Me pijo la rondine

Aperto da GuyMontag, 15 Set 2014, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: scintilla il 17 Set 2014, 20:09
...

Che poi il 9 gennaio 1900 (è uno scoop) c'era un gruppo su Facebook di cui facevano parte Bigiarelli e gli altri e Pascoli aveva messo Mi Piace. E nella tenuta di Castelvecchio ai lupi (ci sono testimonianze) gli facevano un culo così

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.709
Sono ancora una volta d'accordo con te, la Lazio va incoraggiata e sostenuta e non usata a mezzo di diatriba, se come diciamo spesso con orgoglio la Lazio è nostra e non di chi ne detiene le quote di maggioranza, allora che senso ha partecipare ad abbatterla?
Senza polemica, rivendico un mio modo di vedere le cose che una volta tanto nella mia vita non è bianco o nero ma fatto di sfumature, di ragionamenti, l'unica tonalità forte che voglio è il bianco e celeste delle nostre maglie la domenica (o quando si gioca) sul prato verde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva