Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

Sorry, non je la posso fa'  :(

pentiux

Intanto ho reso entrambi (Lacan e LaziAle82) Admin sia della Lega2 che della Superlega...
In attesa di altri volontari, intanti organizzatevi i compiti tra di voi.
Calcola giornata è un pulsante da premere la mattina dopo della fine della giornata di campionato. Circa 30 secondi.
Copinconcollare i risultati sul topic, può essere da 30 secondi a 10 minuti a seconda di quello che volete scrivere (nessuno vi obbliga a scrivere nulla... magari è carino scrivere due righe di commento)

Il controllo delle formazioni può essere anche demandato agli avversari del turno. Comunque se qualcuno prende e fa una tabella delle dimensioni delle rose alla fine del mercato del campionato, si possono prendere o dalla Superlega o da questo topic (durata 5-10 minuti), poi ci si mette poco a farlo anche per il turno di campionato... e inoltre, senza dover contare tutte le rose una per una, basta entrare nei movimenti di camionato di tutte le squadre e vedere se i movimenti in uscita non sono inferiori di quelli in entrata...

Insomma, non è un compito difficile o impegnativo, specialmente se diviso in due o tre persone...

Ma io gestire tre leghe da solo non ce la faccio.

Nel frattempo VI RICORDO DI METTERE LE FORMAZIONI ANCHE PER LA SUPERLEGA QUESTA SETTIMANA!!!

vaz

dai su, impegni permettendo mi offro.

pentiux

Citazione di: vaz il 18 Set 2014, 13:10
dai su, impegni permettendo mi offro.
Bene, sei Admin anche tu!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lacan

da quello che so gli admin di una lega devono vedersi spesso a cena per confrontarsi...vaz è esentato però... :)

Rivolazionario

Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:17
da quello che so gli admin di una lega devono vedersi spesso a cena per confrontarsi...vaz è esentato però... :)

Lacan.
Non me tocca' Magda.

Lacan

Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:17
Lacan.
Non me tocca' Magda.

oramai sei il passato... io mi piego alle regole non scritte del fantacalcio... cercherò di non farmi saltare addosso ma di più non posso e non posso neanche fermare la natura...

Rivolazionario

Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:22
oramai sei il passato... io mi piego alle regole non scritte del fantacalcio... cercherò di non farmi saltare addosso ma di più non posso e non posso neanche fermare la natura...

Pent, questo moo cacci subito ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lacan

Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:22
Pent, questo moo cacci subito ? :DD

io mi sono preso l'ingrato compito di premere per ben due volte il bottone calcola punteggi... oramai sono insostituibile...

Rivolazionario

Citazione di: Lacan il 18 Set 2014, 13:24
io mi sono preso l'ingrato compito di premere per ben due volte il bottone calcola punteggi... oramai sono insostituibile...

Si ma non nella vita di Magda. :DD

laziAle82

Hahahahahahahahahhahahahhaha!

Rivolazionario

Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:28
Hahahahahahahahahhahahahhaha!

Magda, tu ridi.
Ma questa e' una questione di possesso affettivo.
Questo arriva, fa finta de esse la portiera...
Ma io dico aho. :DD

Contenuto sponsorizzato

Lacan

Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:25
Si ma non nella vita di Magda. :DD

sarà lei a scegliere...

avanti il nuovo che avanza, cambiamo aria, facciamo spazio alle novità

laziAle82

Vi devo confessare: c'è un terzo "incomodo" segreto. Mi scrive in privato e mi chiede cose strane e affascinanti..

Lacan

Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:41
Vi devo confessare: c'è un terzo "incomodo" segreto. Mi scrive in privato e mi chiede cose strane e affascinanti..

vil fellone...lavora nell'ombra non come me alla luce del sole poichè le mie intenzioni son serie e non malsane...
parleremo a cena anche di costui, brandendo un calice di vino, ma brevemente poichè saremo noi l'argomento principe finchè il nostro alto senso del dovere ci richiamerà all'ordine e dovremo disquisire dei giocatori in rosa di questi energumeni ma alla fine ti conquisterò parlando di superlega e sarai mia e potrai premere in mia vece il bottone del calcolo risultati... 

laziAle82

Cialtron_Heston

Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2014, 13:41

E' Pentiux che ti manda i links e le password per incoronarti amministratrice di Lega...

pentiux

Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2014, 14:24
E' Pentiux che ti manda i links e le password per incoronarti amministratrice di Lega...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

il Presidente di UlaanBaatar,tornato da un viaggio di lavoro intenso a Cuba,dopo aver pagato i premi per l'inaspettata vittoria in campionato e Coppa,ha deciso di premiare ulteriormente la squadra con una vacanza premio nella famigerata favelas "vamonos caracas vamonos,"nella periferia est di Caracas famosa per le aggressioni all'arma bianca.
Gita a cui il presidente tiene moltissimo,per completare quello che è il percorso di vita di un atleta, che inevitabilmente va oltre lo sport.
Il presidente,come di consueto,seguirà il viaggio via whatsapp.

pentiux

Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2014, 14:38
il Presidente di UlaanBaatar,tornato da un viaggio di lavoro intenso a Cuba,dopo aver pagato i premi per l'inaspettata vittoria in campionato e Coppa,ha deciso di premiare ulteriormente la squadra con una vacanza premio nella famigerata favelas "vamonos caracas vamonos,alla periferia est di Caracas famosa per le aggressioni all'arma bianca.
Gita a cui il presidente tiene moltissimo,per completare quello che è il percorso di vita di un atleta, che inevitabilmente va oltre lo sport.
Il presidente,come di consueto,seguirà il viaggio via whatsapp.
Maledetto, così sviluppi la corsa, lo scatto breve e il dribbling. Se ti leggesse Zeman, ti troveresti tutto il Cagliari su quelle strade...