Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: gesulio il 12 Set 2014, 09:08
ma veramente stiamo discutendo delle bottiglie d'acqua?
con tanto di retro ricostruzioni, processi sommari alle intenzioni e giudizi lapidari buttati lì come fossero cocce de bruscolini?

ma davero oh,  sottolineando come dovendola lascia' al varco, s'e' attaccato alla boccia e l'ha scolata,  pensa che bandito che so' ,  3 volte su 4 lo faccio pure io quando prendo l'aereo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Lotito alcune volte non sa se prendere un caffe o un bichiere dacqua. Capita anche a Obama e Assad.
nun me rappresentano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
E la Infront cura la commercializzazione del brand di altre squadre, tra cui la Lazio, Inter e Milan.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Tyler87 il 12 Set 2014, 09:33
Ieri ho letto un articolo del messaggero in cui illustrava le varie proposte di riforma e vari argomenti da discutere in consiglio federale.
Mi ha incuriosito un passaggio e cioè questo:

'C'è poi da rinnovare l'advisor pubblicitario: in competizione sembrano essere Rcs, titolare attualmente dell'esclusiva con la Federcalcio, [/b] e Infront, il gruppo che gestisce i diritti tv della Lega di A. I tempi per il rinnovo sono brevissimi'

In ballo una bella commisione,che in tempo di crisi sul mercato pubblicitario è  sicuramente molto appettibile.
Ma chi c'è dietro il gruppo RCS che controlla vari giornali(corriere della sera e gazzetta in primis)? Fiat(20%),Della Valle(9%),Cairo(5%), inoltre il gruppo ha un forte indebitamento con le banche,tra cui Unicredit. E da chi era formato il gruppo Anti-Tav che contrasta l'ascesa di Lotito? Juve,Fiorentina,Roma e Torino.
Solo coincidenze?Zero connessioni tra le due questioni??? Ognuno.creda quel.che vuole,ma questo è un esempio che la battaglia contro Lotito ha ben altri interessi di quelli morali e del bene dello sport...

Interessante chiave di lettura, anche se non avevo dubbi che di tutto si stesse parlando tranne di una lotta morale per il bene dello sport... e questo vale anche per il fronte Pro-Tav (visto che Infront lavora per Milan, Lazio, Genoa, Sampdoria, Udinese, Cagliari e Palermo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
O/T ecco qua, si muove la macchina del fango per eccellenza...

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/09/10/news/la-plusvalenza-del-palatavecchio-1.179724?ref=HREC1-18

E/OT

p.s. appena trovo il topic adatto lo posto anche su "Calcio".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2014, 09:44
O/T ecco qua, si muove la macchina del fango per eccellenza...

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/09/10/news/la-plusvalenza-del-palatavecchio-1.179724?ref=HREC1-18

E/OT

p.s. appena trovo il topic adatto lo posto anche su "Calcio".

sta a vede'  che tocca rivaluta' la figura del cavalier bernasconi , a sua volta inventore della suddetta macchina

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: BomberMax il 12 Set 2014, 09:51

sta a vede'  che tocca rivaluta' la figura del cavalier bernasconi

O/T

io personalmente l'ho già fatto dal caso Mauri, sia dal punto di vista giudiziario che mediatico.

E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io penso che molti di noi laziali se lo meritino uno come Lotito.
Anzi forse è pure troppo per loro.
Non sarebbero degni di un presidente migliore.
Bla bla bla su tutto a prescindere, sempre con palese premeditazione.
E poi la domenica allo stadio il deserto...

A me anche Lotito non sta simpatico.
Ma penso che, e me lo sono scritto pure in firma, è l'alibi perfetto per molti di noi.
:asrm che ce sta sempre bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Set 2014, 09:55

Ma penso che, e me lo sono scritto pure in firma, è l'alibi perfetto per molti di noi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Set 2014, 09:55

ma lo stesso vale anche per quelli, "non vado allo stadio per colpa della Nord e dei cori", e lo scorso anno quando la Nord non entrava, non andavano lo stesso?

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 12 Set 2014, 09:33
Ieri ho letto un articolo del messaggero in cui illustrava le varie proposte di riforma e vari argomenti da discutere in consiglio federale.
Mi ha incuriosito un passaggio e cioè questo:

'C'è poi da rinnovare l'advisor pubblicitario: in competizione sembrano essere Rcs, titolare attualmente dell'esclusiva con la Federcalcio, [/b] e Infront, il gruppo che gestisce i diritti tv della Lega di A. I tempi per il rinnovo sono brevissimi'

In ballo una bella commisione,che in tempo di crisi sul mercato pubblicitario è  sicuramente molto appettibile.
Ma chi c'è dietro il gruppo RCS che controlla vari giornali(corriere della sera e gazzetta in primis)? Fiat(20%),Della Valle(9%),Cairo(5%), inoltre il gruppo ha un forte indebitamento con le banche,tra cui Unicredit. E da chi era formato il gruppo Anti-Tav che contrasta l'ascesa di Lotito? Juve,Fiorentina,Roma e Torino.
Solo coincidenze?Zero connessioni tra le due questioni??? Ognuno.creda quel.che vuole,ma questo è un esempio che la battaglia contro Lotito ha ben altri interessi di quelli morali e del bene dello sport...

Ottimo contributo alla discussione, anche se non c'è sorpresa né scandalo.
Il ridicolo si raggiunge quando si pensa che l'oggetto della contesa, da ambo le parti, siano gli interessi morali e dello sport.
E' lo showbiz la contesa, niente altro che lo showbiz.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 10:42
Ottimo contributo alla discussione, anche se non c'è sorpresa né scandalo.
Il ridicolo si raggiunge quando si pensa che l'oggetto della contesa, da ambo le parti, siano gli interessi morali e dello sport.
E' lo showbiz la contesa, niente altro che lo showbiz.
Meno male va, pensavo che il contendere fosse il razzismo di Tavecchio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 10:48

Ma davero davero?
Ma ci fate come quelli che scendono dalla montagna del sapone?
Nella contesa per il potere devi stare molto attento a quello che dici e quello che fai. Sei seguito ovunque, anche quando vai al bagno ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
ma lo stesso vale anche per quelli, "non vado allo stadio per colpa della Nord e dei cori", e lo scorso anno quando la Nord non entrava, non andavano lo stesso?

AVANTI LAZIO

Io penso che finchè i laziali non abbandoneranno le opposte trincee in cui la maggior parte di loro è posizionata e non recuperanno i principi per cui spirito critico e dialettica anche vivace sono sacri "all'interno" ma quando si tratta di far fronte al nemico esterno è necessario riunirsi a testuggine, non usciranno da questo periodo di crisi.

De Rossi, Malagò, De Paola, RCS e compagnia cantante sono nemici giurati di Lotito, della Lazio e dei laziali.
Guai a non rendersene conto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 11:00
Ma davero davero?
Nella contesa per il potere devi stare molto attento a quello che dici e quello che fai. Sei seguito ovunque, anche quando vai al bagno ...

Quindi un'altra Lazio è possibile, ma un'informazione corretta e imparziale no.

Basta saperlo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: calimero il 12 Set 2014, 11:08
Quindi un'altra Lazio è possibile, ma un'informazione corretta e imparziale no.

Basta saperlo.

Quando un'altra LAZIO sarà possibile anche un'altra informazione sarà possibile.
Quella poi corretta e imparziale esiste soltanto nel mondo della teoria. Nella pratica non esiste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gesulio il 12 Set 2014, 09:08
ma veramente stiamo discutendo delle bottiglie d'acqua?
con tanto di retro ricostruzioni, processi sommari alle intenzioni e giudizi lapidari buttati lì come fossero cocce de bruscolini?

Davvero, che pena.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 10:48

Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 11:00
Ma davero davero?

Infatti DLM.
Non rivangare una discussione che sposta il piano della discussione.
Lotito deve avere l'appoggio della sua tifoseria IMHO, ma se per portare avanti i suoi piani "politici" punta su un personaggio oggettivamente impresentabile rende il tutto più difficile.
Per riuscire a realizzare un progetto di cambiamento ambizioso e complicato come quello che (si intuisce) ha in mente Lotito, smuovendo interessi e privilegi radicati da decenni, serve andare in battaglia con i generali ed i colonnelli giusti, non con gente che non è in grado di tenere una spada in mano.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 11:09
Quando un'altra LAZIO sarà possibile anche un'altra informazione sarà possibile.
Quella poi corretta e imparziale esiste soltanto nel mondo della teoria. Nella pratica non esiste.

È vero, non esiste, a me basterebbe che fosse seria. So di chiedere molto.

Discussione precedente - Discussione successiva