federale verranno presentate in tal senso una prima serie di proposte".


Verissimo





Come si fa a dar credito a questo tizio quando parla di cose del mondo Lazio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
vorrei segnalare, nessuno sembra notarlo, un passaggio cardine delle parole di Buffon:

LOTITO CI VENIVA ANCHE GLI ANNI SCORSI E NESSUNO HA MAI AVUTO NULLA DA RIDIRE.

de che cazzo stamo a parlà???

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.682
Registrato
Citazione di: purple zack il 11 Set 2014, 17:53
vorrei segnalare, nessuno sembra notarlo, un passaggio cardine delle parole di Buffon:

LOTITO CI VENIVA ANCHE GLI ANNI SCORSI E NESSUNO HA MAI AVUTO NULLA DA RIDIRE.

de che cazzo stamo a parlà???
Di niente ovviamente. Del vuoto pneumatico che caratterizza il mondo del calcio e non solo.
Di gente che rosica e usa i mezzucci che ha a disposizione per giocare un gioco sporco e ridicolo.
Per fortuna che la gran parte dei Laziali questa volta non si sta facendo fregare.
Almeno mi sembra.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2014, 17:57
Di niente ovviamente. Del vuoto pneumatico che caratterizza il mondo del calcio e non solo.
Di gente che rosica e usa i mezzucci che ha a disposizione per giocare un gioco sporco e ridicolo.
Per fortuna che la gran parte dei Laziali questa volta non si sta facendo fregare.
Almeno mi sembra.


Anche se questa volta il Laziale non si fa fregare (non ne sono certo, ma andiamo avanti) non c'è quel megafono che compatta la massa.
Una volta questo era compito della CN, quello di non far passare niente che potesse in qualche maniera danneggiare la SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 16:18
Copiamo e volentieri incolliamo dallo "Huffington Post"


Giovanni Malagò: "Claudio Lotito metta da parte le legittime possibilità"


"Claudio Lotito sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio". Sono queste le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, sulla presenza giudicata da qualcuno "ingombrante" del patron della Lazio e consigliere Figc Lotito durante e partite dell'Italia.

"Semplicemente - ha poi aggiunto il numero uno dello sport italiano a margine del convegno 'Volere-Volare-Valori-Atletica ieri, oggi, domani',svoltosi al Foro Italico - ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione".

Prima dello stop di Malagò, Lotito si era sfogato sulla "sistematicità" degli "attacchi ricevuti in questi giorni" che lascia supporre "un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto così com'è".

"Gli attacchi ricevuti in questi giorni - ha affermato il patron della Lazio - hanno raggiunto una sistematicità che travalica la fattispecie dell'evento, lasciandomi supporre che dietro alla campagna mediatica montata intorno alla mia presenza al fianco della Nazionale - presenza che peraltro ci tengo a ribadire, oltre ad essere prevista dal regolamento, non ha mai assunto un carattere invasivo o inopportuno, come già testimoniato più volte da diversi e autorevoli addetti ai lavori - vi sia un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto cosi com'è".

"Ma le dietrologie non ci scalfiranno. La testa è tutta protesa al rinnovamento del sistema calcio in Italia, attuando quanto prima quelle riforme e quei cambiamenti che ormai sono diventati urgenti e improcrastinabili. E' proprio per questo - ha concluso Lotito - che già domani alla riunione del consiglio federale verranno presentate in tal senso una prima serie di proposte".

Se uno vuole sapere fino a dove è caduto in basso lo sport italiano basta domandare chi è il suo presidente.
Però lo scandalo è Lotito che segue la Nazionale

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.996
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Set 2014, 17:46



Come si fa a dar credito a questo tizio quando parla di cose del mondo Lazio?

Ma il presidente del CONI mica indossa la felpa della nazionale!!!

[vuoi mettere? (prendere uno schiaffo in testa dal simbolo di una squadra di calcio di seria non è ridicolo e indice di conflitto di interessi come indossare LA felpa...) + (andarsene per non partecipare alla premiazione di chi ha vinto la Coppa Italia in faccia alla squadra di cui quello che ti percula con uno schiaffetto è il simbolo, è niente in confronto a indossare LA felpa)]

Discussione precedente - Discussione successiva