Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Amo i giocatori che saltano l'uomo con facilità e in più modi...secondo me 'sta roba ė l'essenza del calcio!
Spero sia pervaso da un'autostima da stadio importante. ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
questi sono gli eroi del 26 maggio

Marchetti Konko Biava Cana Radu Ledesma (st. Mauri) Candreva  Onazi  (46' st Ciani, Hernanes  (39' st Gonzalez), Lucic  Klose .

inserite Biglia e De Vriij. Poi c'è l'attaccante serbo. Parolo e Basta vanno messi dentro.
Mi dite dove lo collocate Felipe? che ruolo preciso ha? e soprattutto, stesso discorso di cavanda: a che giocatore laziale assomiglia=? perchè a me sembra Meghni... :)

Al posto di Candreva. Che io impacchetterei e imbarcherei sul primo cargo battente bandiera liberiana che passa.
Con Meghni però c'azzecca ben poco. Ha una potenza e uno strappo che l'algerino manco alla playstation. Ma credo di aver capito che non ti stia molto simpatico.
Ad ogni modo se si rimane così, con le solite stantie gerarchie di spogliatoio, giocherà ben poco. Su questo concordo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Mi dite dove lo collocate Felipe? che ruolo preciso ha? e soprattutto, stesso discorso di cavanda: a che giocatore laziale assomiglia=? perchè a me sembra Meghni... :)

laziale non saprei, forse lulic per le doti atletiche.
meghni alla velocità di felipe anderson non ci sarebbe arrivato nemmeno con la macchina.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è il giocatore che aspetto di più, quello che più mi piacerebbe vedere esplodere con i nostri colori, anche più di keità. Sarà perchè lo seguo su IG e mi ha fatto un sacco tenerezza con i suoi post sulla lontananza da casa e la mancanza della famiglia (e sarà perchè di [...] "tifosi laziali" che scrivono messaggi cattivi tanto per scrivere, purtroppo ce ne sono tanti) ma vederlo titolare e amato mi renderebbe felice. poi c'ha il 7, lo amo anche solo epr questo.
FORZA FELIPE.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi auguro che tutti noi tifosi ci siamo, finalmente, resi conto delle enormi possibilità di questo nostro
"fiore all'occhiello", magari da utilizzare più dei circa 15 minuti di domenica scorsa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forza Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2014, 08:09
Che bella palla che ha dato a Klose.
Forza Felipe

pensa se giocasse nei tre di centrocampo  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2014, 08:11
pensa se giocasse nei tre di centrocampo  :pp
Ti ho pensato al momento del passaggio :-)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
F.a nei 3 di centrocampo non so se ci può stare, accanto avrebbr bisogno di mascherano e schweinsteiger

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
F.a nei 3 di centrocampo non so se ci può stare, accanto avrebbr bisogno di mascherano e schweinsteiger
c'è da dire, che giocatori con quelle caratteristiche ormai sono una merce davvero rara.
Ormai a quasi tutti i centrocampisti, di ogni squadra, viene chiesto di fare le due fasi, e credo che felipe possa farle tranquillamente, ha molta corsa, tigna, e la posizione potrebbe portarlo ad estraniarsi il meno possibile dal vivo del gioco. Per quanto non sembra, il ragazzo è dotato anche di una stecca niente male, che unita alla sua ottima tecnica, potrebbe veramente risultare determinante. Ho paura però che il mio sia solo un sogno, se mai becco pioli voglio parlargli di questa cosa  :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se ci sta Pjanic può starci benissimo anche Felipetto.
Certo a quel punto dovrebbe giocare obbligatoriamente uno fra Ledesma e Onazi.

Per recuperare partite messesi male è comunque una soluzione perfetta, anche affiancato da giocatori più offensivi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2014, 09:27
Se ci sta Pjanic può starci benissimo anche Felipetto.
Certo a quel punto dovrebbe giocare obbligatoriamente uno fra Ledesma e Onazi.

Per recuperare partite messesi male è comunque una soluzione perfetta, anche affiancato da giocatori più offensivi.
ma certo che può giocarci.
Ha bisogno di giocatori differenti vicino rispetto a Parolo e Biglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Io però Parolo e Biglia non li toccherei da dove sono.
Per me col tempo e l'esperienza Anderson potrà giocare anche accanto a loro due, soprattutto quando i meccanismi di questa nuova Lazio saranno più ferrati.
Intanto che accumuli minuti e giocate, che ne ha bisogno.

Sledgehammer

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2014, 09:57
Io però Parolo e Biglia non li toccherei da dove sono.
Per me col tempo e l'esperienza Anderson potrà giocare anche accanto a loro due, soprattutto quando i meccanismi di questa nuova Lazio saranno più ferrati.
Intanto che accumuli minuti e giocate, che ne ha bisogno.
parolo si ma Biglia la vedo dura.
Per me deve esserci un mediano, se vuoi far giocare Anderson lì.
Un mediano con buoni piedi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sledgehammer il 17 Set 2014, 10:20
deve giocare di +
Però sia a Milano che domenica la sua "porca" figura l'ha fatta: va bene anche così.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il potenziale c'è e da quel punto di vista è il migliore di tutta la rosa.
Peccato non vederlo giocare nel suo ruolo, il trequartista. Ma col 4-3-3 è difficile.
Speriamo Pioli riesca a farlo rendere da esterno d'attacco atipico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ma che il suo ruolo sia il trequartista credo sia una leggenda.
Nel Santos ha giocato sempre esterno offensivo e qualche volta mezzala (addirittura una volta terzino destro, ma non fa testo). Mezzala che è anche il ruolo col quale ce l'ha descritto Stefano Castagna, il procuratore, facendo l'esempio di Marchisio.
Con questo non voglio dire che non possa giocatre dietro una o due punte, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva