Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbé se prendiamo Cassano mi metto a guardare le merde

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
cassano per quanto sia un fenomeno non lo vorrei... anche perchè dubito verrebbe gratis...

io per la punta continuo a pensare che kozak sia pronto per la serie A! Secondo me non è quello da 20 gol, ma è uno che ne farebbe fare parecchi a zarate, hernanes e floccari... un pò come succedeva con corradi che serviva di cabezon lopez e fiore...

io voglio uno alto due metri con buona corsa e piede decente da piazzare di fianco a ledesma.. vorrei gravesen :D

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2010, 14:21
Vabbé se prendiamo Cassano mi metto a guardare le merde

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
di cassano non può piacere il modus vivendi, il carattere, il suo modo di essere nello spogliatoio, ma per cortesia non scherziamo: CASSANO ALLA LAZIO SAREBBE TITOLARE INAMOVIBILE!

con il barese secondo me si potrebbe anche rischiare un 4-3-2-1 con a centrocampo:

BROCCHI/MAURI    LEDESMA       HERNANES

ZARATE                             CASSANO
                              FLOCCARI

un bello scambio di prestiti Cassano/Rocchi e vai via così!!!!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io non comprerei nessuno, rimarrei così. L'obiettivo di inizio stagione era lottare per conquistare un posto in Europa League, siamo in piena corsa, la Squadra ha dato dimostrazione di essere all'altezza della situazione e, credo, eventuali innesti andrebbero a rompere l'equilibrio creatosi.
Rimaniamo così, giochiamoci fino alla fine le nostre chances di arrivare fra i primi sei e, se le cose dovessero continuare ad andare come stanno andando, proviamo anche a conquistare il quarto posto. A giugno, post consuntivo, si programma il rafforzamento della Squadra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
noi non abbiamo nulla da riparare e come ha detto Reja oggi, ci vuole tanto tempo per creare una squadra forte e un attimo per distruggere tutto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2010, 11:09
Mediaticamente l'operazione Cassano ha un fascino a dir poco irresistibile, ma non so quanto potrebbe essere efficace sul piano tattico e della compatibilità ambientale dello spogliatoio.

Il senso di un discorso di una punta da 20 go mi sfugge. Nel calcio niente è già deciso e quello che hai fatto prima non conta niente: conta solo quello che farai, ma su questo pende l'imponderabilità.
Quindi per me anche Pelissier è una punta da 20 go nel senso che potrebbe farli anche lui.

In realtà abbiamo un parco attaccanti di grande valore nei suoi titolari, ma quando le riserve hanno una caratteristica curiosa: abbiamo un 33enne e un 19enne, quindi un anziano e un giovane, uno di lungo corso e di grande valore, un altro che è una promessa, ma tutti e due di non sicurissimo affidamento.
Sarebbe opportuno guardare alle riserve come margine per intervenire al fine di aumentare la qualità ma soprattutto l'affidabilità delle punte.
Il mio delirio sarebbe Pazzini, ma solo il Real può trattarlo alle cifre che verrebbero sicuramente richieste (io chiederei almeno 35 mln, solo come scatto alla risposta).

Scusa fish ma, con questo ragionamento, pure io sono una potenziale punta da 20 gol. La garanzia non ce la da nessuno, però, se mi prendi Adebayor, ci sono buone probabilità che i gol arrivino.
Al contrario, se dai una maglia a Rolando Bianchi, le possibilità diminuiscono di parecchio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adebayor non è un bomber da 20 goal, ha fatto solo una stagione nell'Arsenal con oltre 20 goal, poi ha alternato stagioni con massimo 15 goal a stagioni dove non è andato nemmeno in doppia cifra.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
In carriera però ha segnato 114 gol in 319 gare, c'è di meglio....ma mi accontenterei volentieri ;)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.457
Citazione di: JSV23 il 23 Nov 2010, 12:32
Lo scambio lo farei anch'io, Bianchi lo adoro e Kozak deve giocare.
Tuttavia Floccari mi sembra un attaccante da 20 gol, anche per media.
Da quando è da Noi, 28 partite e 14 gol, un gol ogni due partite.
Pazzini, che è un grande attaccante, nello stesso periodo ha segnato di meno, cosi come Gilardino...

mi associo anch'io: Rolando Bianchi a noi e Kozak in prestito, ovviamente secco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Adebayor è extracomunitario ; Hernanes è extracomunitario . Quindi ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Cassano da noi non ci verrà mai...ha famiglia, nel caso venisse alla Lazio le cacche non gliela farebbero passare liscia,IMHO.

Io penso che Gilardino mai come in questo momento si potrebbe prendere...la fiore fa ridere...è nella fase migliore della carriera, magari potrebbe venire se motivato.

Bianchi non mi convince, i cavalli di ritorno...

Discorso a parte lo farei per Di Vaio, che è ancora un signor Attaccante, si mangia il campo e vede la porta...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja ha detto che a gennaio non viene nessuno.

Stessa cosa Tare giorni fa'. Ora , o tutto è stato gia' definito oppure vogliono sviare.

Oppure ancora hanno veramente deciso di rimanere cosi'.

flaccoflamini

Visitatore
Io penso che qualcuno verrà e qualcun'altro partirà. Senza contare che Matuzalem è a rischio squalifica (qualche mese). Piuttosto di questa bega di Matuzalem non se ne parla più, tranne che su Radio 6 (sentito oggi). Non è cosa da poco, mi pare.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2010, 12:17
Guidone ieri sera parlava di Antinori come di quello che consigliò l'ingaggio di Reja.

Puoi essere più preciso sui nomi o meglio sui ruoli dove avrebbe intenzione di intervenire la società?
Se è vero che abbia in animo di ingaggiare due campioni - e posto che finchè non li vedo non ci credo - questo intenzione sarebbe positiva nel senso che la società ha preso coscienza della possibilità di fare un grande campionato quest'anno. Finalmente.
Ho sentito l'intervista di severino antinori.
Ha detto testualmente, a parte il discorso di reja che lui consigliò al presidente e che lui contattò personalmente per prospettargli l'ipotesi lazio, che lotito nessuno lo conosce bene ma è un uomo molto ambizioso.

Ha detto che l'intenzione di lotito è portare la lazio stabilmente in champions.
Ha detto ancora che a gennaio lotito rinforzerà la squadra con innesti importanti.

Questo è quello che io ho sentito.

Ora vero o no che volete che vi dica.

Se davvero però queste fossero le ambizioni del presidente, se davvero questo fosse il progetto per la nostra lazio, io da massimo critico di lotito, sono pronto a rimangiarmi tutto e tesserne le lodi.

Che sia uno spiraglio di luce, un nuovo inizio dopo un lungo tunnel.

Direi di aspettare la prova dei fatti, senza troppe illusioni e voli pindarici al momento.
Per il momento, con questa società, non credo se prima non vedo.

flaccoflamini

Visitatore
Magari Hugo Almeyda (solo 84 credevo più vecchio) e Fernando Meira (78 però molto valido).

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: flaccoflamini il 23 Nov 2010, 21:01
Magari Hugo Almeyda (solo 84 credevo più vecchio) e Fernando Meira (78 però molto valido).

Hugo Almeyda non mi fa impazzire non è un bomber è un fac simile di santa cruz che reja non ha voluto in estate, meira è un altro ultratrentenne che allo zenit nemmeno giocava stabilmente e visto che abbiamo già biava dias e stendardo in là con gli anni preferisco aspettare giugno e prendere miranda o toloi o cmq uno più giovane. continuo a dire che se prendiamo un terzino sx che sia tale (ziegler) avremmo anche radu come centrale

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
ESCLUSIVA Radio Sei - La Rogon: "Non sappiamo nulla di Meira alla Lazio, ma c'è un interesse per Schmelzer"
23.11.2010 20:29 di Valerio Spadoni   articolo letto 675 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

In Esclusiva ai microfoni di Radio Sei è intervenuto Mario Pichierri, agente della Rogon Sportmanagement, società che cura gli interessi di Fernando Meira. Pichierri, grande conoscitore del calcio tedesco, esprime le sue opinioni sul difensore portoghese e svela il nome di un possibile obiettivo della Lazio: il terzino sinistro del Borussia Dortmund Marcel Schmelzer, vero e proprio "crack" della Bundesliga.

Da diverso tempo il nome di Fernando Meira viene accostato alla Lazio, lei cosa ci può dire?

"Sinceramente noi della Rogon non ne sappiamo nulla."

Da cosa possono nascere le voci di mercato, Meira può essere realmente un obiettivo della Lazio?

"Molto probabilmente c'è del vero anche se come già detto in precedenza noi della Rogon non ne sappiamo nulla. Il suo amico Cabral può aver parlato con Igli Tare mettendo così in giro questa voce di mercato."

Qual è la situazione contrattuale del calciatore?

"Il contratto che lega Meira allo Zenit scade il 30 giugno 2011."

Con una scadenza così ravvicinata potrebbe partire già nel mercato di gennaio?

"Certamente. A gennaio potrebbe esserci questa possibilità anche se non so quali siano le intenzioni dello Zenit."

Leggendo le varie interviste rilasciate dal calciatore, si denota nelle sue parole una gran voglia di poter giocare nuovamente in un campionato di livello come potrebbe la Serie A.

"Sicuramente, considerando anche che la Lazio è una squadra importante, conosciuta in europa e nel mondo. Chi non verrebbe alla Lazio o nella città di Roma?!"

Il difensore portoghese con quale frequenza ha giocato l'ultimo campionato, tra l'altro vinto dallo Zenit?

"Non ha giocato molto per via di alcuni infortuni. Stiamo parlando comunque di un giocatore di assoluto livello che ha vestito la maglia della nazionale portoghese."

Meira compirà 33 anni nel 2011. Voci di mercato a parte, pensa che la Lazio possa essere interessata ad un giocatore di quest'età?

"Sinceramente non conosco i piani della Lazio, personalmente punterei su giovani di un certo livello. Resta il fatto che se Lotito cerca un difensore di esperienza con l'intento di proporgli un contratto biennale, Meira è l'ideale, può tranquillamente giocare per altri 2-3 anni in un campionato come la Serie A."

Ci sono possibilità per altri movimenti di mercato? La Lazio ha nel mirino giovani talenti?

"Potrei citare Marcel Schmelzer, terzino sinistro del Borussia Dortmund di grandissima prospettiva. Questo ragazzo classe '88 è seguito da diverse squadra italiane e straniere, Barcellona in primis. La scorsa settimana ha anche esordito con la nazionale tedesca."

Quali sono le società italiane che seguono il calciatore?

"Sono principalmente due club di prima fascia."

La Lazio è interessata?

"Posso dire che una è la Juventus, tutti i giornali ne parlano, l'altra potrebbe essere la Lazio..."

A gennaio potrebbe esserci un contatto con il Borussia per Schmelzer?

"Nel calcio tutto è possibile ma al momento penso di no."

---------------------------------------------------------------------------------

Tutte ste voci che stanno uscendo questi giorni mi fomentano, non so più se crederci o cercare di non sperarci troppo.
So solo che di Lotito mi sto fidando sempre di più.

Discussione precedente - Discussione successiva