SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Zibib il 14 Set 2014, 15:55
Non bene Lulic e Parolo ciò nonostante stiamo dominando contro una squadra modesta
dopo la prima giornata ho sentito  commenti , da giornalisti,  entusiasti  per  questo Cesena 

(...topatalk.. )

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Bene stiamp giocando bene e anche Braaf mi sta piacendo molto!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ernestocalisti il 14 Set 2014, 16:02
ma siamo forti noi o sono davvero scarsi loro? non vedevo una partita così dominata da anni..mi sto commuovendo.. :since

penso entrambe le cose....ma sono molto soddisfatto x questo primo tempo

roma merda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ernestocalisti il 14 Set 2014, 16:02
ma siamo forti noi o sono davvero scarsi loro? non vedevo una partita così dominata da anni..mi sto commuovendo.. :since
Il Cesena non è scarso, siamo noi ad essere forti. :=))
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è che giochiamo troppo in attacco, vorrei la difesa meno alta tutto qua. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi aspettavo qualcosa di piu' in conclusione, in chiusura di azione. E' vero che il Cesena e' rintanato e ci sono pochi spazi, ma vorrei vedere qualche combinazione in piu' in particolare che coinvolga DJ. Non abbiamo attaccato in gran velocita' e creato superiorita' tante volte; spesso siamo con il difensore davanti, specie Candreva, e dobbiamo creare dal nulla. Contro queste squadre e' difficile ma vorrei vedere di piu'. Per me un po' di questo contributo deve venire dai ruoli di Parolo e Lulic, finora spenti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: vagabond il 14 Set 2014, 15:50
Lulic non in forma è deleterio...

Gran bella Lazio, bei movimenti di Djo, Gentiletti fomenta :)
Quante volte l'ho detta sta cosa...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Lulic secondo me troppo accentrato, probabilmente x non prestarsi i piedi con Keita e brafhaaid

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2014, 16:01
Sto seguendo sull'iphone.
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

Sto demente

AVANTI LAZIO

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2014, 16:04
Mi aspettavo qualcosa di piu' in conclusione, in chiusura di azione. E' vero che il Cesena e' rintanato e ci sono pochi spazi, ma vorrei vedere qualche combinazione in piu' in particolare che coinvolga DJ. Non abbiamo attaccato in gran velocita' e creato superiorita' tante volte; spesso siamo con il difensore davanti, specie Candreva, e dobbiamo creare dal nulla. Contro queste squadre e' difficile ma vorrei vedere di piu'. Per me un po' di questo contributo deve venire dai ruoli di Parolo e Lulic, finora spenti.
Il problema è proprio trovare o creare superiorità con una squadra che gioca in 10 davanti la difesa

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2014, 16:01
Sto seguendo sull'iphone.
Sono a pranzo a casa di amici, anche con gente che non conosco.
Ho messo la partita scusandomi che sono malato.
Uno di questi che stanno qua e non conosco mi ha detto: "ah vedi, sei della Lazio, io me so sempre chiesto come se fa a esse della Lazio". Gli ho risposto: "io non so come si fa a esse della Lazio. So come si fa a esse della Roma. Tu per esempio come fai de cognome?"  Mi ha risposto: "Calò, perchè?"  "Perché non sei romano, ecco perché. Solo pe la roma potevi tifà".  gelo.
:lol:

Bravo. Vanno trattati come meritano i vermetti. :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

io vorrei onazi e FA in campo

viacolle

Visitatore
Avrei tolto biglia, che è ammonito. Dentro ledesma o onazi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Ok piedi per terra. Li abbiamo schiacciati e dominati ma il risultato è solo 1 a 0  e alla voce "beffa" sulla Treccani c'è lo stemma della Lazio, quindi attenzione e cerchiamo di tirare in porta prima del dodicesimo scambio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Maestro83 il 14 Set 2014, 16:03
Considera che difensivamente è impegnato pochissimo, aspetterei prima di scaricare Radu

Figurati, non l'ho scaricato. Ma ho commentato il commento su Gentiletti e De Vrij. Anche in quel caso allora bisogna aspettare partite in cui difendiamo di più... stiamo parlando di impressioni. ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.871

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Un paio di tiri da fuori, magari di Parolo, non mi dispiacerebbero.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io proverei un po' a tirare da fuori. Gli spazzi sono sempre minimi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva