Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Questo giocatore mi sembra bravo , tecnicamente e fisicamente c'e' . Per sapere come sa difendere bisognera' aspettare avversari piu' quotati . Stesso discorso per Gentiletti , che mi e' parso uno tosto. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
È un terzino tecnico, quando avanza al limite dell'area tocca molte volte il pallone, approccio tipico di chi mantiene il controllo della palla e il contatto con la giocata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo finalmente un giocatore che sappia crossare, finalmente  :).
Immaginate quanti goal potrebbero fare Diodjevic e Klose grazie ad uno che sappia crossare.
Candreva è un fenomeno in altre giocate ma non mi piace come crossa, invece Braafheid sarà meno tecnico ma sa crossare. ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2014, 19:15
Bracoso una pippa invereconda.......
Perdono, ma non dimentico.

100%
Magari non farà sempre benissimo, ma abbiamo un'ottima riserva a parametro zero... e magari anche qualcosa di più di una ottima riserva.
Inoltre un po' di pepe sulla coda a Radu non farà di certo male.
90 giorni di improperi spazzati via in 45 minuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: marco87 il 14 Set 2014, 20:01
Abbiamo finalmente un giocatore che sappia crossare, finalmente  :).
Immaginate quanti goal potrebbero fare Diodjevic e Klose grazie ad uno che sappia crossare.
Candreva è un fenomeno in altre giocate ma non mi piace come crossa, invece Braafheid sarà meno tecnico ma sa crossare. ;)
Anche Basta sa crossare bene , quest' anno non ci potremo lamentare.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
esordio eccellente, esperienza, fisico, ottima tecnica, ne sapremo di più tra 2/3 giornate. se conferma tutto quello visto oggi pomeriggio credo che Radu dello scorso anno giocherà pochissimo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Buona partita,  da rivedere contro altri avversari nella fase difensiva, ha un gran bel piede. Entra anche nel secondo gol, lanciando Candreva di prima.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 14 Set 2014, 20:13
Anche Basta sa crossare bene , quest' anno non ci potremo lamentare.
No assolutamente finalmente abbiamo dei giocatori che sappiano crossare cosa che per es. non avevamo la stagione scorsa.
Candreva purtroppo l unico difetto che ha è che non sa crossare molto bene , infatti farei battere gli angoli a qualcun altro. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: reds1984 il 14 Set 2014, 19:30
radu è un problema, vedrete che bracoso giocherà molto. meglio visto quello che ha dimostrato oggi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi ha giocato davvero bene, il cesena però non ha mai visto la porta, quindi sono curioso di vederlo in fase difensiva, al momento però d'accordo con te

Citazione di: Babu1975 il 14 Set 2014, 19:36
Nelle partite in cui le altre si difendono solo e' ottimo.....quando dovremo affrontare partite un po' piu' "delicate",preferisco,almeno per il momento,avere Radu....in ogni caso ottima gara.

AVANTI LAZIO

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Deve solo migliorare la tenuta sui 90' (non giocava una partita ufficiale da maggio 2013).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
non si giocano finali importanti a caso...ottimo inizio.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma tu giochi per laLazio.. "boh..nunsedice Laziie." Firmato da un disinteressato bracoso....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono uno che constantemente da giudizi (frettolosi).
ieri, dopo solo un quarto d'ora, ho detto ai miei amici netter: Questo è forte, ha personalità.

io ho già bollato sega qualcuno, ma questo invece l'ho già inserito tra gli ottimi acquisti, non buono, ma ottimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: calimero il 14 Set 2014, 21:49
Deve solo migliorare la tenuta sui 90' (non giocava una partita ufficiale da maggio 2013).

ecco il mistero è diventato questo...come mai?
in nazionale ha giocato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Si capisce subito se uno litiga col pallone oppure ci sa fare e sa dove metterlo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Non quello all'anagrafe, quello con cui lo riconosciamo
In tanti paesi del mondo uno si sceglie il nome sulla maglia
Kakà (che poi in italiano non viene un granché bene) si chiama Ricardo Izecson dos Santos Leite
Ma ce lo vedi un coro Izecson, Izecson, eee, ooo...
Strunz si chiamava Strunz, e in Italia non ce potevà venì
Se si fosse messo Thomas sulla maglia, e negli almanacchi ci fosse stato Thomas, sarebbe stato diverso

Che poi Braafheid si chiama Edson di nome
Pensaci, e poi però nun te lamentà se la gente ti chiama bracoso  ;)

PS però se Mrda fosse venuto alla roma avoja a cambià nome...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me piace Braafheid con Defrai da un tocco un po orange calcio totale che ben si sposa con la fisolofia di gioco che stiamo mostrando  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Voglio solo dire che i cross dalla sinistra me li ero dimenticati.

Grazie Braafheid per avermi rinfrescato la memoria.

Discussione precedente - Discussione successiva