la cosa che veramente ieri mi ha dato una felicità immensa è vedere i terzini. Basta è un lich-bis, instancabile, anticipa, chiude bene, diagonali, si spinge in avanti ed ha un bel cross...mi ha sorpreso ovviamente braafheid, non l'avevo visto e (tranne gli ultimi 15 minuti dove era evidente fosse cotto, io l'avrei sostituito) ha spinto bene, bel piede e soprattutto gran cross!
quindi questa per me è la nota più positiva, avere 4 bei terzini, includendo anche radu e konko (che se gioca 12-15 partite l'anno è una signora riserva).
Lulic è la nota più dolente imho...il goal mangiato (si ok, ha parato il portiere, ma quella palla li tu la puoi stoppare e scaraventare in rete oppure mirare all'angolo basso dove il portiere non arriverà mai oppore 10 altre cose, piuttosto che tirarla sulla traiettoria del portiere) ma anche imprecisione quasi irritante...si sacrifica, vero, corre molto, verissimo...ma per me è un giocatore di cui potevamo fare a meno, soprattutto dati i giovani che ci ritroviamo...
i centrali non particolarmente messi alla prova, però gentiletti pare avere la tigna e anche discreti piedi...speriamo si confermi e non rimanga solo la tigna.
(keità...keità...un piacere per gli occhi)