Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Miro25Klose

Ma li avete visti sti cogl...i: https://it-it.facebook.com/ipotesidigomblotto.
Stanno tutto il giorno a pensa a noi, sti sfigati.

marco87

Citazione di: Miro25Klose il 14 Set 2014, 22:30
Li ho visti bene, riprendono i commenti di mezza lazionet e li pubblicano su fb ridendo di noi  :S.
ieri ho scritto due commenti e li hanno messi tutti e due sulla loro schifosa pagina, uno nn è più neanche libero di scrivere pensa un pò..

Babu1975

commentate questo : andate affanculoooo Ahahah

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Loro li capisco ma non capisco voi che li seguite pure.

MauroLaziale

Ma poi sti poracci de sto gruppo facebook ipotesidigomplotto non capiscono nemmeno certi concetti,commentano come se uno avesse detto un'altra cosa,nn c'arrivano,ma sono da compatire,che devi fa..?

alkz

Citazione di: marco87 il 14 Set 2014, 22:37
Li ho visti bene, riprendono i commenti di mezza lazionet e li pubblicano su fb ridendo di noi  :S.
ieri ho scritto due commenti e li hanno messi tutti e due sulla loro schifosa pagina, uno nn è più neanche libero di scrivere pensa un pò..

Sarebbe opportuno se il forum fosse leggibile unicamente dagli utenti iscritti

NatoIl9Gennaio

Citazione di: alkz il 15 Set 2014, 08:34
Sarebbe opportuno se il forum fosse leggibile unicamente dagli utenti iscritti
Noi non ci dobbiamo certo nasconderci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Set 2014, 08:41
Noi non ci dobbiamo certo nasconderci.

Esattamente. I sorci che nascondono le fregnacce che scrivono dietro a una login sono quelli che partecipano ai loro forum.

TomYorke

Sono fantastici, stanno ora a spulciarsi un forum della Lazio per dimostrare che i laziali "stanno sempre a penzà aaroma".
Poveri [...].

elegol!!

Citazione di: Miro25Klose il 14 Set 2014, 22:30

complessati che non hanno nemmeno uno spazio per parlare della loro squadra.. gli avete visti i forum dei tifosi delle merde? uno squallore e desolatezza unica, non ci scrive nessuno, altro che i 250 milioni di tifosi nel mondo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Ecco, anche questa prima o poi doveva succedere.

Roma, debutto in giallorosso per il piccolo Totti
Cristian sarà in campo con i Pulcini

15 Settembre 2014
Francesco e Cristian Totti, foto IPP
Di padre in figlio. A Roma arriva il debutto per il figlio di Francesco Totti, Cristian. L'erede del capitano giallorosso, che compirà 9 anni il prossimo 5 novembre, sarà agli ordini di Pietro Donadio che guida la squadra del Pulcini. Domani, quindi, Cristian (che è stato tesserato già un paio di mesi fa) sarà in campo a Trigoria per il suo primo allenamento ufficiale della nuova stagione dei nuovi piccoli romanisti.

Per ora, come è giusto che sia, sarà solamente un gioco. Un momento per condividere le esperienze e crescere. Totti jr. ha cominicato la sua, al momento, brevissima carriera nella scuola calcio della Longarina. Quest'anno poi il passaggio, insieme a tre albi giovani calciatori, a Trigoria. Chi lo conosce bene, comunque, parla di un ragazzino che ricorda molto in papà, specialmente nelle movenze.

vaz

StylishKid

In prima pagina su Sportmediaset.

Ai figli di Maldini non me pare che sia capitato, così come ai figli di tutti gli altri...che io mi ricordi eh.

vagabond

sempre secondi. Sono davvero tristi.

Per quanto riguarda "ipotesi di gomblotto" a me fanno ridere per quanto sono stupidi. Si prendono in giro da soli. Più ne esistono e più godo, così posso farli vedere ad altri tifosi e dire  "vedi quanto so ridicoli i romanisti? ci dicono complessati e poi aprono pagine per prendere in giro i nostri commenti", e giù a ride.

carlos

lo so, non dovrei cliccarci, però poi come si fa a prendere queste chicche? Dal corriere di trigoria:

Seria A, premio scudetto. La Roma ci crede

se la sentono calla... corsi e ricorsi... :) :) :)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Citazione di: StylishKid il 15 Set 2014, 14:04
Ecco, anche questa prima o poi doveva succedere.

Roma, debutto in giallorosso per il piccolo Totti
Cristian sarà in campo con i Pulcini

15 Settembre 2014
Francesco e Cristian Totti, foto IPP
Di padre in figlio. A Roma arriva il debutto per il figlio di Francesco Totti, Cristian. L'erede del capitano giallorosso, che compirà 9 anni il prossimo 5 novembre, sarà agli ordini di Pietro Donadio che guida la squadra del Pulcini. Domani, quindi, Cristian (che è stato tesserato già un paio di mesi fa) sarà in campo a Trigoria per il suo primo allenamento ufficiale della nuova stagione dei nuovi piccoli romanisti.

Per ora, come è giusto che sia, sarà solamente un gioco. Un momento per condividere le esperienze e crescere. Totti jr. ha cominicato la sua, al momento, brevissima carriera nella scuola calcio della Longarina. Quest'anno poi il passaggio, insieme a tre albi giovani calciatori, a Trigoria. Chi lo conosce bene, comunque, parla di un ragazzino che ricorda molto in papà, specialmente nelle movenze.

Piccoli tamarri crescono,di padre in figlio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Citazione di: elegol!! il 15 Set 2014, 10:22
complessati che non hanno nemmeno uno spazio per parlare della loro squadra.. gli avete visti i forum dei tifosi delle merde? uno squallore e desolatezza unica, non ci scrive nessuno, altro che i 250 milioni di tifosi nel mondo

ma te credo che non scriva nessuno!!! alle elementari insegnano a leggere e scrivere...sti qua saranno in terza elementare con 22 anni sul groppone...

roma merda

BEBBOGOL

Citazione di: vagabond il 15 Set 2014, 14:19
sempre secondi. Sono davvero tristi.

Per quanto riguarda "ipotesi di gomblotto" a me fanno ridere per quanto sono stupidi. Si prendono in giro da soli. Più ne esistono e più godo, così posso farli vedere ad altri tifosi e dire  "vedi quanto so ridicoli i romanisti? ci dicono complessati e poi aprono pagine per prendere in giro i nostri commenti", e giù a ride.

100%