Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 13:34
Oddio...io pensavo de sta a legge le pagelle simpatiche de qualche netters...vabbè, c'è da commentà un poraccio simile?
Quattro insufficienze su undici in una partita dominata (e mi riferisco solo ai titolari). Io ci vedo proprio la malafede, anzi il dolo.
La questione è seria. Ma perché le partite nostre le commenta questa gente qui? Non pretendo uno stuolo di servi scemi, come quelli dellà; anzi, mi darebbe fastidio. Ma quanto meno la neutralità, porca miseria.
Caro Arzilli, tu non sei tifoso della Lazio e non sei tifoso neanche di una squadra rivale della Lazio. Sei un giornalista che fa il suo lavoro. Che partita hai visto?
Parolo 6, ne vogliamo parlare? A parte che l'azione del gol è bellissima, ma il colpo di testa vogliamo dirlo che era banale? Voto 6 significa sufficiente.
Arzilli, non ti conosco personalmente ma presumo che tu ci legga. Lo so, il mio è un atteggiamento arrogante. Penso di aver capito tutto della partita di ieri e non penso che tu possa aver scritto quelle pagelle con sincerità. Parlo a nome mio, non del forum. Abbiamo battuto il Cesena, non c'è nessun rischio che ci montiamo la testa. Ti domando: allora perché ti adoperi per sgonfiare la pacata contentezza dei tifosi della Lazio? Che interesse hai? Lavori per chi vuole vederci sparire? No, te lo chiedo perché mi sembra che tu voglia mettere zizzania a prescindere. Ma forse non hai capito una cosa: noi saremo sempre disuniti ma non moriremo mai.