Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Intanto ho reso entrambi (Lacan e LaziAle82) Admin sia della Lega2 che della Superlega...
In attesa di altri volontari, intanti organizzatevi i compiti tra di voi.
Calcola giornata è un pulsante da premere la mattina dopo della fine della giornata di campionato. Circa 30 secondi.
Copinconcollare i risultati sul topic, può essere da 30 secondi a 10 minuti a seconda di quello che volete scrivere (nessuno vi obbliga a scrivere nulla... magari è carino scrivere due righe di commento)

Il controllo delle formazioni può essere anche demandato agli avversari del turno. Comunque se qualcuno prende e fa una tabella delle dimensioni delle rose alla fine del mercato del campionato, si possono prendere o dalla Superlega o da questo topic (durata 5-10 minuti), poi ci si mette poco a farlo anche per il turno di campionato... e inoltre, senza dover contare tutte le rose una per una, basta entrare nei movimenti di camionato di tutte le squadre e vedere se i movimenti in uscita non sono inferiori di quelli in entrata...

Insomma, non è un compito difficile o impegnativo, specialmente se diviso in due o tre persone...

Ma io gestire tre leghe da solo non ce la faccio.

Nel frattempo VI RICORDO DI METTERE LE FORMAZIONI ANCHE PER LA SUPERLEGA QUESTA SETTIMANA!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
dai su, impegni permettendo mi offro.
Bene, sei Admin anche tu!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
da quello che so gli admin di una lega devono vedersi spesso a cena per confrontarsi...vaz è esentato però... :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:17
da quello che so gli admin di una lega devono vedersi spesso a cena per confrontarsi...vaz è esentato però... :)

Lacan.
Non me tocca' Magda.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:17
Lacan.
Non me tocca' Magda.

oramai sei il passato... io mi piego alle regole non scritte del fantacalcio... cercherò di non farmi saltare addosso ma di più non posso e non posso neanche fermare la natura...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:22
oramai sei il passato... io mi piego alle regole non scritte del fantacalcio... cercherò di non farmi saltare addosso ma di più non posso e non posso neanche fermare la natura...

Pent, questo moo cacci subito ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:22
Pent, questo moo cacci subito ? :DD

io mi sono preso l'ingrato compito di premere per ben due volte il bottone calcola punteggi... oramai sono insostituibile...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:24
io mi sono preso l'ingrato compito di premere per ben due volte il bottone calcola punteggi... oramai sono insostituibile...

Si ma non nella vita di Magda. :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:28
Hahahahahahahahahhahahahhaha!

Magda, tu ridi.
Ma questa e' una questione di possesso affettivo.
Questo arriva, fa finta de esse la portiera...
Ma io dico aho. :DD

Contenuto sponsorizzato

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:25
Si ma non nella vita di Magda. :DD

sarà lei a scegliere...

avanti il nuovo che avanza, cambiamo aria, facciamo spazio alle novità

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Vi devo confessare: c'è un terzo "incomodo" segreto. Mi scrive in privato e mi chiede cose strane e affascinanti..

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:41
Vi devo confessare: c'è un terzo "incomodo" segreto. Mi scrive in privato e mi chiede cose strane e affascinanti..

vil fellone...lavora nell'ombra non come me alla luce del sole poichè le mie intenzioni son serie e non malsane...
parleremo a cena anche di costui, brandendo un calice di vino, ma brevemente poichè saremo noi l'argomento principe finchè il nostro alto senso del dovere ci richiamerà all'ordine e dovremo disquisire dei giocatori in rosa di questi energumeni ma alla fine ti conquisterò parlando di superlega e sarai mia e potrai premere in mia vece il bottone del calcolo risultati... 

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:41

E' Pentiux che ti manda i links e le password per incoronarti amministratrice di Lega...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2014, 14:24
E' Pentiux che ti manda i links e le password per incoronarti amministratrice di Lega...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
 il Presidente di UlaanBaatar,tornato da un viaggio di lavoro intenso a Cuba,dopo aver pagato i premi per l'inaspettata vittoria in campionato e Coppa,ha deciso di premiare ulteriormente la squadra con una vacanza premio nella famigerata favelas "vamonos caracas vamonos,"nella periferia est di Caracas famosa per le aggressioni all'arma bianca.
Gita a cui il presidente tiene moltissimo,per completare quello che è il percorso di vita di un atleta, che inevitabilmente va oltre lo sport.
Il presidente,come di consueto,seguirà il viaggio via whatsapp.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2014, 14:38
il Presidente di UlaanBaatar,tornato da un viaggio di lavoro intenso a Cuba,dopo aver pagato i premi per l'inaspettata vittoria in campionato e Coppa,ha deciso di premiare ulteriormente la squadra con una vacanza premio nella famigerata favelas "vamonos caracas vamonos,alla periferia est di Caracas famosa per le aggressioni all'arma bianca.
Gita a cui il presidente tiene moltissimo,per completare quello che è il percorso di vita di un atleta, che inevitabilmente va oltre lo sport.
Il presidente,come di consueto,seguirà il viaggio via whatsapp.
Maledetto, così sviluppi la corsa, lo scatto breve e il dribbling. Se ti leggesse Zeman, ti troveresti tutto il Cagliari su quelle strade...

Discussione precedente - Discussione successiva