Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me corfococheciodentro non sembra un riomanista infiltrato almeno non mi sembrerebbe.. :S
Sono altri netters nuovi  invece che già si sono fatti sgamare dopo pochi post, ma sono quelli che esagerano nelle cose sembrando cosi che ci prendano in giro. :s

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Corfoco non è romanista, è solo eccentrico.
Lasciatelo stare!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:32
lo dico a te ed all'altri, ho sempre parlato in questo modo, enfatizzando, è il mio stile. Se può essere equivocata non posso farci niente, ma addirittura quando si esalta un calciatore mi sembra eccessivo. A questo punto chiudete la lettura/scrittura del forum e fate accedere solo su "invito" . Io non avrei problemi in tal senso a restare "dentro" ..

Va bene corfoco, scrivici un bel roma merda e stiamo tutti in pace :)

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Revolver il 15 Set 2014, 19:43
Corfoco non è romanista, è solo eccentrico.
Lasciatelo stare!

appunto, semmai un mitomane, e chi mi riconosce sa che il mio stile è questo. Ma romanista mai...abbiate fede, un nickname come il mio un romanista non ci sarebbe arrivato, rischiate di sopravvalutarli

ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho letto che ha fatto errori nella fase difensiva , io non li ho visti.
Sento pure dire che non è veloce, bo mesa ho bevuto troppo ieri..ma me so arrapato proprio

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:46
appunto, semmai un mitomane, e chi mi riconosce sa che il mio stile è questo. Ma romanista mai...abbiate fede, un nickname come il mio un romanista non ci sarebbe arrivato, rischiate di sopravvalutarli

ROMA MERDA

Posta una foto di qualcosa di laziale.
P.s.
Non la foto del bdc rotto  il 26 maggio,è vietato dalla netiquette.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2014, 19:50
Posta una foto di qualcosa di laziale.
P.s.
Non la foto del bdc rotto  il 26 maggio,è vietato dalla netiquette.

ti posto sta canzone, per qualche giovincello che non ha idea sull'origine del mio nick...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2014, 19:48
Ho letto che ha fatto errori nella fase difensiva , io non li ho visti.
Sento pure dire che non è veloce, bo mesa ho bevuto troppo ieri..ma me so arrapato proprio

Tu sta bbono e vatte a rilegge quello che avevi scritto  :beer:

Cmq la regia del MF in quel topic è magistrale, Mark è un professionista del settore, sempre scritto..

Va bene corfoco, anche tu fossi romanista dopo aver scritto roma merda avresti la mia simpatia (e comunque ora ti credo)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tu sta bbono e vatte a rilegge quello che avevi scritto  :beer:

Cmq la regia del MF in quel topic è magistrale, Mark è un professionista del settore, sempre scritto..

Va bene corfoco, anche tu fossi romanista dopo aver scritto roma merda avresti la mia simpatia (e comunque ora ti credo)  :beer:
E che avrò scritto?
Io so riflessivo su gentiletti ho detto aspetto su bracoso bo...mo dopo vedo :-)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'esultanza di Bracoso dopo il gol di Candreva è tra le più belle cose di domenica.
Sembrava un ragazzino per quanto era felice del cross e del gol successivo.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
(anche perché così Radu se dà na regolata)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:03
davvero pensavate che il Bayern si prendeva un giocatore scarso? Le riserve del Bayern sarebbero titolari ovunque. E davvero pensavate che l'Olanda facesse entrare nella finale di un mondiale un pivello? Braafheid è un grande calciatore, acquistato nel momento più anonimo della sua carriera ma che bastava "riaccendere" per farlo tornare ai suoi livelli, e con noi può rivivere una seconda giovinezza. E' un grande acquisto, intelligente ed azzeccato, anche perchè non lo abbiamo preso a 35 anni ma a 31 anni, nel pieno della maturità ed esperienza calcistica. Fisicamente è integro, quindi direi che se ha le motivazioni giuste è stato un grandissimo colpo, come ha dimostrato ieri che insieme ai suoi compagni di difesa (bestie feroci a dir poco), non ha fatto superare la metà campo al Cesena

:asrm

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Parsifal il 16 Set 2014, 17:16
me sembra buono. Sono contento
(anche perché così Radu se dà na regolata)

Scusa una regolata per cosa ?
Ps . Brafheid non mi sembra un buon giocatore nella fase difensiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
E da cosa lo hai dedotto se il Cesena non ha mai o quasi superato la metà campo?
Col genoa potremmo farci un'idea migliore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi ha fatto una ottima impressione. Io lo proverei difensore centrale :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2014, 17:32
E da cosa lo hai dedotto se il Cesena non ha mai o quasi superato la metà campo?
Col genoa potremmo farci un'idea migliore.

Dal fatto che il Cesena appena attaccava si trovava dei difensori attenti e precisi che hanno impedito ai suoi attaccanti di non passare neanche la metà campo ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: italicbold il 16 Set 2014, 17:39
Dal fatto che il Cesena appena attaccava si trovava dei difensori attenti e precisi che hanno impedito ai suoi attaccanti di non passare neanche la metà campo ?
Non hai capito il mio post. ;))
L'esordio di Braafheid è stato perfetto, in entrambe le fasi.
Col genoa probabilmente saremo attaccati in modo più insidioso e allora ci faremo un'idea ancora migliore.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non sono d accordo assolutamente per la fase difensiva dove ha commesso tre errori .
Spero che Radu si riprenda immediatamente.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2014, 18:00
Non sono d accordo assolutamente per la fase difensiva dove ha commesso tre errori .
Spero che Radu si riprenda immediatamente.

Me sa che sti tre errori li hai visti solo tu, da quella parte non è arrivato manco un cross in area

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ne è arrivato uno di Marilungo, ma mi sembra ovvio che un cross di un avversario non sia indice della fase difensiva di un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva