Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2014, 23:09
Добро пожаловать в Москву

Ho visto con i miei occhi i tifosi della zèska prenderne un paio della lokomotiv e buttarli sotto ai binari della metro, quando il contatore diceva "-2sec" all'arrivo del treno in banchina

Non giocheranno a Mosca IMHO

gerdmuller

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gerdmuller il 17 Set 2014, 23:15
Ah e comunque ai visitatori merdici  :asrm
soprattutto alla pagina ipotesi di gomblotto dedico questo  :srm:
comunque si gasassero poco è appena iniziata la stagione e presto cominceranno a prendere le bastonate che meritano, non vedo l'ora . ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Vavra il 17 Set 2014, 23:12
da riompubblica ASR Pride scrive:
alle 22:54
Dopo i sorteggi dei gironi di CL avevo letto qui una marea di commenti del tipo "quarto posto sicuro per la Roma", ecc. ecc. Ho atteso la prova del campo prima di dire la mia opinione in proposito, che elenco in alcuni punti:

(1) credo che in questo momento in Europa (e quindi nel mondo, visto che a livello di club il calcio vero si gioca qui) non ci sia nessuna squadra in grado di espugnare l'Olimpico. La convinzione e l'intensità che la Roma mette in campo tra le mura amiche è incredibile. Ero convinto che avremmo vinto solo con CSKA e Manchester City, ma dopo stasera dico che anche il buon Guardiola dovrà venire qua e giocare prudentemente per il pareggio... se non vuole tornare a casa con un bel po' di palloni in fondo al sacco!

(2) Si può dubitare della forza di una squadra che può contare su una rosa di primissimo piano, sul migliore giocatore attualmente in attività, e su un allenatore che (per me) rappresenta il migliore disponibile sulla piazza?

(3) E' da prima che iniziasse la stagione che dico che questa squadra DEVE aspirare a raggiungere come minimo i quarti di finale di Champions League. Non sarebbe neppure un exploit, perchè non credo che ora come ora ci siano in CL più di due o tre squadre che giocano meglio di noi (le "raccolte delle figurine Panini" come PSG, Monaco, Manchester City, ecc. ecc. nemmeno le prendo in considerazione).

Speriamo solo che gli infortuni non siano gravi. Per il resto, una serata da incorniciare!!

Ogni anno le stesse cazzate.

C'hanno la memoria del criceto con l'alzheimer.

Mi metto comodo per assistere al solito piandercu'.

E il bello è che l'anno prossimo si ricomincia, come dice nick.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

(2) Si può dubitare della forza di una squadra che può contare su una rosa di primissimo piano, sul migliore giocatore attualmente in attività, e su un allenatore che (per me) rappresenta il migliore disponibile sulla piazza?

...e chicazzé????   :o

seriamente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Dopo i sorteggi dei gironi di CL avevo letto qui una marea di commenti del tipo "quarto posto sicuro per la Roma", ecc. ecc. Ho atteso la prova del campo prima di dire la mia opinione in proposito, che elenco in alcuni punti:

[...] Si può dubitare della forza di una squadra che può contare [...]sul migliore giocatore attualmente in attività, [...]

Mi sono perso qualcosa?

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2014, 23:09
Добро пожаловать в Москву

Ho visto con i miei occhi i tifosi della zèska prenderne un paio della lokomotiv e buttarli sotto ai binari della metro, quando il contatore diceva "-2sec" all'arrivo del treno in banchina

E poi?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Set 2014, 23:29
...e chicazzé????   :o

seriamente
Verre?  :beer:
Ma che ne so, questi vivono in un universo parallelo, valli a interpretà.
Piuttosto io insisto, secondi devono arrivà nel girone....  8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
gervinho  ..1 anno  e non sapere  una parola d'italiano  che manco don lurio 

(...topatalk.. )

gerdmuller

Visitatore

(1) credo che in questo momento in Europa (e quindi nel mondo, visto che a livello di club il calcio vero si gioca qui) non ci sia nessuna squadra in grado di espugnare l'Olimpico. La convinzione e l'intensità che la Roma mette in campo tra le mura amiche è incredibile. Ero convinto che avremmo vinto solo con CSKA e Manchester City, ma dopo stasera dico che anche il buon Guardiola dovrà venire qua e giocare prudentemente per il pareggio... se non vuole tornare a casa con un bel po' di palloni in fondo al sacco!

(3) E' da prima che iniziasse la stagione che dico che questa squadra DEVE aspirare a raggiungere come minimo i quarti di finale di Champions League. Non sarebbe neppure un exploit, perchè non credo che ora come ora ci siano in CL più di due o tre squadre che giocano meglio di noi (le "raccolte delle figurine Panini" come PSG, Monaco, Manchester City, ecc. ecc. nemmeno le prendo in considerazione).

Speriamo solo che gli infortuni non siano gravi. Per il resto, una serata da incorniciare!!

Ale'! Er titolo e' fatto:  l'europa ha paura della riomma oppure tutta  l'europa guarda  la riommma.

Fuori le tute.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2014, 23:23
Segnalo un benatia fatto a crack su canale 5
Beh non ha perso le abitudini dello scorso anno.  :asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Set 2014, 23:34
Verre?  :beer:
Ma che ne so, questi vivono in un universo parallelo, valli a interpretà.
Piuttosto io insisto, secondi devono arrivà nel girone....  8)
Anche io vorrei arrivassero secondi... ma purtroppo finiranno terzi  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2014, 00:11
Sono già a Berlino contro il Liverpool :rotflol: :rotflol:

Devono pur rimettere la Torre al centro di Alexanderplatz no ?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Purtroppo non avendo visto la partita non posso fare un commento tecnico. Dunque parlo per sentito dire......

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 22:42
Sul 2-0 prendono un contropiede assurdo. Poi qualche palletta l'hanno concessa.
Ma non l'ho vista, giravo canale quando c'era la pubblicità.
Per me dietro sono meno solidi, per me.
io la partita l'ho vista a mozzichi e bocconi, però leggendo i numeri della gara, mi pare che il CSKA sia arrivato al tiro una roba come 18 volte...non so poche

Discussione precedente - Discussione successiva