Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
potete pure quotare, ma se qualcuno vuole discutere di marchetti, ha tutto il diritto di farlo, che vi piaccia l'argomento o meno.

tornato IT,
Citazione di: Cliath il 13 Set 2014, 12:00
Credi sia facile trovare una società disposta a comprare un giocatore che non gioca da mesi?
no, ovviamente, ma allora la società deve tutelarsi, innanzitutto. in modo che nemmeno il ragazzo non abbia pressioni (ovviamente se oltre berisha non hai nessun sostituto all'altezza-e non parlo di un ipotetico titolare, magari un bel giovane di belle speranze-la sua assenza viene messa in maggior risalto) e poi per fargli tempo di recuperare tranquillamente.

E cmq ci sono moltissimi giocatori che hanno trovato spazio e rilancio in altre squadre, la lazio stessa ne ha accolti alcuni. Sono più propensa a credere che il ragazzo voglia rimanere a roma, avendone pieno diritto. Ripeto che l'errore più grande è della società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.180
Citazione di: chiaralich il 13 Set 2014, 13:30
potete pure quotare, ma se qualcuno vuole discutere di marchetti, ha tutto il diritto di farlo, che vi piaccia l'argomento o meno.

tornato IT, no, ovviamente, ma allora la società deve tutelarsi, innanzitutto. in modo che nemmeno il ragazzo non abbia pressioni (ovviamente se oltre berisha non hai nessun sostituto all'altezza-e non parlo di un ipotetico titolare, magari un bel giovane di belle speranze-la sua assenza viene messa in maggior risalto) e poi per fargli tempo di recuperare tranquillamente.

E cmq ci sono moltissimi giocatori che hanno trovato spazio e rilancio in altre squadre, la lazio stessa ne ha accolti alcuni. Sono più propensa a credere che il ragazzo voglia rimanere a roma, avendone pieno diritto. Ripeto che l'errore più grande è della società.
No, non così.
Discorsi sottintesi, ipotesi indimostrabili, sensazioni, accostamenti pericolosi.
Poi fate come volete.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2014, 13:32
No, non così.
Discorsi sottintesi, ipotesi indimostrabili, sensazioni, accostamenti pericolosi.
Poi fate come volete.
sottointesi e ipotesi che hanno fornito anche chi dice di far inabbissare il topic.

Qui si sta parlando (almeno io) più di marchetti, ex titolare inamovibile, che non gioca da 8 mesi pur essendo fisicamente disponibile. Si discute anche e soprattutto su quello che la società avrebbe dovuto/potuto fare e poi c'è chi, sua opinione, chiede un chiarimento alla società.  Potete concordare o meno, ma non mi pare si sia usciti dal seminato o caduti nell'inopportuno. Poi c'è la moderazione, se pensa che si è esagerato (ma sinceramente non vedo dove) lo chiuderà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.180
Citazione di: chiaralich il 13 Set 2014, 13:34
sottointesi e ipotesi che hanno fornito anche chi dice di far inabbissare il topic.

Qui si sta parlando (almeno io) più di marchetti, ex titolare inamovibile, che non gioca da 8 mesi pur essendo fisicamente disponibile. Si discute anche e soprattutto su quello che la società avrebbe dovuto/potuto fare e poi c'è chi, sua opinione, chiede un chiarimento alla società.  Potete concordare o meno, ma non mi pare si sia usciti dal seminato o caduti nell'inopportuno. Poi c'è la moderazione, se pensa che si è esagerato (ma sinceramente non vedo dove) lo chiuderà.
Pur essendo fisicamente disponibile. Già si parte da un presupposto e da una ipotesi.
La versione ufficiale è la seguente appena ribadita da Pioli:
"Non esiste un caso Marchetti, ha avuto un problema muscolare, sembrava potesse essere disponibile a inizio settimana invece non riesce a scattare. E' controproducente utilizzarlo ora, anche perché il compagno sta bene. In settimana ha avuto qualche difficoltà, avrà tempo per recuperare, credo la settimana prossima".
Se non ci basta, non ci crediamo, va bene ma torniamo al mio post di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2014, 13:39
Pur essendo fisicamente disponibile. Già si parte da un presupposto e da una ipotesi.
La versione ufficiale è la seguente appena ribadita da Pioli:
"Non esiste un caso Marchetti, ha avuto un problema muscolare, sembrava potesse essere disponibile a inizio settimana invece non riesce a scattare. E' controproducente utilizzarlo ora, anche perché il compagno sta bene. In settimana ha avuto qualche difficoltà, avrà tempo per recuperare, credo la settimana prossima".
Se non ci basta, non ci crediamo, va bene ma torniamo al mio post di prima.
perdonami, ma questa dichiarazione l'avrò letta para para almeno 10 volte negli ultimi 8 mesi. Non avendo avuto un grave infortunio muscolare  (o almeno non l'hanno detto... e non mi pare qualcosa che serva tenere segreto), sono indotta a pensare che sia una càlla... per carità, liberissimi, ma almeno la cambiassero ogni tanto, soprattutto se poi i medici dicono che è al 100% convocabile, perchè poi mi pare ovvio che la gente si faccia delle domande (e perdonatemi, ma in questa situazione mi sembrano domande lecite)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.180
Citazione di: chiaralich il 13 Set 2014, 13:45
perdonami, ma questa dichiarazione l'avrò letta para para almeno 10 volte negli ultimi 8 mesi. Non avendo avuto un grave infortunio muscolare  (o almeno non l'hanno detto... e non mi pare qualcosa che serva tenere segreto), sono indotta a pensare che sia una càlla... per carità, liberissimi, ma almeno la cambiassero ogni tanto, soprattutto se poi i medici dicono che è al 100% convocabile, perchè poi mi pare ovvio che la gente si faccia delle domande (e perdonatemi, ma in questa situazione mi sembrano domande lecite)
Ti dico l'ultima poi vi leggo anche perchè da una parte lo voglio abissato e dall'altra lo uppo;)
Non sto dicendo di non avere anche io qualche pensiero, ma dico che sono retropensieri non supportati dall'ufficialità.
Così ognuno può dire la sua tra l'altro su una questione personale: depressione, fuori rosa, problema psico-atletico (che se vuoi è qnche la mia opinione), accostamenti con eventi pesanti o con eventi che potrebbero forse nel caso aver scatenato X (una a scelta dall'elenco precedente).
Almeno cambiamo il titolo del topic, "dubbi e perplessità in merito a Marchetti espresse dalla moltitudine dei tifosi Laziali, ognuno esprima la sua ipotesi".
:)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2014, 13:52
Ti dico l'ultima poi vi leggo anche perchè da una parte lo voglio abissato e dall'altra lo uppo;)
Non sto dicendo di non avere anche io qualche pensiero, ma dico che sono retropensieri non supportati dall'ufficialità.
Così ognuno può dire la sua tra l'altro su una questione personale: depressione, fuori rosa, problema psico-atletico (che se vuoi è qnche la mia opinione), accostamenti con eventi pesanti o con eventi che potrebbero forse nel caso aver scatenato X (una a scelta dall'elenco precedente).
Almeno cambiamo il titolo del topic, "dubbi e perplessità in merito a Marchetti espresse dalla moltitudine dei tifosi Laziali, ognuno esprima la sua ipotesi".
:)

lol, allora il povero ederson dovrebbe avere 432786054 mila topic, tranne quello ufficiale, visto le poche partite giocate  :)

cmq ho capito il tuo pensiero, dico solo che, finchè si resta nei limiti (e c'è una moderazione per questo) non penso questo topic faccia nulla di male...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Pochi calciatori mi hanno fatto innamorare "comunque".

Per talento, per la grinta, per la passione, tu hai tutto questo, io farö sempre e comunque il tifo per te, anche se smetti di giocare e ti ritiri a pelare le melanzane su un'isola greca.

:band7: :band7: :band7:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 13 Set 2014, 13:30
potete pure quotare, ma se qualcuno vuole discutere di marchetti, ha tutto il diritto di farlo
Certo che si. Infatti non si parlava di diritti ma di sensibilità. Che, come il coraggio, se uno non ce l'ha non se la può dare.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

come si legge da wiki il tuo nome è tutto un programma

Deriva dal germanico Frithurik, composto dai termini frid (o fried, frithu, "pace") e ric (o rik, rikja, "sovrano", "re", "signore", "potente"). Il significato complessivo, come avviene spesso nell'onomastica germanica, è piuttosto incerto; tra le interpretazioni vi sono (...) e "protettore potente"[1].

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Quanto vorrei che leggesse questo topic...ma non si può farglielo arrivare in qualche modo?
Oppure allo stadio, cerchiamo di fargli un coro anche se non sarà presente.

Forza Fede!  :band1:

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Coraggio Fede sei sempre il più forte, nonché l'idolo di mio figlio. Sono sicuro che supererai presto questo momento momentaccio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me so perso qualcosa? Che è successo a Marchetti?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Cliath il 13 Set 2014, 20:12
Quanto vorrei che leggesse questo topic...ma non si può farglielo arrivare in qualche modo?
Oppure allo stadio, cerchiamo di fargli un coro anche se non sarà presente.

Forza Fede!  :band1:

:band1: :band1: :band1:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.034
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 12:54
Fede, non preoccuparti di niente. Noi lo abbiamo visto per due anni quanto sei forte (pure io che non ci credevo e preferivo Muslera).
E lo sai anche tu quanto sei forte. Non aver paura.
Noi ti aspettiamo.
Forza Lazio.
Federico, daje!

Tarallo non capisce una mazza di portieri: sei 100 volte meglio di Muslera!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: telegraph road il 14 Set 2014, 10:43
Ti vogliamo così!

:band5: :bandes:

A Federi,te ricordi quando jelai arzata 'n faccia? :win:

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Federico, non vedo l'ora di vederti partecipare anche tu a una bella festa laziale come quella di oggi pomeriggio  :ssl :ssl :ssl

Ci manchi, torna, 'sta casa aspetta a te!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva