S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Gentiletti mi è piaciuto perchè si è mosso autorevolmente e, considerato che era la prima assoluta insieme, tutta la difesa mi è sembrata in sintonia.... ma è anche vero che ha praticamente giocato da sola.... attendo test più probanti.... Un Bravo particolare al Capitano! ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cosa che veramente ieri mi ha dato una felicità immensa è vedere i terzini. Basta è un lich-bis, instancabile, anticipa, chiude bene, diagonali, si spinge in avanti ed ha un bel cross...mi ha sorpreso ovviamente braafheid, non l'avevo visto e (tranne gli ultimi 15 minuti dove era evidente fosse cotto, io l'avrei sostituito) ha spinto bene, bel piede e soprattutto gran cross!

quindi questa per me è la nota più positiva, avere 4 bei terzini, includendo anche radu e konko (che se gioca 12-15 partite l'anno è una signora riserva).

Lulic è la nota più dolente imho...il goal mangiato (si ok, ha parato il portiere, ma quella palla li tu la puoi stoppare e scaraventare in rete oppure mirare all'angolo basso dove il portiere non arriverà mai oppore 10 altre cose, piuttosto che tirarla sulla traiettoria del portiere) ma anche imprecisione quasi irritante...si sacrifica, vero, corre molto, verissimo...ma per me è un giocatore di cui potevamo fare a meno, soprattutto dati i giovani che ci ritroviamo...
i centrali non particolarmente messi alla prova, però gentiletti pare avere la tigna e anche discreti piedi...speriamo si confermi e non rimanga solo la tigna.

(keità...keità...un piacere per gli occhi)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquilaLidense il 14 Set 2014, 23:22
non mi leggo tutti i posto per non influenzare il mo giudizio.
buono l'olandese dal nome strano, l'ho detto dopo un quarto d'ora: giocatore di personalità che troppe partite si far per scelta tecnica.
Gentiletti non mi sembra nulla di che, però c'è da dire che è l'esordio in un campionato diverso.
Djordjevic in tre partite ancora deve fare un tiro in porta e biglia niente de che veramente.
Quello che invece funziona benissimo sono le fasce, cosa che non si vedeva dai tempi del primo delio rossi.

secondo me il problema sarà il centravanti, perchè giocando con questo modulo ne serviva un altro con caratteristicche diverse: un immobile, un cavani (solo epr far capire il tipo di giocatore)
Djordjevic non torna tanto a centrocampo e permetete agli avversari dii ripartire in tranquillità mettendo, biglia che non è regista e non è incontrista, in enorme difficoltà.

intanto imbertamo sti tre punti e spero tanto di sbagliarmi sul serbo.

poi una cosa che mi fa bestemmià: mi so rotto il cazzo di vedere i giocatori della lazio fare pippa quando succedono i capanelli in mezzo al campo. nel secondo tempo parolo (ber cacaczzi) si è trovato a discutere, come al solito, in inferiorità numerica.
vorrei capire he cosa serve per risolvere questa cosa

in realtà in quel caso ha sbagliato parolo...già ammonito si è messo a discutere con uno del cesena per un tocco che lui riteneva esserci stato (che vuoi che ti dica quello del cesena, che l'ha toccata?) e quasi ci scappava la rissa...rischio doppio giallo... oltretutto come si avvicina uno della lazio è ammonizione quindi giusto così... nel primo tempo, con candreva, mi pare siano arrivare in 2-3 per difenderlo, quindi nessuno ha lasciato solo nessuno.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 08:58

6 IRRATI La direzione di gara è senza sbavature.
ANDREA ARZILLI

E il rigore su Candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 15 Set 2014, 09:03
L'ho vista sull'iphone, per cui ho capito poco.
Mi sono sembrati veramente ottimi Candreva e Bracoso.
(sorvolo su chi mi è sembrato il peggiore in campo sennò riattacco la pippa)
Ma soprattutto mi è piaciuto che questa squadra ha idee. Contro una squadra guardinga e spesso arroccata in difesa, siamo riusciti a trovare sempre le soluzioni per costruire il gioco. C'è un gran movimento e i giocatori si aiutano.
Bene così.
A genova per vincere

se non sbaglio nelle ultime 4 partite contro il genoa, abbiamo raccolto 0 punti

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.918

AVANTI LAZIO
credo, salvo errori, che il trend sia 0 punti nelle ultime 6 partite.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: tommasino il 15 Set 2014, 09:50

mamma mia...

roma merda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: chiaralich il 15 Set 2014, 09:37
in realtà in quel caso ha sbagliato parolo...già ammonito si è messo a discutere con uno del cesena per un tocco che lui riteneva esserci stato (che vuoi che ti dica quello del cesena, che l'ha toccata?) e quasi ci scappava la rissa...rischio doppio giallo... oltretutto come si avvicina uno della lazio è ammonizione quindi giusto così... nel primo tempo, con candreva, mi pare siano arrivare in 2-3 per difenderlo, quindi nessuno ha lasciato solo nessuno.

Chiara,
a parte l'episodio, in generale ci comportiamo sempre così.
non siamo un gruppo quando c'è da litigare e speso e voleentieri il giocatore è sempre lasciato solo.
mi ricordo klose a napoli, perea, keita e via discorrendo.
il protestare tutti insieme e non in modo isterico (sembra una contradizione) a volte, vedi le merde in cui sono maestri, alla lunga riescono anche ad influenzare l'arbitraggio.
Se vince pure così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
ieri ho visto una bella Lazio, è vero anche che il cesena è poca cosa, però mi è piaciuta come ha giocato, pressing sui loro centrali, sovrapposizioni sulle fasce, sempre tanti giocatori a accompagnare la fase d'attacco, tra i nostri i miei migliori sono stati, Basta (quanto corre, e poi è bravo a fare tutto) Biglia (ha recuperato tanti palloni, gioca sempre massimo 2 tocchi) e Candreva una spalla sopra a tutti gli altri,

PS ora non montiamoci la testa abbiamo vinto col cesena mica coll'empoli   :asrm :asrm :asrm :asrm

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ottima partita , veramente ben giocata per tutti i 90 minuti.
Cose estremamente positive :
Condizione atletica
Gioco veramente bello , offensivo proprio come un tifoso auspica
Bracoso , soprattutto in fase propositiva
Candreva , il ns capocannoniere dello scorso anno  , il nostro "fuoriclasse"
:since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Finalmente dopo anni rivedo una squadra organizzata e non le solite minestre...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577

AVANTI LAZIO
mi pare sia giunto il momento di invertire la tendenza.  Bel banco di prova.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.918
Non so se è questo il topic adatto ........ comunque si scrive Braafheid.
Braafheid, non è poi così difficile.
Una doppia a dopo br e poi ricordarsi di mettere un'acca prima della e.

Braafheid.

Proviamoci tutti, per cortesia.  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 15 Set 2014, 09:50

:o

è vero, ultima vittoria maggio 2011 4-2
poi solo sconfitte

Lazio - Genoa 1-2 settembre 2011
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2012
Lazio - genoa 0-1 settembre 2012
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2013
Lazio - genoa 0-2 novembre 2013
genoa - Lazio 2-0 marzo 2014

AVANTI LAZIO

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche la Gazzetta è riuscita a dare un'insufficienza a Keita e un 6 a Marilungo (il cui nome credo si sia sentito solo alla lettura delle formazioni).

Però mettere 5,5 a Berisha perché ha perso la palla su una carica (l'arbitro infatti fischia fallo) mi sembra proprio da dementi. In fondo è Arzilli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la gazzetta ha altro da fare...questa mattina c'è da esaltare inter e milan!!! non scherziamo !!!

roma merda

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Babu1975 il 15 Set 2014, 10:04
la gazzetta ha altro da fare...questa mattina c'è da esaltare inter e milan!!! non scherziamo !!!

roma merda
"Lucarelli andava espulso", quando in realtà è simulazione di Menez  :stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
L'ho vista stanotte, la condizione atletica è allucinante in senso buono. A parte il calo fisiologico a fine partita sul 3 a 0 abbiamo corso tantissimo. Bello avere le fasce così propositive. L'ideale sarebbe un bel filotto di risultati

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Voglio dire solo una parola.....GENTILETTI!!!

No dico ma avete visto come ha preso in mano la difesa???
Certo il Cesena non è uno degli avversari più duri, ma lui si è imposto subito, senza sbavature grande anticipo e discreta corsa, un piedino discreto e tanta ma tanta voglia di sfondare, era da tempo che non vedevo un difensore così alla Lazio!!!!

Seconda menzioneper Pioli, la squadra gioca 2 tocchi e via.... FINALMENTE! Speriamo diventi più incisiva sotto porta ma questa è la strada per la gloria!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche la Gazzetta è riuscita a dare un'insufficienza a Keita e un 6 a Marilungo (il cui nome credo si sia sentito solo alla lettura delle formazioni).

Però mettere 5,5 a Berisha perché ha perso la palla su una carica (l'arbitro infatti fischia fallo) mi sembra proprio da dementi. In fondo è Arzilli.

Via via stanno rosicando, bene così! AVANTI LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva