S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sky ho visto fanno solo una sintesi molto ampia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2014, 13:24
Su Mediaset la fanno mercoledì alle 19.
io ho sky, pensavo che qualcuno trovasse qualcosa on line.
A magno me pari dajelaziomia  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Mica ho fatto 25 domande in un unico post. :DD

(Ciao dlm :D )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Bellissimo al 92esimo. Candreva batte la punizione con Klose e Mauri che si aprono nella barriera.
Straccio bagnato, Klose si gira se lo guarda come a dire "aho ma che è 'sta schifezza?".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: AquilaLidense il 15 Set 2014, 08:06
Io ho dato un giudizio sui singoli e sulla squadra, avendo come obbiettivo un campionato di vertice: giocarcela nel campionato a 4, insieme alle milanesi e alla viola.
Contestualizzate tutto in base al risultato.
Se fosse stata inter sassuolo, a quest ora stavate a cantare tricolore sará.
Ma riusciute a discutere di calcio senza a sciarpetta al collo?

Che poi me fate ride, ad ogni vittoria ci si esalta e se pensa de vince lo scudo, poi invece ad ogni sveglia se va in depressione.

Noi abbiamo una squadra fa un gioco propositivo, ma che non costruisce molte palle gol.
Di contro a volte rischia contropiedi perché lascia i centrocampisti a a difendere nel 1 contro 1.

Parafrasando FD, chi non vede ste cose al di fuori del sacrosanto "lazio alé", non ce capisce un caxxo de pallone

A me sembra che nessuno si sia esaltato...si è solamente espresso un giudizio positivo sulla Lazio di ieri che ha fatto oggettivamente bene.

A te Gentiletti non t'è sembrato niente di che? Gli altri 31.199 altri tifosi della Lazio presenti ieri allo stadio se so fomentati dopo un intervento sulla fascia, cosi come si sono sgolati e spellati le mani per omaggiare Djordjevic all'uscita del campo.

Di pallone dentro un forum della Lazio, si deve parlare con la sciarpa al collo...è strano il contrario e sto continuo mantenere il chi va là, sto continuo smorzà quei pizzichi di entusiasmo, comincia davvero a stancà...

Poi se me tolgo la sciarpa e te devo risponde sulle poche occasioni create o sui contropiede presi tra ieri e Milano, te devo invità a rivedè le partite, perchè t'è sfuggito qualcosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 08:58

5,5 BERISHA Nella giornata in cui rischia più per un'insolazione che per l'avversario, fa un solo intervento e nemmeno troppo pulito. Diciamo che la sicurezza è un'altra cosa.

6 BASTA Che sofferenza vederlo bloccato in difesa, lui che ama fare la fascia da parte a parte. Bene in copertura, in attacco si vede poco, del resto è dura sulla fascia di Candreva. Il dubbio è che messo lì sia uno spreco.

6 DE VRIJ Da apprezzare la maturità: è la vedette del mercato, ma ci mette pochissimo a mettersi a disposizione del suo nuovo e meno titolato partner. Sembra un eccesso di umiltà, in realtà è un bel guizzo d'intelligenza.

6,5 GENTILETTI Esordio sorprendente, ora non è più un signor nessuno. Perfetto nell'anticipo, rude quando serve, personalità e grinta nel comandare i movimenti di un reparto mai sperimentato in partite ufficiali. Certo, il Cesena non è granché. Però ci siamo.

6,5 BRAAFHEID Buona la prima. Si vede che ha addosso ancora un po' di ruggine, alcuni movimenti sono ancora goffi, normale dopo un anno di tribuna. Però sforna il cross per Candreva e si prende la fascia senza correre rischi. Ma facendoli correre.

6 PAROLO Un gol alla sua maniera, un inserimento furbo sul palo lontano. La condizione non è al massimo, il dinamismo non è ancora al top e talvolta i nervi ne risentono (il giallo rimediato è perfettamente inutile). Si può e si deve migliorare.

5,5 BIGLIA Ancora una partita difficile da decifrare. Bene nella tecnica, maluccio nella concentrazione e nella personalità. Sull'efficacia basta esaminare il dato delle palle perse dalla Lazio contro il tenero Cesena: sono ben 24 e molte le ha perse lui.

6 LULIC Si fa parare da Leali un gol fatto. Ma la sua gara è connotata dalla solita generosità e dal solito caos. Non sempre per cose positive, però Senad c'è sempre.

7 CANDREVA Una spanna sopra tutti, a destra fa un gol e a sinistra regala un assist. Nulla da dire stavolta, è lui la locomotiva della Lazio. Se riesce a mantenere l'efficacia di ieri, allora riuscirà a farsi perdonare qualche eccesso, di gioco e di atteggiamento.

5,5 DJORDJEVIC Poco servito e pure poco lucido. Un passo indietro rispetto alla mezz'ora di fuoco giocata a San Siro, ma qualche sponda interessante. Da rivedere.

5 KEITA Passo e doppio passo, poi palla persa. Il bimbo prodigio non c'era, troppo fumo e quasi niente arrosto.

6 MAURI Entra e segna, uno spot per la vecchia guardia.

6 KLOSE Premiato prima della gara e poi seduto in panchina. Quando Pioli lo inserisce, però, il campione la mette per Mauri. Una palla, un assist. Non male.

6,5 PIOLI Trova il riscatto nella giornata più delicata, contro una vittima predestinata e sotto gli occhi di 30mila laziali, onore (e pure onere) che, in tempi di contestazione, è toccato a pochi. Nonostante una difesa tutta nuova e un centrocampo ancora in costruzione, porta in fondo la missione schierando tutti i sei nuovi acquisti. La seconda è buona, insomma.

6 IRRATI La direzione di gara è senza sbavature.
ANDREA ARZILLI

Ecco come l'arzillo del Corriere con un voto in meno da una parte e mezzo dall'altra fa diventare scialba una prestazione brillante.
Io ho visto un'idea di squadra molto interessante, certo c'è ancora da metter a punto gli automatismi, ma non potrebbe essere diversamente con 6 elementi nuovi.
L'idea è fondamentalmente una squadra senza mediano come faceva Mancini, c'è sempre il rischio che qualcuno s'infili dentro una difesa così scoperta per questo è necessario che quando Biglia va a contrastare le ripartenze ci sia sempre uno tra Lulic o Parolo che in fase di rientro gli dia una mano e ieri questo si è cominciato a vedere.
Ieri mi sono piaciuti tutti forse il solo Keita è stato un po' al di sotto delle aspettative il ragazzo sembra abbia messo su muscoli ma abbia perso un po' in brillantezza. Io avrei fatto entrare Anderson un quarto d'ora prima.

Oddio...io pensavo de sta a legge le pagelle simpatiche de qualche netters...vabbè, c'è da commentà un poraccio simile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
se non sbaglio nelle ultime 4 partite contro il genoa, abbiamo raccolto 0 punti

AVANTI LAZIO

abbonda...che so 6

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
A me è piaciuta molto la squadra e l'impostazione tattica. Se l'ambiente farà il suo questa squadra credo che possa darci tante soddisfazioni. L'unica cosa che non mi convince a pieno è la fascia Basta - Candreva. Basta l'ho visto andare in difficoltà quando si trova ad arginare l'avversario che che parte in velocità largo sulla fascia. Credo che abbia bisogno di maggiore aiuto.
Bellissimo lo stadio, l'inno dal vivo, il sole :-)

p.s. Mi sono ritrovato vicino di posto la ragazza di De Vrji (bellissima) e alcune compagne dei nuovi calciatori e staff tecnico. Alcune hanno assistito  alla partita da vere tifose. Certo ieri, con l'aquila, l'inno, e i Laziali così belli lo stadio non poteva che suscitare sensazioni forti anche per i nuovi arrivati.  :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 13:35
abbonda...che so 6

me ricordavo male, m'hanno già rinfrescato la memoria

Citazione di: Ro il 15 Set 2014, 09:59
:o

è vero, ultima vittoria maggio 2011 4-2
poi solo sconfitte

Lazio - Genoa 1-2 settembre 2011
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2012
Lazio - genoa 0-1 settembre 2012
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2013
Lazio - genoa 0-2 novembre 2013
genoa - Lazio 2-0 marzo 2014

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
me ricordavo male, m'hanno già rinfrescato la memoria

AVANTI LAZIO

eh non avevo letto...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 13:32
A me sembra che nessuno si sia esaltato...si è solamente espresso un giudizio positivo sulla Lazio di ieri che ha fatto oggettivamente bene.

A te Gentiletti non t'è sembrato niente di che? Gli altri 31.199 altri tifosi della Lazio presenti ieri allo stadio se so fomentati dopo un intervento sulla fascia, cosi come si sono sgolati e spellati le mani per omaggiare Djordjevic all'uscita del campo.

Di pallone dentro un forum della Lazio, si deve parlare con la sciarpa al collo...è strano il contrario e sto continuo mantenere il chi va là, sto continuo smorzà quei pizzichi di entusiasmo, comincia davvero a stancà...

Poi se me tolgo la sciarpa e te devo risponde sulle poche occasioni create o sui contropiede presi tra ieri e Milano, te devo invità a rivedè le partite, perchè t'è sfuggito qualcosa.

il tuo atteggiamento comincia a stancà, anzi comincia veramente a scassà i genitali
se devi parla di calcio, parlaci, discutici, altrimenti non me rompe i genitali
io scrivo quello che mi pare, dentro questo forum, e se devo rendere conto a qualcuno, quello non sei sicuramente te.
e poi a dirla tutta: se vediamo i pronostici ed i risultati di questi ultimi tre anni, quello che prende le cantonate, le quaglie e che dimostra che di calcio ce capisce poco, quello sei te.
rileggiti i tuoi post degli ultimi tre anni.
anzi, ricordaci i tuoi pronostici di inizio settembre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Dare 5,5 a biglia significacapire poco di calcio.
Non ha sbagliato nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: white-blu il 15 Set 2014, 14:03
Dare 5,5 a biglia significacapire poco di calcio.
Non ha sbagliato nulla.
Ha sbagliato solo 2-3 letture, quando gli scappa l'uomo e si fa ammonire la più evidente.
Per me è un grande giocatore

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Con questo assetto a centrocampo Biglia deve comprire una zona vastissima. Ieri non s'è fermato un minuto, per dire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: AquilaLidense il 15 Set 2014, 13:59
il tuo atteggiamento comincia a stancà, anzi comincia veramente a scassà i genitali
se devi parla di calcio, parlaci, discutici, altrimenti non me rompe i genitali
io scrivo quello che mi pare, dentro questo forum, e se devo rendere conto a qualcuno, quello non sei sicuramente te.
e poi a dirla tutta: se vediamo i pronostici ed i risultati di questi ultimi tre anni, quello che prende le cantonate, le quaglie e che dimostra che di calcio ce capisce poco, quello sei te.
rileggiti i tuoi post degli ultimi tre anni.
anzi, ricordaci i tuoi pronostici di inizio settembre

Sei liberissimo di scrivere quello che ti pare ma lascia che anche gli altri lo facciano e non te infastidì se qualcuno commenta da tifoso, da Laziale, na partita. Perchè te ripeto...la normalità qua dentro dovrebbe essere questa e ribadisco che st'atteggiamento sempre guardingo, non te fa bene in primis a te che sembra ormai che te pesi la Lazialità.

Detto questo vuoi parlà de quello che hai scritto?

Dove hai visto le ripartenze del Cesena ieri?
Per quanto concerne le occasioni da rete, non te bastano 3 gol, 2 occasioni nitidissime con Candreva al primo tempo e Lulic al secondo, più almeno altre 2-3 situazioni da rete sempre con Candreva su punizione, con Parolo che sulla stessa palla capitata a Klose me l'ha messa in braccio nei distinti e un colpo di testa di Lulic nel primo tempo? Ci hanno pure annullato un gol, non ci hanno dato un rigore...ma de che stamo a parlà? Ma leggiteli bene i miei post, che magari impari qualcosa.

Poi che scrissi a Settembre? Immagino quello scorso...che la Lazio era forte? beh te lo ribadisco a distanza di un anno, mica me tiro indietro.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 13:34
Oddio...io pensavo de sta a legge le pagelle simpatiche de qualche netters...vabbè, c'è da commentà un poraccio simile?
Quattro insufficienze su undici in una partita dominata (e mi riferisco solo ai titolari). Io ci vedo proprio la malafede, anzi il dolo.
La questione è seria. Ma perché le partite nostre le commenta questa gente qui? Non pretendo uno stuolo di servi scemi, come quelli dellà; anzi, mi darebbe fastidio. Ma quanto meno la neutralità, porca miseria.

Caro Arzilli, tu non sei tifoso della Lazio e non sei tifoso neanche di una squadra rivale della Lazio. Sei un giornalista che fa il suo lavoro. Che partita hai visto?
Parolo 6, ne vogliamo parlare? A parte che l'azione del gol è bellissima, ma il colpo di testa vogliamo dirlo che era banale? Voto 6 significa sufficiente.

Arzilli, non ti conosco personalmente ma presumo che tu ci legga. Lo so, il mio è un atteggiamento arrogante. Penso di aver capito tutto della partita di ieri e non penso che tu possa aver scritto quelle pagelle con sincerità. Parlo a nome mio, non del forum. Abbiamo battuto il Cesena, non c'è nessun rischio che ci montiamo la testa. Ti domando: allora perché ti adoperi per sgonfiare la pacata contentezza dei tifosi della Lazio? Che interesse hai? Lavori per chi vuole vederci sparire? No, te lo chiedo perché mi sembra che tu voglia mettere zizzania a prescindere. Ma forse non hai capito una cosa: noi saremo sempre disuniti ma non moriremo mai.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Quattro insufficienze su undici in una partita dominata (e mi riferisco solo ai titolari). Io ci vedo proprio la malafede, anzi il dolo.
La questione è seria. Ma perché le partite nostre le commenta questa gente qui? Non pretendo uno stuolo di servi scemi, come quelli dellà; anzi, mi darebbe fastidio. Ma quanto meno la neutralità, porca miseria.

Caro Arzilli, tu non sei tifoso della Lazio e non sei tifoso neanche di una squadra rivale della Lazio. Sei un giornalista che fa il suo lavoro. Che partita hai visto?
Parolo 6, ne vogliamo parlare? A parte che l'azione del gol è bellissima, ma il colpo di testa vogliamo dirlo che era banale? Voto 6 significa sufficiente.

Arzilli, non ti conosco personalmente ma presumo che tu ci legga. Lo so, il mio è un atteggiamento arrogante. Penso di aver capito tutto della partita di ieri e non penso che tu possa aver scritto quelle pagelle con sincerità. Parlo a nome mio, non del forum. Abbiamo battuto il Cesena, non c'è nessun rischio che ci montiamo la testa. Ti domando: allora perché ti adoperi per sgonfiare la pacata contentezza dei tifosi della Lazio? Che interesse hai? Lavori per chi vuole vederci sparire? No, te lo chiedo perché mi sembra che tu voglia mettere zizzania a prescindere. Ma forse non hai capito una cosa: noi saremo sempre disuniti ma non moriremo mai.

Arzilli da semplicemente in pasto ai Laziali quello che vogliono leggere...vedi sopra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il gol di Mauri arrivato nel momento culminante del delirante coro rallenty di richiesta del gol dice tutto.
Senza dubbio tra le migliori giornate di stadio degli ultimi 4-5 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva