Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
hanno roncaglia squalificato al centro della difesa, lo potrebbe sostituire marchese con de maio e burdisso

non so perche' lestienne non ha giocato fino ad ora, speramo che non gioca domenica. mi piace molto sturaro a cc., ma proprio al centro secondo me siamo molto superiori

pinilla lo vedo in grande forma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Thunder il 16 Set 2014, 14:48
Ascoltando un po di opinioni dei vari opinionisti nelle radio, un po tutti chiedono che la Lazio giochi più accorta a Genoa, tenga il baricentro più basso, metta Keita in panchina, aggiunga un incontrista in più a centrocampo.
Io impazzisco a leggere e ascoltare queste cose. Questi ragionamenti li reputo veramente assurdi. Ma chi cavolo vi da la certezza che difendendoci possiamo vincere la partita? Io boh!  Cioé noi dobbiamo cambiare filosofia di gioco e interpreti perché affrontiamo i rossoblù, manco fosse il Barça.

Avanti Pioli! Preferisco perdere facendo la partita, piuttosto che chiudermi dietro e magari perdere senza averla giocata. Siamo più forti, andiamo a prenderci sta vittoria!

Io invece penso che questa sia una squadra che (soprattutto in trasferta) dovrebbe giocare sulle ripartenze, sfruttando la velocità di Keita e Candreva

Piuttosto che sbilanciarsi in avanti per andare a sbattere contro il muro difensivo avversario e rischiare il contropiede

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
non conosco la formazione del genoa però credo che sia una partita di quelle toste che darà la msura del tipo di campionato che ci aspetta.
E' ovvio che se vogliamo ambire ad un campionato di vertice, abbiamo a disposizione un solo risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Date un'occhiata qui: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Fiorentina-Genoa/68631

La Fiorentina li ha chiusi in area, Perin è stato il migliore in campo, e i viola non avevano nessun incontrista a centrocampo. E' vero che loro giocavano a Firenze mentre noi giocheremo a Genova, però...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ultime 6 partite di campionato

Lazio - Genoa 1-2 settembre 2011
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2012
Lazio - genoa 0-1 settembre 2012
genoa - Lazio 3-2 febbraio 2013
Lazio - genoa 0-2 novembre 2013
genoa - Lazio 2-0 marzo 2014

AVANTI LAZIO
brividi. :s

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2014, 15:46
Vinciamo con un rigore inesistente al 97°  8)
lo terrei per il derby  8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
A prescindere dai nostri desideri, io sono certissimo che Pioli opterà per gli stessi uomini, stesso modulo di domenica scorsa - e Radu ne avrà per un po' ancora, quindi attaccare ed aggredire, squadra moderna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Grande Puffo il 16 Set 2014, 19:04
lo terrei per il derby  8)

un rigore nel derby,al 97esimo,alla penultima giornata? ma tu sei pazzo!!!

roma merda

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io ho come la sensazione che quest'anno Felipe Anderson mi darà grosse soddisfazioni.
a partire dall'assist per Klose nella partita contro il cesena.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 16 Set 2014, 17:33
Io invece penso che questa sia una squadra che (soprattutto in trasferta) dovrebbe giocare sulle ripartenze, sfruttando la velocità di Keita e Candreva

Piuttosto che sbilanciarsi in avanti per andare a sbattere contro il muro difensivo avversario e rischiare il contropiede

Questa è una squadra che ha intrapreso una filosofia di gioco nuova e che ha deciso(pare) di vincere o di perdere le partite perseguendo proprio questo modo di interpretare la gara. Chiaramente in trasferta sarà più difficile, ma secondo me è giusto che la Lazio si vada a giocare la partita prendendo in mano le redini del gioco(se sarà in grado) e non che faccia la provinciale come con Reja e vada li cambiando atteggiamento e interpreti solo perché giocherà in trasferta. Non esiste una filosofia di gioco vincente e una perdente, sarebbe stato troppo facile. Ce lo dimostrano le ultime partite giocate a Genoa, abbiamo perso sia con lo stile di Reja che quello di Petkovic.

Sena paura, siamo più forti!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ogni squadra ha una sua fisionomia di gioco e atteggiamento che non vanno assolutamente cambiati neanche negli uomini schierati in campo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2014, 18:38
Date un'occhiata qui: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Fiorentina-Genoa/68631

La Fiorentina li ha chiusi in area, Perin è stato il migliore in campo, e i viola non avevano nessun incontrista a centrocampo. E' vero che loro giocavano a Firenze mentre noi giocheremo a Genova, però...

Bravo!

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Ciao a tutti!!!vi seguo ogni giorno da almeno 3 anni, ma non scrivo mai per questioni da tempo. Sono un ragazzo di Torino che ha preso il biglietto per domenica, non è che ce qualche anima buona che mi farebbe un po di compagnia x fare un pò di chiacchiere???ogni volta sono da solo, ma x la Lazio questo ed altro!!!! :since :ssl

Ah dimenticavo..... :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Paradossalmente credo che l'assenza di Roncaglia e il rientro dell'ex giocatore dei coprofagi, gli renda un favore. Al Genoa, s'intende.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che la Lazio sia piú forte e debba trovare il modo di farlo pesare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Miro11 il 17 Set 2014, 19:51
Ciao a tutti!!!vi seguo ogni giorno da almeno 3 anni, ma non scrivo mai per questioni da tempo. Sono un ragazzo di Torino che ha preso il biglietto per domenica, non è che ce qualche anima buona che mi farebbe un po di compagnia x fare un pò di chiacchiere???ogni volta sono da solo, ma x la Lazio questo ed altro!!!! :since :ssl

Ah dimenticavo..... :asrm :asrm
Manda un Pvt ad AstenA che ti adotta... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
dV
Basta Biglia FA Parolo Lulic
Candreva Klose Dj keita

Schema innovativo che neanche Glerean con il cittadella

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2014, 22:20
Manda un Pvt ad AstenA che ti adotta... :beer:

Ok lo faccio subito!!!grazie x l'aiuto!!! :beer: e sempre forza Lazio!!! Ci vediamo domenica!!!

P.s.: colgo l'occasione x fare i complimenti a guymontag...grazie di esistere!!!6 il migliore!!!

Discussione precedente - Discussione successiva