Outing.....vi ho preso in giro per anni, io tifo roma

Aperto da PicchioMontesacro, 18 Set 2014, 04:23

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ho visto che il fesso ha messo il mio commento sul pareggio di City - Bayern , bene bene , rosicano come i cani perché lo sanno anche loro che al termine della prossima giornata saranno terzi
capito cani 3-4 gol e a casa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Un caro saluto a tre tifosi delle merde doc .

Per chi vuole invece , questa e' la mia faccia :

senza l'attrezzo principale del mio lavoro . Dimensione 36 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ogni tanto ci penso, ma ci penso senza sarcasmo: pensa che vitademmerda che può avere il (o possono avere i) cuordileone della pagina di screenshoot in questione.
Monitoraggio di un sito di tifosi della Lazio 24 ore su 24.

Roba che manco io che campo di Lazio e di Lazionet da una vita intera mi leggo tutti i topic del forum.
Anche perché ho un lavoro, degli interessi, degli amici, una partner, dei parenti, degli animali domestici...

Senza alcuna ironia, davvero. Se dovesse venirmi in mente anche solo lontanamente di avere un minuto di tempo per aprire un forum di una squadra rivale penserei che la mia vita va una merda.
Pensa cosa sarebbe avere il tempo di monitorarne il sito giorno e notte, prendere le frasi e selezionarle accuratamente, sottolinearle, screenshootare, ritagliare lo screenshoot, scrivere il commentino da seconda media, aprire FB, loggarmi (rigorosamente anonimo), postare, ecc.ecc. Il tutto su una pagina a tema "i lazziali parlano talmente tanto loro di noi che io addirittura ci apro una pagina attiva 24/7, perché loro sono complessati eh".

Mammamia, io mi sveglierei in lacrime tutte le mattine.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: pentiux il 18 Set 2014, 14:56
Che poi, al giorno d'oggi, se non ti screenshottano non sei nessuno...

Un bimbominkia trigoriota preme stamp / print screen, va su paint e addirittura riesce a ritagliare parte dell'immagine sentendosi un hacker di livello internazionale, la pubblica online et voilà, sei subito un personaggio famoso per una pletora di semianalfabeti adoratori dello sterco.
Poi se riesci ad avere qualche decina di commenti tra trattori, undiciannidebbì e ahahahsonatiprimaahahah, a quel punto può anche iniziare la tua carriera come facebookstar.

Uno screenshot, uno status symbol.

un hacker? più facile si senta un cracker...

roma merda

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: bellodecasa il 18 Set 2014, 20:56

:pp
Bello sei diabolico... San Secondo.... E' il loro...arrivano sempre secondi... :cheers: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ah dimenticavo... :srm: :srm: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Io ogni tanto ci penso, ma ci penso senza sarcasmo: pensa che vitademmerda che può avere il (o possono avere i) cuordileone della pagina di screenshoot in questione.

Roba che manco io che campo di Lazio e di Lazionet da una vita intera mi leggo tutti i topic del forum.
Anche perché ho un lavoro, degli interessi, degli amici, una partner, dei parenti, degli animali domestici...

Senza alcuna ironia, davvero. Se dovesse venirmi in mente anche solo lontanamente di avere un minuto di tempo per aprire un forum di una squadra rivale penserei che la mia vita va una merda.
Pensa cosa sarebbe avere il tempo di monitorarne il sito giorno e notte, prendere le frasi e selezionarle accuratamente, sottolinearle, screenshootare, ritagliare lo screenshoot, scrivere il commentino da seconda media, aprire FB, loggarmi (rigorosamente anonimo), postare, ecc.ecc. Il tutto su una pagina a tema "i lazziali parlano talmente tanto loro di noi che io addirittura ci apro una pagina attiva 24/7, perché loro sono complessati eh".

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Si ma capiscilo,questo l'ultima volta che l'ha vista ce l'aveva intorno al collo...
ed era la madre

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Davero oh. Squallore infinito.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002

Se non fosse così poverino probabilmente coglierebbe l'ironia del gestire una pagina di quel tipo e dare del complessato al prossimo.

E' per questo che gli sfottò di questo genere non mi fanno nè caldo nè freddo. Con tutti quei post e screen ossessivi si prende praticamente per il culo da solo, mostrando tutta la sua atroce ossessione per la Lazio; e questo, aldilà della ragliante marmaglia che gli commenta la paginetta (il quoziente intellettivo ben rappresentato da quei quattro barboni che lanciavano bombe carta per strada ieri sera), lo capisce chiunque ci butti anche solo uno sguardo per caso.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
continuo ad  affermarlo,  io  tifo  rioma. roma amor dream.....    ma  non  ci  arriveranno  mai.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
p.s  io  su  paginette  ridicole  del  genere, non  ci  sono  entrato,  ho  letto   del  demente  qui  sul  forum......non  merita  neanche  un  click  di  visualizzazione,  e  poi  mi  partirebbe  in  automatico  l'antivirus,  la  merda  il  mio  pc  non  me  la  fa  aprire .

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quoto Dusk e aggiungo che non è nemmeno il caso di sfotterli troppo: poracci, non deve essere bello essere nei loro panni. Certo, direte voi, manco se renderanno conto del dramma in cui vivono per aver "scelto" di spalmarsi addosso quei maleodoranti colori, tronfi ed orgogliosi della loro imbarazzante sguaiatezza. Eppure sono sicuro che a volte, magari durante una notte insonne causata dalla nduja di nonna carmela, il dubbio di tifare per una squadra che in europa ha vinto meno titoli del perugia li assale inesorabilmente. Poracci.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Stavo vedendo gli ultimi post. Praticamente si prendono per il culo da soli e manco se ne accorgono :)

Tipo la ragazza a Londra con la nostra maglia della finale di Supercoppa Europea vinta contro il loro amato Manchester United. Trofeo Europeo che loro non hanno visto neanche con il binocolo.
Possibile che non ci arrivano che se prendono per il culo proprio quella maglia noi godiamo ancor di più?  :)

Meglio ancora un post più vecchio dove ci prendono per il culo perché abbiamo vinto in Europa "solo" due volte e dal lontano 1999.
Ma seriamente? E' come se io raccontassi ad uno che non ha mai avuto una donna di esser andato a letto due volte con Belen Rodriguez e lui mi rispondesse: "E vabbè ma ci sei stato solo due volte".

E per finire, la sagra delle contraddizioni.
Uno sveglione qualche post sotto ancora tira fuori la loro vittoria per 5-1 su di noi.
Ma scusa, non eravamo noi a vivere nel passato?

Da fastidio che invadono la privacy del forum ma, come ho già detto, questo ragazzo che passa le giornate sul forum della squadra che odia deve essere veramente uno messo molto male.
Anche perché, come già ho detto, sono solo 17000 ragazzini, tutti i tifosi romanisti che conosco schifano quella pagina.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
johnnybgoode

Visitatore
ammerda cacata male!  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Da fastidio che invadono la privacy del forum ma, come ho già detto, questo ragazzo che passa le giornate sul forum della squadra che odia deve essere veramente uno messo molto male.
Anche perché, come già ho detto, sono solo 17000 ragazzini, tutti i tifosi romanisti che conosco schifano quella pagina.

Sti ragazzini, come tutti i bambini, rimangono molto scossi dalle esperienze negative che hanno. Dopo il 26 Maggio molti sono seguiti da personale che li assiste. E poi trovano uno sfogo che li porta a commettere alcuni errori di gioventù.  ;)

A te che stai leggendo, screenshottatorino, vai a fare i compiti, sù

Discussione precedente - Discussione successiva